Gran Turismo 5:notizie e rumors

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
cocaddress
patente B

Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors

Messaggio da cocaddress »

Speriamo che questi danni meccanici scoraggino gli sportellatori dell' on-line!
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Kissà se hanno messo anke i soldi per le gare online...???!!!Cmq mi piace, ad è giusto ke ci siano i danni meccanici, nn tanto quelli estetici, ma quelli meccanici si!!!
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

i danni mi piacciono, sembrano anche abbastanza sensibili (nel senso che a differenza dei danni grafici non devi sbattere 1000 volte per rompere) ma siete troppo ottimisti sull'online :mrgreen:
il problema cmq rimane perchè immagino che se uno mi viene addosso si rompe anche la mia di auto quindi da questo punto di vista così forse è anche peggio
magari sportello appena o sorpasso qualcuno, a questo gli rode il culo e mi viene addosso distruggendo sia la mia che la sua auto, rovinandomi la gara ;_;

però è un'ottima cosa è, non intendo che non li volevo. tanto penso che correremo principalmente tra di noi quindi...
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
admix
senior driver

Messaggio da admix »

tidustm ha scritto:tanto penso che correremo principalmente tra di noi quindi...
Proprio per questo! Invece che rischiare un sorpasso azzardato, e rovinare la propria gara, ci penseremo 2 volte prima... Certo, rovini anche quella dell'altro, ma il profondo rispetto abbiamo dei nostri amici, piuttosto che rovinarli la gara, richieremo di meno. In gt5p venivi sportellato, ma più che perdere 1-2 posizioni non succedeva nulla. Ora invece saresti costretto a farti una gara con la macchina tutta storta. Per questo credo che, piuttosto che provocare un danno simile a qualcuno, ci si possa accontentare di aspettare un occasione migliore...
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

admix ha scritto:
tidustm ha scritto:tanto penso che correremo principalmente tra di noi quindi...
Proprio per questo! Invece che rischiare un sorpasso azzardato, e rovinare la propria gara, ci penseremo 2 volte prima... Certo, rovini anche quella dell'altro, ma il profondo rispetto abbiamo dei nostri amici, piuttosto che rovinarli la gara, richieremo di meno. In gt5p venivi sportellato, ma più che perdere 1-2 posizioni non succedeva nulla. Ora invece saresti costretto a farti una gara con la macchina tutta storta. Per questo credo che, piuttosto che provocare un danno simile a qualcuno, ci si possa accontentare di aspettare un occasione migliore...
Avete dimenticato la cosa più importante, e cioè ke ci saranno i replay delle gare e se qualcuno ha esagerato ci saranno anke le sanzioni, come è giusto ke sia!!!
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

ma se uno va al box ti riparano la macchina???? :confuso:
GTExD 4ever
razgriz
Top Member

Messaggio da razgriz »

Si ai box ti riparano quelli meccanici
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
Alex222
patente B

Messaggio da Alex222 »

Il problema è capire se anche con un contatto a 50 all'ora subisci dei danni o se solo a velocità elevate.
Questo perchè con i danni estetici funziona così, per vedere qualcosa come un paraurti penzolante bisogna dare una bella botta...
Speriamo.
Console: Sony PlayStation 3
PSN ID: DarthAlex222
TV LCD: Sony KDL-40EX500
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

nel video che mostra i danni meccanici l' auto quando si schianta fa un volo impressionante....è vero, quando ci si schianta ad alta velocità l' auto rimbalza ma non in modo così esagerato!
avete visto questa recensione? parla dei difetti di gt5(ma anche dei pro)
[youtube]AoE_9p77Sl4[/youtube]
Immagine ImmagineImmagine Immagine
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Alex222 ha scritto:Il problema è capire se anche con un contatto a 50 all'ora subisci dei danni o se solo a velocità elevate.
Questo perchè con i danni estetici funziona così, per vedere qualcosa come un paraurti penzolante bisogna dare una bella botta...
Speriamo.
Online anche a 50 km/h si sfascia il paraurti, tra tocchi tra piloti.
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”