Gran Turismo 5:notizie e rumors

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
Neo
Top Member

Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors

Messaggio da Neo »

Avrete gia' letto la news sull'online di oggi direttamente dalla home del gioco...dice di non connettersi al psnetwork temporaneamente,nemmeno se non si corre online perche' il fatto stesso di essere loggati in PSN rallenta il gioco in generale.(ecco perche' ieri,dopo 10 minuti in attesa di una pagina di menu' ho spento tutto!!!)
La chiamano Congestione Online.
CAusa rallentamenti nei menu' e piu' in generale....
Molte opzioni nella lobby sono state disattivate temporaneamente.
Stanno alacremente lavorando per noi... :mmm:
@ROssifumi:sono d'accordissimo,non ancora perso quel vizio di merda di modificare le musiche,sar'a anche carina quella dell'intro ma la Jappo non si tocca!!!!!!!Dio quanto mi fanno incazzare ste regionizzazioni...

EDIT:Voglio la TESLA!!! :mrgreen:
Fabio "Neo" Iotti
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

admix ha scritto:Ragazzi ma il menù del setting della vettura com'è? l'avete provato?
Che parametri ci sono?
:PERDONO:
Il setting si sblocca se compri pezzi!! quindi per ora non ho provato...a breve inizierò il tuning della mia mx.5... :mrgreen:
Comunque credo si possa modificare e settare tutto... :P
Ah,i cerchi costano un botto,e pure le verniciature...la scelta dei cerchi è un pò poca...
Neo ha scritto:Avrete gia' letto la news sull'online di oggi direttamente dalla home del gioco...dice di non connettersi al psnetwork temporaneamente,nemmeno se non si corre online perche' il fatto stesso di essere loggati in PSN rallenta il gioco in generale.(ecco perche' ieri,dopo 10 minuti in attesa di una pagina di menu' ho spento tutto!!!)
La chiamano Congestione Online.
CAusa rallentamenti nei menu' e piu' in generale....
Molte opzioni nella lobby sono state disattivate temporaneamente.
Stanno alacremente lavorando per noi... :mmm:
@ROssifumi:sono d'accordissimo,non ancora perso quel vizio di merda di modificare le musiche,sar'a anche carina quella dell'intro ma la Jappo non si tocca!!!!!!!Dio quanto mi fanno incazzare ste regionizzazioni...
Si ho letto,speriamo lavorino bene!! :x :D
Ho letto pure su GTplanet che yamauchi al launch party di madrid ha detto che GT5 sarà aggiornato ed espanso nelle prossime settimane e mesi...ci saranno novità nello store....sento puzza di DLC... :mmm:

Sinceramente non è piaciuta nemmeno a me la scelta della musica dell'intro...una canzone un pò da fighetto rock... :mrgreen: però non mi piacciono nemmeno le cose troppo giappo...(moon over the castle...bella ma...) a me era piaciuta molto "reason is treason" dei Kasabian in GT4 e "My favourite game" di GT2.
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

una parola su gt5:stupendissimo! :D ieri mi sono quasi impazzito perchè sono uscito dal negozio elaborazioni e non la smetteva più di caricare! :shocK: poi ho mangiato, e appena finito sono andato a controllare:aveva caricato... ::ok
anche a me le ombre non piacciono come succede sulla pista di top gear durante le patenti, sono tutte frastagliate. :ciao:
Immagine ImmagineImmagine Immagine
cdp

Messaggio da cdp »

DaveAspec ha scritto: EDIT: questo weekend verrà rilasciata una patch che correggerà l'online!!
fonte? (grazie :) )
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Oggi l'online era perfettamente funzionante,in tutti gli aspetti...speriamo bene...nessun blocco o rallentamento.
Pino,capisco che chi ha provato i sim pc rimane sicuramente deluso....ma posso dirti che andando avanti con le patenti e provando varie macchine certe cose come le ombre non le noti più...
Forse la delusione di alcuni è dovuta anche all'enorme aspettativa,ma d'altronde i PD se la sono cercata coi loro templi biblici. E sono d'accordo sul fatto che certe cose non sono abbastanza curate...
D'altro canto non sono d'accordo coi disfattisti,perchè in fondo è un ottimo gioco e ci sarà da divertirsi.
Ci aspettavamo di più,e giustamente...però non credo sia una delusione totale...forse la verità come sempre stà nel mezzo... :wink:

