si voglio vedere se uno va a comprare un auto da 300.000cr quando la ha gia... ma per piacere non fate i preziosiSamX ha scritto:E che cazz centra che la collection ti dà già 4 auto premium???Scusa sta a me decidere se usarle o no , io non le ho usate nella carriera , ma mi è piaciuto provarle nell'arcade e averle per collezzionerazgriz ha scritto:Ma infatti non li ho utilizzati, a me piace finirlo i modo pulito, non mi sarebbe nemmeno piaciuto avere la collector perchè ti da gia 4 auto premium all'inizio mentre io ho douto sudare per comprarmi una tedesca potente e una gallardo, che tra acquisto ed elaborazioni ho speso la bellezza di 600.000cr
aiuto prova Historic Racing Car Cup
Re: aiuto prova Historic Racing Car Cup
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
Ma per piacere tu , ci metterei la mano sul fuoco per tutti i "vecchi" appassionati che conosco di questo forumrazgriz ha scritto:SamX ha scritto:
si voglio vedere se uno va a comprare un auto da 300.000cr quando la ha gia... ma per piacere non fate i preziosi
P.S. 300mila se li consumano subito chi compra le macchinone o elabora tutto al max per vincere facile(basti pensare alle gomme che solo quelle costano 36mila) , noi che risparmiamo per sfida li abbiamo più spesso i 300mila da spendere con gusto

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
ragazzi..siete di brutto fuori topik.
gia ci sono una marea di auto postate che sembrerebbero usate per fare questa gara che non 'c'entrano nulla.
questa gara è di auto storiche massimo del 79..non so come avete fatto a farle con le auto che dichiarate(discorso generale)..ora ce ne andiamo anche per la tangente.
siate buoni..ognuno se la gioca come vuole..difficile o facile..
vick
gia ci sono una marea di auto postate che sembrerebbero usate per fare questa gara che non 'c'entrano nulla.
questa gara è di auto storiche massimo del 79..non so come avete fatto a farle con le auto che dichiarate(discorso generale)..ora ce ne andiamo anche per la tangente.
vick

Fatta con la countah 74vick_nait ha scritto:ragazzi..siete di brutto fuori topik.
vick

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
son qui su gtexd dal 2005 e sinceramente di te non mi ricordo per niente quando facevamo le gare settimanali e di velocita'... quindi prima di parlare a vanvera conta fino a 10 e fai piu bella figura. Niente di personale ma ultimamente mi sembra che qui siano tutti piloti dell'epoca di fangio... bah, vi aspetto online se volete almeno regoliamo i conti sull'asfaltoSamX ha scritto:Ma per piacere tu , ci metterei la mano sul fuoco per tutti i "vecchi" appassionati che conosco di questo forumrazgriz ha scritto:SamX ha scritto:
si voglio vedere se uno va a comprare un auto da 300.000cr quando la ha gia... ma per piacere non fate i preziosi....senza offesa ma sei qui da troppo poco tempo per capire e dare dei "preziosi" a noi
P.S. 300mila se li consumano subito chi compra le macchinone o elabora tutto al max per vincere facile(basti pensare alle gomme che solo quelle costano 36mila) , noi che risparmiamo per sfida li abbiamo più spesso i 300mila da spendere con gusto
Comunque ti capisco, ogni appassionato ovviamente non le utilizza, ma un buon 80% ci scommetto che le usa eccome...
come ha detto vick qui si sta parlando di altro.
Se avete vinto questa gara senza fatica buon per voi, complimenti, io non mi vergogno affatto di dire che ho sudato per vincerla con la lamborghini.
Ragazzi un consiglio che posso darvi per vincere senza spendere 20.000.000 per una historic race car è quello di comprarvi una dogde challenger del '70 modificarla al massimo ed applicarci anche la modifica da gara nel gt auto, in questo modo caricando al massimo l'aerodinamica anteriore e posteriore, non dico facilmente, ma senza stare a soffrire eccessivamente vi potrete portare a casa la vittoria 
Ahahahha conta tu fino a 10 perchè io non parlo certo a vanverarazgriz ha scritto: son qui su gtexd dal 2005 e sinceramente di te non mi ricordo per niente quando facevamo le gare settimanali e di velocita'... quindi prima di parlare a vanvera conta fino a 10 e fai piu bella figura. Niente di personale ma ultimamente mi sembra che qui siano tutti piloti dell'epoca di fangio... bah, vi aspetto online se volete almeno regoliamo i conti sull'asfalto(niente di offensivo sam
)
Comunque ti capisco, ogni appassionato ovviamente non le utilizza, ma un buon 80% ci scommetto che le usa eccome...
come ha detto vick qui si sta parlando di altro.
Se avete vinto questa gara senza fatica buon per voi, complimenti, io non mi vergogno affatto di dire che ho sudato per vincerla con la lamborghini.
Sul fatto che qui ultimamente sembra ci siano tutti piloti dell'epoca di fangio ti quoto alla grandeee

comunque mi han detto che anche la corvette modificata da gara è buona da usare per questo evento, io sinceramente mi son trovato meglio con la lamborghini
Mi devo apprestare pure io a fare questa gara e stavo pensando a che macchina usare. Ma poi la Lamborghini countach si può usare anche alle gare che i sono più avanti con auto europee ed italiane?