nn fa il tirkio su su scendi dalla lamborghini è paga la benzinaaaaaaaaaaaSardman58 ha scritto:sicuramente, di positivo c'è questo: (almeno ogni tanto ci si può riposare)
[youtube]T7crKiMT-wk[/youtube]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GT5 cosa c'è di positivo
Re: GT5 cosa c'è di positivo
Il video dell' annoSardman58 ha scritto:sicuramente, di positivo c'è questo: (almeno ogni tanto ci si può riposare)
► Mostra testo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ricordo che in TOCA WTC nella visuale interna il pilota faceva pure i gestacci ..
ecco tra le cose "inutili" da sviluppare ..

il comportamento degli pneumatici da gara è da brivido...
una chicca: le modifiche apportate sulla campanatura si vedono proprio sull auto, cambia l'angolazione della ruota!!!
una chicca: le modifiche apportate sulla campanatura si vedono proprio sull auto, cambia l'angolazione della ruota!!!
Dave questa chicca era presente anche in GT4.E per avere un effetto ottico comico bastava mettere al massimo il valore 
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
..vero...non mi ricordavofastbelt ha scritto:Dave questa chicca era presente anche in GT4.E per avere un effetto ottico comico bastava mettere al massimo il valore
positivooooo
ho vinto la midget nella corsa con i pick up in a-spec... è la versione piaggio ape giapponese..... ahhaha sono felicissimo
pensavo che non ci fosse
non potete capire quanto si puo' ridere giocando in 2 giocatori usando questo carretto tutto elaborato XDDDDDDDD
ho vinto la midget nella corsa con i pick up in a-spec... è la versione piaggio ape giapponese..... ahhaha sono felicissimo
pensavo che non ci fosse
non potete capire quanto si puo' ridere giocando in 2 giocatori usando questo carretto tutto elaborato XDDDDDDDD
una cosa che mi piace parecchio c'e':
il drift.................................
e' molto molto divertente e impegnativo allo stesso tempo ,sto facendo piu' km di traverso che dritto ultimamente specie sul top gear test track (col cinquino...
)......

il drift.................................
e' molto molto divertente e impegnativo allo stesso tempo ,sto facendo piu' km di traverso che dritto ultimamente specie sul top gear test track (col cinquino...
Per aspera ad astra.
- PallaDiFuoco
- top driver
e si derapare è di una facilità incredibile con questo capitolo XD e viene naturale finalmente
con il prologo era quasi impossibile :S
Ragazzi mi rimangio dei commenti negativi che avevo fatto precedentemente.
ho comprato da poco la gallardo, per il trofeo gallardo e mi sono accorto che il contakilometri segnava realmente i km fatti O_O realisticissimo, non me ne ero mai accorto nelle altre macchine con il cruscotto
ora non ho fatto altre gare per vedere se è solo un parziale gara per gara oppure li somma a quelli fatti in precedenta
o forse tutti e due , il pazriale + il totale O_O
Ragazzi mi rimangio dei commenti negativi che avevo fatto precedentemente.
ho comprato da poco la gallardo, per il trofeo gallardo e mi sono accorto che il contakilometri segnava realmente i km fatti O_O realisticissimo, non me ne ero mai accorto nelle altre macchine con il cruscotto

Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red

Palla di Fuoco ricordati di controllare se memorizza i Km che fai:e' una delle cose che m'interessa di GT5.
Grazie eh.
Grazie eh.
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
SI LO FA....fastbelt ha scritto:Palla di Fuoco ricordati di controllare se memorizza i Km che fai:e' una delle cose che m'interessa di GT5.
Grazie eh.