GT5 .. COSA "Non VI piace " di questa release ?

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
RamboFCK
Top Member

Re: GT5 .. COSA "Non VI piace " di questa release ?

Messaggio da RamboFCK »

Alfa driver ha scritto:
tidustm ha scritto:mi sta un pò passando la voglia di "prenderlo" per natale o.o
Guarda io pensavo di prenderlo dopo natale ma sono sempre più convinto che non lo prenderò mai, non avendo la ps3 sono doppiamente scoraggiato nell'acquistare il tutto e mi dispiace tantissimo dirlo, avrei voluto tanto correre online assieme a voi tutti ma su certe cose non posso proprio passare, la più grave che ho aggiunto da poco è proprio l'impossibilità di regolare singolarmente i rapporti del cambio...non riconosco più GT :ko:
tidustm ha scritto:mi sta un pò passando la voglia di "prenderlo" per natale o.o
ho sempre più rimpianti per gt4 ;_; amai tantissimo gt3 ma il 4 per motivi di tempo (zero) in quel periodo lo abbandonai subito senza più riprenderlo ;_;
A maggior ragione potresti giocare GT4, anche se non hai più ps2 e il gioco ormai costano una miseria :wink:
Che le prossime lan rispolverino play2 e GT4??????? :lol:
Forse meglio davvero una bella kartata!!! :mrgreen:
Seguo con attenzione questo topic, di questo passo play3 e gt5 rimarranno nei progetti mai realizzati... :roll:
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

Emanuele ha scritto:
Ghiffrith ha scritto:Il Kaz a un suo addetto PD: "Vai Franck, appiccia questo qui, là invece no, lascialo così che fa schifo abbastanza bene, qui invece metti questa cosa da sballo però non metterlo a disposizione per quella gara lì e neanche per quelle dieci auto e miraccomando la R8 la facciamo di cartapesta mentre quella lamborghini facciamo che è indeformabile e la GT-R siccome mi piace tantissimissimo, ma proprio assasi assai, ma tanto tanto assai, fai in modo che resti bella pulita anche se fa del rally, adoro troppo quella macchina e deve superare la veyron su le mans se no poi non riesco più a guardarla con ammirazione nel mio garage se si fa battere da una macchina occidentale"... "Ah miraccomando, tutte le BMW devono simulare l'aspirapolvere di mia moglie, non possiamo far vedere al mondo che i loro V8 sono più rombanti dei nostri made in japan". :car2:
ma quanto è odiosa la politica che usano in granturismo
a modo loro fanno credere al mondo intero che le auto giapponesi sono piu' veloci e migliori mahhhh
in gt4 nelle auto usate si trovava un auto europea 1 ogni 50 giapponesi
con la piu' scarsa delle porsche svernicio la migliore delle loro skyline e 350z (nella realtà naturalmente )
per non parlare di quanto spingono sulla mazda, la nissan e l' honda
l'unica ditta che si salva giapponese è la subaru a parer mio
non posso pensare che nelle corse dilettanti monomarca ci siano corse con auto giapponesi di vera cacca che non hanno nessuno scopo di esistere e che io tra l'altro ignoravo anche l'esistenza
ma fatemi correre con la 2cv citroen in monomarca , mettetemi la vecchia 500 in monomarca ,mettetemi la renault 5 in monomarca, con la vecchia miniminor in monomarca ( parlando di dilettanti ), la vecchia alfa spider in monomarca,

poi vi vorrei citare una piccola scritta nel libretto d'istruzione apex

24 ore di le mans
i costruttori sono per lo piu' europei ma sono state affiancate negli anni da varie squadre americane e negli ultimi anni asiatiche come toyota , nissan , mazda e honda ( vorrei far notare che non hanno nominato per nessun motivo case europee e americane )
in particolare la mazda787b che riusci a conquistare la vittoria nel 1991, un trionfo impresso ancora oggi nel sol levante hanno vinto una volta sola e fanno tantissima polvere e mettono in risalto la mazda

24 ore di daytona
tra le auto che vi hanno partecipato negli anni, la nismor91cp, del 1992detiene un doppio primato della prima auto giapponese a vincere con piloti giapponesi, e la maggiore percorrenza in gara che non è ancora oggi stata superata....
Ho trovato un altro esempio di politica ''orientalistica'' di GT5: Nel concessionario Ferrari c'è una certa SP1... Dicono, nella descrizione, che è la prima Ferrari su commissione dopo 20 anni, quando si sa che c'è stata la P4/5 circa 4-5 anni fa :ahh: ... e guardate un po': la SP1 è stata commissionata da un giapponese!!! :shock1: :shock1:
E, continuando a leggere la descrizione, si legge che l'1 nel nome della Ferrari in questione simboleggia, oltre che l'unicità dell'esemplare, soprattutto l'importanza che ha quest'auto per la Ferrari!!! :HAHA: :HAHA: :HAHA: :palle:

Comunque ho trovato delle foto ESCLUSIVE del Kaz prima delle conferenze stampa:
gnammy

:cincin

:hip

:canna

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ESCLUSIVE!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
SimSti
scuola guida

Messaggio da SimSti »

SamX ha scritto:Senti , non sò che impianto audio hai , ma se usi le casse della tv o delle semplici cuffie che prentendi??Magari poi hai pure messo audio avanzato sulle opzioni audio :lol1: :lol1: :lol1:
Io con un 5.1 di qualità e con audio avanzato noto una riproduzione dei suoni A DIR POCO FAVOLOSA ,e se leggi in giro non la noto solo io....

