La CHAT Vocale di GT5
La CHAT Vocale di GT5
Per godervi la chat vocale di GT5 avete bisogno di un comune auricolare senza fili per telefonini, andate nel menu impostazioni accessori della PS3 e alla voce dispositivi bluetooth fategli riconoscere il vostro dispositivo( seguite le istruzioni del vostro auricolare, mettete la PS3 in ricerca dispositivi così come l'auricolare e quando la PS3 lo trova vi chiederà il codice del dispositivo: digitatelo, per i nokia sono 0000 se non lo avete modificato). A questo punto il dispositivo viene connesso, ma non potete ancora chattare, andate 2 righe del menu più in basso sempre nel menu accessori fino ad arrivare a impostazione dei dispositivi audio. Da questo menu regolate il volume audio e impostate come dispositivi di entrata audio e uscita il vostro auricolare. a questo punto potrete usufruire della tanto sopirata chat vocale.
Lista bluetooth compatibili PS3 by Console Tribe
Lista bluetooth compatibili PS3 by Console Tribe
Re: La CHAT Vocale di GT5
perfetto..mi mancava questo passaggio finale..
piu tardi provo e vedo come va.
piu tardi provo e vedo come va.

- gianky_2006
- Top Member
provata ieri con jerz/pino/ore .... è vero eravamo solo in 4, ma credo che si possa dire definitivamente addio al TS3 (almeno per GT5) ....
considerate che avevo un auricolare BT molto molto economico (8€), nonostante ciò la qualità dell'audio era davvero soddisfacente .... soprattutto senza ritardo ...
ADDIO a CAVI KMETRICI IN GIRO PER LA CASA
considerate che avevo un auricolare BT molto molto economico (8€), nonostante ciò la qualità dell'audio era davvero soddisfacente .... soprattutto senza ritardo ...
ADDIO a CAVI KMETRICI IN GIRO PER LA CASA

id psn: gianky2006_gtexd
- |_Silver_|
- patente B
La procedura poi va effettuata solo una volta se si usa l'auricolare solo per la PS3...In COD Black Ops e, più indietro nel tempo, in HAWX, la chat vocale funzionava anche nella sala d'attesa solo con le persone selezionate e durante il gioco...l'unica cosa è settare basso il volume del microfono sennò il volume del televisore crea un effetto eco "leggermente" fastidioso...
( Auricolare Bluetooth Plantronics 3200, 15 €)
( Auricolare Bluetooth Plantronics 3200, 15 €)
- superonizuka
- patente B
l'ho provato con un amico, si sente da dio ragazzi.. veramente, anche in corsa, diciamo che non ho avuto nessun problema 
-
andrebarca78
- scuola guida
Davvero??? Queste sì che son notizie!!!
Grazie Zio, cosalmente potrò diventare "uno di voi" collegarmi "vocalmente", visto che col ts3 non mi era possibile!!!
Grazie Zio, cosalmente potrò diventare "uno di voi" collegarmi "vocalmente", visto che col ts3 non mi era possibile!!!
Mio id on-line: andrebarca78 ..occhio che è senza la "a", andrebarca78
una domandina facile facile..ma una volta configurato tutto quanto sopra e attivato dall'apposito menu,che succede se spengo la PS3?.
quando la riaccendo,è sufficiente accendere anche il blutoot e automaticamente è gia attivo, o devo agire di nuovo su accessori per dargli attiva la connessione?
in pratica..dopo averlo configurato, cosa fate a ogni accenzione della PS3?
fate qualcosa...se si descrivetelo..
grazzzzzzzieeee
quando la riaccendo,è sufficiente accendere anche il blutoot e automaticamente è gia attivo, o devo agire di nuovo su accessori per dargli attiva la connessione?
grazzzzzzzieeee

una volta registrata la periferica e detto alla ps3 di usarla nella chat basta, poi quando accendi la ps3 basta accendere il bluetooth e viene subito rilevato e utilizzato e va bene...escluso quello che ha janky (una ciofeca da 3 euro si sente bassissimo)
In realta dovresti consultare questa lista...alcuni auricolari vengono smemorizzati all'arresto del sistema PS3.vick_nait ha scritto:una domandina facile facile..ma una volta configurato tutto quanto sopra e attivato dall'apposito menu,che succede se spengo la PS3?.
grazzzzzzzieeee
http://forum.console-tribe.com/ps3-acce ... 21028.html

-
andrebarca78
- scuola guida
Riesumato il mio auricolare bt che giaceva in un cassetto da anni, (platronics credo, o qualcosa del genere), messo in carica e collegato alla play(grazie alla guida dello Zio!!).. Funziona divinamente.. Ora son pronto per l'on-line!!! 
Mio id on-line: andrebarca78 ..occhio che è senza la "a", andrebarca78