GT5 .. COSA "Non VI piace " di questa release ?

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
Shikamaru
Top Member

Re: GT5 .. COSA "Non VI piace " di questa release ?

Messaggio da Shikamaru »

Emanuele ha scritto:io ho il 16:9 pero' mi è sempre venuto bene usare la visualizzazione orizzontale
cmq è una cavolata era tanto per dirvelo
è giustissimo invece io per esempio non lo sapevo, si tratta comunque di una mancanza, perchè anche indipende dal formato, in effetti ora che ci penso da quando ho cambiato TV non ho ancora provato lo split-screen :mmm:
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
fastbelt
Top Member

Messaggio da fastbelt »

I-Runner ha scritto: Parte 1

Parte 2

Mano a mano che vado avanti ne trovo sempre qualcuna... :twisted:

- Manca la divisione , ad ora non l'ho vista , km in ASPec vs km in BSpec
(fastbelt..la vuole anzi la esige se no ..niente PS3 e GT5 gnammy )

Beh no dai :D ,non sono un estremista. :mm:
Tanto li faro' tutti in A-spec,a meno che si vinca qualcosa di diverso in B-spec.
I-Runner ha scritto: Tutte le cose che sto trovando alcune erano riscontrabili anche in GT4 ..
cmq io continuo nella mia spontanea ricerca del pelo sull'UOVO ...

Coccodeeeeeeeeeeeeeeee
:lol1: Fortissimo Roby quel coccodeeeee'. :appl:
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

un'occasione mancata:
non si possono utilizzare per giocare online i nostri tracciati creati col course maker....peccato sarebbe stato bello (forse troppo bello.... :( ) forse si potrebbero condividere con gli amici per fare magari tornei tt ... :confuso: :confuso:

poi mi son reso conto che nella carriera in nessun tracciato che finora ho provato esistono penalita' per tagli,possibile :shock: ? :confuso:
i setup che non si possono salvare per ogni pista sono una grave mancanza

poi ho scoperto che nei replay salvati delle gare online ,non si puo' cambiare la visuale ( i differenti piloti si ma sempre con una sola visuale stile replay classico)
inoltre il non poter avanzare a piacimento i replay puo' diventare un problema nell'eventualita' che si debbano visionare replay di gare lunghe per contatti o altro..... :confuso: :ko:

continua......... :lol1: :roll:
Per aspera ad astra.
razgriz
Top Member

Messaggio da razgriz »

ho notato anchio!! avevo creato un percorso che ho rinominato: montagne russe, lascio a voi scoprire il perchè ahah :lol1:
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Pino-r ha scritto:inoltre il non poter avanzare a piacimento i replay puo' diventare un problema nell'eventualita' che si debbano visionare replay di gare lunghe per contatti o altro..... :confuso: :ko:
A questo problema si può ovviare se si possono mettere i replay delle gare sul tubo..Ma nn so se si possa fare..
Dhyas
scuola guida

Messaggio da Dhyas »

Dhyas ha scritto:

La mancata implementazione della frizione in partenza (se decido di usare frizione e cambio ci volgio anche partire,a costo di rimanere piantato 9 volte su dieci)
Rettifica.
Dopo prove successive con vetture piu' potenti ho scoperto che senza staccare la frizione con il giusto tempismo in partenza si rimane fermi al semaforo o giu di li, mentre con le vetture sotto i 100/150 cv bastava tenere l'acceleratore a tavoletta e la prima inserita per partire a razzo.
Da difetto si passa direttamente a pregio assoluto. :PERDONO:
nico83040
nuovo utente

Messaggio da nico83040 »

Delusione assoluta il force feedback del mio DFP, l'ho impostato al massimo, ma non sento la vettura, era molto meglio su GT4, decisamente più potente.
Anzi l'effetto su GT4 mi aveva fatto dimenticare le simulazione su pc, ora con GT5 sono addirittura pentito dell'acquisto.
Passi per i vari difetti (quello dell'ombra è ridicolo), ma le sensazioni di guida te le passa il volante, se non lo fa non c'è soddisfazione :(
Spero sempre in qualche pacht o in qualche errore nelle mie impostazioni, ma non credo.
razgriz
Top Member

Messaggio da razgriz »

raga mi vien da piangere!! spero inseriscano i circuiti: Seattle, test course (piccolo e grande), drag400m, e il mitico Red rock valley! speriamo in bene!!!!!
e poi il Roma che han messo qui fa cagare.. non è quello di gt2 che era davvero bello!

non c'è nemmeno il midfield.. apricot hill.. baaaa porca miseriaaaaaaaa
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
PallaDiFuoco
top driver

Messaggio da PallaDiFuoco »

ieri ho provato la pratica, sono rimasto molto deluso dal fatto che una gara la puoi fare solo monomarca :( e non come c'era in gt4 con auto con prestazioni simili ma tutte diverse o addiritturaregolando il livello di difficoltà degli avversari :(
Immagine
Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red
Immagine
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

le gare di livello medio -medio alto sono troppo facili e ti fanno correre con bolidi contro carrette , non c'è storia dovevano limitare i PP almeno !
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”