Gran Turismo 5:notizie e rumors

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
admix
senior driver

Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors

Messaggio da admix »

Pivot ha scritto:Ahahaha! ma come state! :lol1:
Ma che differenza fa tra oggi e domani?
E poi non me la prenderei con chi ha rispettato la data ufficiale,piuttosto con chi non l'ha fatto... :HAI:
E soprattutto pensate al povero admix che vi vedrà parlare del gioco, sapendo che ancora deve aspettare un pò prima di averlo :(
UFF!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
ON1TZUKA
patente B

Messaggio da ON1TZUKA »

Ghiffrith ha scritto:
Pivot ha scritto:Verissimo, anzi quotissimo, Gamestop si sta comportando legalmente e andrebbero puniti gli altri però... però... cavoli... però... :ko: :ko:
Vabbè, adesso, parlare addirittura di legalità...
nessuno infrange alcuna legge, semmai violano degli accordi, o dei contratti, cliente-fornitore, ma nulla di così grave, insomma!!
Immagine
Ghiffrith
patente B

Messaggio da Ghiffrith »

ON1TZUKA ha scritto:
Ghiffrith ha scritto:
Pivot ha scritto:Verissimo, anzi quotissimo, Gamestop si sta comportando legalmente e andrebbero puniti gli altri però... però... cavoli... però... :ko: :ko:
Vabbè, adesso, parlare addirittura di legalità...
nessuno infrange alcuna legge, semmai violano degli accordi, o dei contratti, cliente-fornitore, ma nulla di così grave, insomma!!
Non è il topic adatto per parlare di questo argomento, ma ogni contratto ha una sua valenza legale. Ovvio che non si va in prigione, ma ha una sua valenza. Ogni accordo su carta scritta a firma di persone fisiche o società ha una valenza giuridica, di lieve o grave entità ma giuridicamente riconosciute.
Lavoro nell'ambiente giuridico e so di cosa parlo. Una multa per essere applicata deve avere un riscontro secondo norme giuridiche e in questo caso le multe sono applicabili da un ente verso l'altro.
Poi ovvio che non è nulla di grave :)
Di processi per cose mooooooolto meno rilevanti me ne riempio le orecchie quotidianamente.
Non correre più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

Domani ferie !!!
ovviamente per finire di scrivere la tesi :wink:

ma 5 minuti per andare da GS, scartare il pacco e provare se la TV funziona li trovo :mrgreen:
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
claudio69
scuola guida

Messaggio da claudio69 »

Ho chiamato il gs qualche istante fà e mi anno detto che è ancora tutto bloccato,ma di riprovare entro le 20.00 per sapere se si sblocca anche xche successivamente all'orario rimarrà tutto fermo fino a domani!!!!!
cdp

Messaggio da cdp »

Ore2404 ha scritto:Domani ferie !!!

ma 5 minuti per andare da GS, scartare il pacco e provare se la TV funziona li trovo :mrgreen:

OFF Topic: anche con con questo problemaccio di GT5 che piomba nel bel mezzo della tesi neh? :lol1: :lol1: :lol1: (io alemno sono impossibilitato a giocare XD)
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
Ghiffrith
patente B

Messaggio da Ghiffrith »

cdp ha scritto:
Ore2404 ha scritto:Domani ferie !!!

OFF Topic: anche con con questo problemaccio di GT5 che piomba nel bel mezzo della tesi neh? :lol1: :lol1: :lol1: (io alemno sono impossibilitato a giocare XD)
Io invece sto anticipando ad ora il lavoro per domani, così giornata libera per un'intensa sessione.
C'è da definirsi pazzi lo so. :lol1:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mpower
Top Member

Messaggio da Mpower »

nn ho resistito al mio proposito di non leggere il thread fino a domani :HAI:

non vedo l'ora ragazzi... anche se prima di andare online voglio fare tutte le patenti... ho provato il prologo al Ring e bisogna davvero prenderci le misure rispetto a gt4... che non tocco da mesi ormai :twisted:

a presto bagai... :ciao:
TOY-CAR evolution...
Immagine
superonizuka
patente B

Messaggio da superonizuka »

HO GT5 TRA LE MANIII :shocK: :shocK: :shocK: sto per svenire... ho finito di installare e adesso mi faccio un full immersion, ci si becca gente xDDD
Ghiffrith
patente B

Messaggio da Ghiffrith »

Mi ha appena chiamato Gamestop e io leggendo il numero nella mia testa dico: "Evvai, mi chiamano per darmi il gioco"

GS: Ciao, sono Giulia di Gamestop
Io: Ciao Giulia.
GS: Ti chiamavo per dirti che GT5 è arrivato (già qua ero euforico) puoi passare a ritirarlo domani (le palline cadono a terra).
Io con voce apatica: Grazie, gentilissima.
GS: A domani, ciao.
Io: ( a telefono chiuso) Vaffa***lo.

heheheh, in compenso ho finito di anticipare il lavoro per domani, quindi colazione e poi via a fionda a ritirare l'agognato titolo. Mi sento un bambino :car2:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”