GT5 .. COSA "Non VI piace " di questa release ?
Re: GT5 .. COSA "Non VI piace " di questa release ?
bo magari si può salvare ai box come nel gioco la 24h di le-mans.. si ma anche salvando.. una volta iniziata devi finirla.. ci metterò 3 settimane solo per 1 gara.. 0, per me non esiste. fancuore alle endurance xD
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
A me non piace solo questa cosa: Le ombre dentellate e che si muovono.
Mi pare che nessuno abbia provato la 24 ore,quindi per ora e' un "si dice".
Sicuramente si potra' salvare ai box.Non voglio neanche pensare che anche questa volta non l'abbiano previsto!
Sicuramente si potra' salvare ai box.Non voglio neanche pensare che anche questa volta non l'abbiano previsto!
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Parte 1
Parte 2
Mano a mano che vado avanti ne trovo sempre qualcuna...
- Manca l'elenco dei tempi nei tentativi personali per le prove patente ...
(è tutto dire "al primo colpo" "fatta subito" etc etc ...)
- Manca la divisione , ad ora non l'ho vista , km in ASPec vs km in BSpec
(fastbelt..la vuole anzi la esige se no ..niente PS3 e GT5
)
- Manca l'esportazione del setting come in GT3
(azzo c'èra in GT3 ..capisco in GT4.. ma GT5 non dovrebbe avere problemi di spazio...)
- Manca una cosa che avrebbe potuto "sostituire" la max speed e che su GT2 (PS1) c'èra
l'indicazione della max velocità nell'ambito del record o del miglior giro della gara, bello
evidenziato sotto lo status di gioco (ottimo sistema per sgamare i BBMK ..)
Tutte le cose che sto trovando alcune erano riscontrabili anche in GT4 ..
cmq io continuo nella mia spontanea ricerca del pelo sull'UOVO ...
Coccodeeeeeeeeeeeeeeee
FINE - Parte 2..continua ...
Parte 2
Mano a mano che vado avanti ne trovo sempre qualcuna...
- Manca la divisione , ad ora non l'ho vista , km in ASPec vs km in BSpec
(fastbelt..la vuole anzi la esige se no ..niente PS3 e GT5
(azzo c'èra in GT3 ..capisco in GT4.. ma GT5 non dovrebbe avere problemi di spazio...)
- Manca una cosa che avrebbe potuto "sostituire" la max speed e che su GT2 (PS1) c'èra
l'indicazione della max velocità nell'ambito del record o del miglior giro della gara, bello
Coccodeeeeeeeeeeeeeeee

-Nelle singole prove patenti in alto a destra cè indicato il tuo "RECORD" o tempo fatto come vuoi chiamarloI-Runner ha scritto: Parte 2
Mano a mano che vado avanti ne trovo sempre qualcuna...![]()
- Manca la divisione , ad ora non l'ho vita , km in ASPec vs km in BSpec
(fastbelt..la vuole anzi la esige se no ..niente PS3 e GT5)
- Manca una cosa che avrebbe potuto "sostituire" la max speed e che su GT2 (PS1) c'èra![]()
Coccodeeeeeeeeeeeeeeee
-Vabbè fast userà solo l'A spec quindi l'indicazione totale dei km li và benissimo
-Quoto
-Quotissimooo

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Sam ..mi riferivo all'elenco dei tempi nella singola patente.. 

Lista delle cose che non mi sono piaciute. ("vieni via con me" docet)
Le ombre a scaletta
le vetture standard (potevano anche semplicemente metterci una visuale abitacolo unica per tutte,sarebbe bastato questo a non farmele escludere completamente dal gioco)
Il tearing
I tempi di caricamento (cosa l'ho installato a fare?)
La mancata implementazione della frizione in partenza (se decido di usare frizione e cambio ci volgio anche partire,a costo di rimanere piantato 9 volte su dieci)
La dinamica delgi urti e dei tamponamenti ( faccio il carrozziere se sbatti a 50 km orari su un muro o contro un'altro veicolo la macchina va in pezzi.Non mi puoi distruggere la macchina perche' e' complicato, e' dispendioso, o non te lo permettono le case automobilistiche? almeno ferma la macchina metti una schermata in cui mi dici hai spaccato tutto ed un bel "RITENTA SARAI PIU' FORTUNATO" non credo ci voglia molto.
Ecco l'ho detto. Spero che non esca fuori altro
Le ombre a scaletta
le vetture standard (potevano anche semplicemente metterci una visuale abitacolo unica per tutte,sarebbe bastato questo a non farmele escludere completamente dal gioco)
Il tearing
I tempi di caricamento (cosa l'ho installato a fare?)
La mancata implementazione della frizione in partenza (se decido di usare frizione e cambio ci volgio anche partire,a costo di rimanere piantato 9 volte su dieci)
La dinamica delgi urti e dei tamponamenti ( faccio il carrozziere se sbatti a 50 km orari su un muro o contro un'altro veicolo la macchina va in pezzi.Non mi puoi distruggere la macchina perche' e' complicato, e' dispendioso, o non te lo permettono le case automobilistiche? almeno ferma la macchina metti una schermata in cui mi dici hai spaccato tutto ed un bel "RITENTA SARAI PIU' FORTUNATO" non credo ci voglia molto.
Ecco l'ho detto. Spero che non esca fuori altro
quando si gioca in arcade in 2 giocatori contemporaneamente ;
la schermata la schermata di visualizzazione è solo verticale non si puo' modificare in orizzontale
la schermata la schermata di visualizzazione è solo verticale non si puo' modificare in orizzontale
La visualizzazione verticale è comoda per il 16:9, ma è ovvio che per i televisori a 4:3 la visuale orizzontale è migliore, alla PD devono aver ignorato al possibilità che qualcuno usi ancora il 4:3Emanuele ha scritto:quando si gioca in arcade in 2 giocatori contemporaneamente ;
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
io ho il 16:9 pero' mi è sempre venuto bene usare la visualizzazione orizzontale
cmq è una cavolata era tanto per dirvelo
cmq è una cavolata era tanto per dirvelo