Gran Turismo 5:notizie e rumors

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
DaveAspec
Top Member

Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors

Messaggio da DaveAspec »

osignur...
Sony ha ufficialmente smentito che i danni in Gran Turismo 5 vengano sbloccati esclusivamente dopo il raggiungimento di un determinato livello, affermando che la feature è attiva sin dalla prima partita.
"The Real Driving Simulator", dopo un periodo di sviluppo durato diversi anni, è arrivato sugli scaffali dei negozi la scorsa settimana, lasciando alcuni utenti delusi per la gestione dei danni. In rete si sono inseguite voci per le quali la feature avrebbe visto un notevole miglioramento durante il proseguo del gioco ma Sony ha messo oggi la parola fine a queste speculazioni.
La confusione sembra essere dovuta alla diversa implementazione dei danni sulle varie tipologie di vetture presenti in Gran turismo 5. Le auto standard subiscono deformazioni minori e lievi graffi, le auto premium hanno un livello di danno maggiormente visibile mentre le auto da gara premium garantiscono il massimo livello di danneggiamento, ha spiegato un portavoce Sony.
Dhyas
scuola guida

Messaggio da Dhyas »

DaveAspec ha scritto:osignur...
Sony ha ufficialmente smentito che i danni in Gran Turismo 5 vengano sbloccati esclusivamente dopo il raggiungimento di un determinato livello, affermando che la feature è attiva sin dalla prima partita.
"The Real Driving Simulator", dopo un periodo di sviluppo durato diversi anni, è arrivato sugli scaffali dei negozi la scorsa settimana, lasciando alcuni utenti delusi per la gestione dei danni. In rete si sono inseguite voci per le quali la feature avrebbe visto un notevole miglioramento durante il proseguo del gioco ma Sony ha messo oggi la parola fine a queste speculazioni.
La confusione sembra essere dovuta alla diversa implementazione dei danni sulle varie tipologie di vetture presenti in Gran turismo 5. Le auto standard subiscono deformazioni minori e lievi graffi, le auto premium hanno un livello di danno maggiormente visibile mentre le auto da gara premium garantiscono il massimo livello di danneggiamento, ha spiegato un portavoce Sony.

Tutto questo mi sembra assurdo le mie auto premium non si graffiano ne si abbozzano neanche lanciate contro un muro a 200 all'ora!!!
Mi riservo nuove prove ma a me questa notizia mi sconvolge!!!
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

il discorso è questo

hanno rilasciato un gioco incompleto quindi ti fanno procedere lentamente a tutte le funzioni (semi danni a lv 20, danni completi a lv 40 etc etc) in modo che nel frattempo rilasciano patch su patch e completano tutto

o almeno questa è l'impressione che mi stanno dando
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

meglio... così spendo meno dal carrozziere :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
superonizuka
patente B

Messaggio da superonizuka »

si però è una tristezza ç_ç
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

PD ci ascolta!!!!

"Oggi Kazunori Yamauchi, boss dello studio di sviluppo Polyphony Digital, ha dichiarato che Gran Turismo 5 riceverà, oltre all'aggiornamento per i danni meccanici annunciato ieri, anche un update per creare back-up dei propri salvataggi, così da poterli trasportare in altri luoghi per tenerli al sicuro." fonte: spaziogames/news
...mi sento l'uomo news...
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

La notizia l'ho riportata io by night... stanotte ... YAWWNNN ....

lui dice entro fine dicembre... e io malignamente dico..DI CHE ANNO :mrgreen: ??
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

bravo hai vinto tu allora! :D
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Ho vinto ..QUALCHE CUOOOSAAAA :confuso: :confuso: :confuso: :op: :op: :canna

su questa news ero e sono troppo ATTIZZATO .... :mas

Senza la possibilità di poter salvare le ns fatiche sto gioco
sarebbe ridotto alla stregua di un qualsiasi giochillo modaiolo..
passata la moda ....
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

Non è una vera news, ma leggendo il manuale dentro al gioco nel menù principale, e precisamente dove parla del garage, quando spiega a cosa serve la linguetta on-line dice che sono le auto condivise con gli amici per "l'on-line remoto" aggiungendo nelle righe successive che verrà implementato con un'aggiornamento a Dicembre.
Quello che volevo chiedere "on-line remoto" = LAN :?: :?
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”