Penso che per un pò leggerò meno commenti su internet,perchè mi stò divertendo,e non voglio rovinarmi l'esperienza di gioco.
E poi in rete si trova di tutto e di più,a volte mi viene il voltastomaco.... :roll:
ON1TZUKA
patente B

Messaggio da ON1TZUKA »

ZioCosta ha scritto:una persona normale mette il disco e segue le istruzioni:
cioè scaricare la patch da 130 mega e installare il gioco va tutto al primo colpo
Ha-ha, no, i problemi li ha avuti chi, come me, ha preso il gioco prima del rilascio della patch!!
O chi la prima volta ceh ci ha giocato era off-line!

Fare: Installazione gioco -> patch -> installazione online dava dei problemi (e bisognava cancellare tutto e rifare)!
Mentre fare: Patch -> installazione gioco + online : Tutto ok!!!

P.s. Il buon Kaz ha spiegato, in una bella intervista su eurogamer, i problemi dell'online: avevano impostato i server su 500mila connessioni contemporanee, soglia superata abbondantemente (aggiungo io: al DAYONE!!!) e sistema crashato!! Il problema è che anche il menu GTlife si connette ai server in automatico provocando rallentamenti assurdi ogni volta che si tornava alla schermata.
Ora hanno reimpostato il tutto ad 1 milione di connessioni contemporanee e la cosa dovrebbe risolversi!!

;)
Immagine
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

lungi da me voler scoraggiare chi ancora deve prendere GT5 :PERDONO: il gioco ripeto e' il meglio su ps3 e merita certamente pur con i suoi difetti di gioventu' che verrano probabilmente risolti nel tempo ,rimane un po' di delusione che probabilmente come dici tu Fabri e' figlia anche di aspettative esasperate nel tempo eccessivo di attesa .
mi ripropongo di buttrami nella carriera e poi dopo alla fine....diro' la mia :wink: :mrgreen:
Per aspera ad astra.
Flaterik
scuola guida

Messaggio da Flaterik »

Io ho avuto modo di provare soltanto la patente B (o meglio ho scelto cosi'). Non mi sono ancora addentrato nelle gare vere e proprie. Ovviamente le pretese per il gioco sono altissime ma non sono i menu' che si bloccano a farmele calare.
Per quanto riguarda la dinamica di gioco, io gioco con un G27 e mi trovo con vetture standard discretamente bene, forse un feed un po' o fiacco ma nulla di che. Con vetture Top non ho provato e presto lo farò. Il concetto è che a me sembra ottimo, sia per vastità di auto che di scenari di gioco e sopratutto per l'online, che se e' fatto bene (e credo proprio che sia così) permetterà veramente di ottenere un'esperienza di gioco unica (per consolle). Se poi venite da GTR o RFACTOR e via discorrendo magari e' possibile che vi venga da storcere il naso, ma per quanto riguarda la consolle, io credo sia un gioco bellissimo.
The last but not the least!
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

infatti questo sarebbe il topic delle news non delle recensioni.
GTExD 4ever
Neo
Top Member

Messaggio da Neo »

fastbelt ha scritto:
Neo ha scritto: Ho un dubbio che mi cuoce il cervello...nell'intercapedine del coperchio metallico sembra ci sia nascosto qualcosa!!!
Non mi attento a squartarlo :mrgreen:
Portalo in ospedale e fagli una radiografia. :wink:
Ciao Neo! :D
E' metallico,esplode il radiologo!!! (il nostro Donato El Porracho lo e' appena diventato :mrgreen: )
PS:Grande fast,una stretta di mano a te :wink:
Fabio "Neo" Iotti
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”