Pensi possa andar bene un 5.1 BOSE??????? :twisted: :twisted:
Mi dispiace per te se noti una riproduzione "A DIR POCO FAVOLOSA", perchè significa che i rombi di certe auto li hai sentiti solo sulla PLAY STATION!!! :lol1: :lol1: :lol1:
Mi vorresti dire, senza andare troppo sul particolare, che il rombo della Subaru è uguale a quella vera??????? O il rombo Ferrari, o il rombo Lamborghini o il rombo di quello che te pare a te??!?!?!?!!?!?!?! ....ma famme er piacere!!!!!
Prova a sentire le auto vere e poi confronta, CON IL TUO BEL 5.1 la riproduzione di FM3 e di GT5, poi mi dici qual'è quella più realistica!!!!! :roll:
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

ieri provando la prova con la lambo macchine d'epoca avevo bisogno di settare , bene ogni set dovevo uscire dalla prova , settare e ricaricare con un tempo infinito, ma non potevano mettere il setting come sempre collegato dentro la prova stessa?
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
GVilleneuve83
Top Member

Messaggio da GVilleneuve83 »

ZioCosta ha scritto:ieri provando la prova con la lambo macchine d'epoca avevo bisogno di settare , bene ogni set dovevo uscire dalla prova , settare e ricaricare con un tempo infinito, ma non potevano mettere il setting come sempre collegato dentro la prova stessa?
vero vero anch'io avevo notato di questa mancanza e aggiungo che manca anche l'opzione "prova" per provare i set dell'auto prima della gara :(
Dhyas
scuola guida

Messaggio da Dhyas »

SimSti ha scritto:
SamX ha scritto:Senti , non sò che impianto audio hai , ma se usi le casse della tv o delle semplici cuffie che prentendi??Magari poi hai pure messo audio avanzato sulle opzioni audio :lol1: :lol1: :lol1:
Io con un 5.1 di qualità e con audio avanzato noto una riproduzione dei suoni A DIR POCO FAVOLOSA ,e se leggi in giro non la noto solo io....

Pensi possa andar bene un 5.1 BOSE??????? :twisted: :twisted:
Mi dispiace per te se noti una riproduzione "A DIR POCO FAVOLOSA", perchè significa che i rombi di certe auto li hai sentiti solo sulla PLAY STATION!!! :lol1: :lol1: :lol1:
Mi vorresti dire, senza andare troppo sul particolare, che il rombo della Subaru è uguale a quella vera??????? O il rombo Ferrari, o il rombo Lamborghini o il rombo di quello che te pare a te??!?!?!?!!?!?!?! ....ma famme er piacere!!!!!
Prova a sentire le auto vere e poi confronta, CON IL TUO BEL 5.1 la riproduzione di FM3 e di GT5, poi mi dici qual'è quella più realistica!!!!! :roll:

Devo dire che tra le mille critiche che si possono muovere a questo titolo quella dell'audio sia la meno motivata poi paragonarla addirittura a FM3 mi sembra addirittura ridicolo.Se non ricordo male sono state fatte delle campionature sulle controparti reali, cosa che secondo il mio modestissimo parere si sente e come, poi ammetto che non e' che vado in giro a sentire il rumore dei motori delle macchine ma stento a credere che ci sia qualcuno che lo faccia! :lol1:
SimSti
scuola guida

Messaggio da SimSti »

Dhyas ha scritto: Devo dire che tra le mille critiche che si possono muovere a questo titolo quella dell'audio sia la meno motivata poi paragonarla addirittura a FM3 mi sembra addirittura ridicolo.Se non ricordo male sono state fatte delle campionature sulle controparti reali, cosa che secondo il mio modestissimo parere si sente e come, poi ammetto che non e' che vado in giro a sentire il rumore dei motori delle macchine ma stento a credere che ci sia qualcuno che lo faccia! :lol1:

Sinceramente, non credo che FM3 abbia molto da invidiare a GT5!!!!
Per i rombi delle auto, lascia perdere.... perchè la riproduzione di GT5 è veramente moooolto lontana da quella reale!!! E per un gioco del genere, che si è fatto attendere per più di tre anni, se permetti, è incocepibile!!!
Inoltre, non credo che bisogna andare "in giro" per sentire i rombi, basta frequentare qualche cicuito!!!! :wink:
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

ZioCosta ha scritto:ieri provando la prova con la lambo macchine d'epoca avevo bisogno di settare , bene ogni set dovevo uscire dalla prova , settare e ricaricare con un tempo infinito, ma non potevano mettere il setting come sempre collegato dentro la prova stessa?
Zio e' questo il punto inoltre quando esci e torni in stanza ti cancella il tempo fin li' realizzato quindi ricominci le qualifiche daccapo :confuso: ,e pensa che per ogni volta che cambieremo pista bisognera' rifarsi l'assetto nuovo cancellando tutto :( ,mi sa che bisognera' tornare ai vecchi fogli di carta per segnarsi i setup come in GT4 :ko:

e su 1000 auto pensa un po' i fogli che dovremo scrivere....n'enciclopedia...!!!. :mrgreen: :lol1: :lol: :ko: :palle:
Per aspera ad astra.
Sochmacher
scuola guida

Messaggio da Sochmacher »

Questi sono errori madornali! Sembra quasi che chi l ha programmato non abbia mai preso in mano il pad con gt. Alla lunga snervano tutti questi tempi morti. Sono avvilito qui si sono impegnati a farlo male più dei designer della multipla a farla brutta.
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Sochmacher ha scritto:
Questi sono errori madornali! Sembra quasi che chi l ha programmato non abbia mai preso in mano il pad con gt. Alla lunga snervano tutti questi tempi morti. Sono avvilito qui si sono impegnati a farlo male più dei designer della multipla a farla brutta.
infatti.. ci sono aspetti TOTALMENTE ignorati e che sono sempre stati i punti di forza di GT....
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”