Gran Turismo 5:notizie e rumors
- cocaddress
- patente B
Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors
Speriamo che questi danni meccanici scoraggino gli sportellatori dell' on-line!
Kissà se hanno messo anke i soldi per le gare online...???!!!Cmq mi piace, ad è giusto ke ci siano i danni meccanici, nn tanto quelli estetici, ma quelli meccanici si!!!
i danni mi piacciono, sembrano anche abbastanza sensibili (nel senso che a differenza dei danni grafici non devi sbattere 1000 volte per rompere) ma siete troppo ottimisti sull'online
il problema cmq rimane perchè immagino che se uno mi viene addosso si rompe anche la mia di auto quindi da questo punto di vista così forse è anche peggio
magari sportello appena o sorpasso qualcuno, a questo gli rode il culo e mi viene addosso distruggendo sia la mia che la sua auto, rovinandomi la gara ;_;
però è un'ottima cosa è, non intendo che non li volevo. tanto penso che correremo principalmente tra di noi quindi...
il problema cmq rimane perchè immagino che se uno mi viene addosso si rompe anche la mia di auto quindi da questo punto di vista così forse è anche peggio
magari sportello appena o sorpasso qualcuno, a questo gli rode il culo e mi viene addosso distruggendo sia la mia che la sua auto, rovinandomi la gara ;_;
però è un'ottima cosa è, non intendo che non li volevo. tanto penso che correremo principalmente tra di noi quindi...
Proprio per questo! Invece che rischiare un sorpasso azzardato, e rovinare la propria gara, ci penseremo 2 volte prima... Certo, rovini anche quella dell'altro, ma il profondo rispetto abbiamo dei nostri amici, piuttosto che rovinarli la gara, richieremo di meno. In gt5p venivi sportellato, ma più che perdere 1-2 posizioni non succedeva nulla. Ora invece saresti costretto a farti una gara con la macchina tutta storta. Per questo credo che, piuttosto che provocare un danno simile a qualcuno, ci si possa accontentare di aspettare un occasione migliore...tidustm ha scritto:tanto penso che correremo principalmente tra di noi quindi...
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Avete dimenticato la cosa più importante, e cioè ke ci saranno i replay delle gare e se qualcuno ha esagerato ci saranno anke le sanzioni, come è giusto ke sia!!!admix ha scritto:Proprio per questo! Invece che rischiare un sorpasso azzardato, e rovinare la propria gara, ci penseremo 2 volte prima... Certo, rovini anche quella dell'altro, ma il profondo rispetto abbiamo dei nostri amici, piuttosto che rovinarli la gara, richieremo di meno. In gt5p venivi sportellato, ma più che perdere 1-2 posizioni non succedeva nulla. Ora invece saresti costretto a farti una gara con la macchina tutta storta. Per questo credo che, piuttosto che provocare un danno simile a qualcuno, ci si possa accontentare di aspettare un occasione migliore...tidustm ha scritto:tanto penso che correremo principalmente tra di noi quindi...
Si ai box ti riparano quelli meccanici
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
Il problema è capire se anche con un contatto a 50 all'ora subisci dei danni o se solo a velocità elevate.
Questo perchè con i danni estetici funziona così, per vedere qualcosa come un paraurti penzolante bisogna dare una bella botta...
Speriamo.
Questo perchè con i danni estetici funziona così, per vedere qualcosa come un paraurti penzolante bisogna dare una bella botta...
Speriamo.
Console: Sony PlayStation 3
PSN ID: DarthAlex222
TV LCD: Sony KDL-40EX500
PSN ID: DarthAlex222
TV LCD: Sony KDL-40EX500
nel video che mostra i danni meccanici l' auto quando si schianta fa un volo impressionante....è vero, quando ci si schianta ad alta velocità l' auto rimbalza ma non in modo così esagerato!
avete visto questa recensione? parla dei difetti di gt5(ma anche dei pro)
[youtube]AoE_9p77Sl4[/youtube]
avete visto questa recensione? parla dei difetti di gt5(ma anche dei pro)
[youtube]AoE_9p77Sl4[/youtube]

Online anche a 50 km/h si sfascia il paraurti, tra tocchi tra piloti.Alex222 ha scritto:Il problema è capire se anche con un contatto a 50 all'ora subisci dei danni o se solo a velocità elevate.
Speriamo.

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."