La vorreste l'opzione REWIND in GT5?

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info

VORRESTII L'OPZIONE REWIND IN GT5 ?

NO - Tassativo .. ho fatto i precedenti GT senza , posso farne a meno!
45
88%
SI - Utilissimo ... cosi non faccio come Lalo a el Capitan o come I-R a motegi (chiedere a minolta88)
2
4%
NON SAPREI - forse SI forse NO - Indeciso
4
8%

Voti totali: 51

alexnippo
patente B

Re: La vorreste l'opzione REWIND in GT5?

Messaggio da alexnippo »

fastbelt ha scritto:Eccomi qua,un altro amante dei time trials in solitario,al fine di cavare fuori la massima potenzialita' delle auto.
Bello quello che hai detto sulla percezione degli errori,e,aggiungo io,usando il fantasma ti rendi conto per esempio di quanta deriva in piu' hai avuto in una curva,di come fare meno strada possibile serva eccome ai fini del best lap.
Toglimi una curiosita':i tuoi tempi te li segni?
Beh grazie fastbelt, anche se credo sia un pensiero diffuso tra tutti i timetrialisti come noi, che ben sanno come i giochi anche bellini ma non "super", proprio nei time trial mostrano la corda...

...attualmente i tempi non li segno poichè col gioco con cui gioco adesso le classifiche online vanno ben al di là di quello che erano le potenzialità dei giochi come gt4 e precedenti...ai tempi li segnavo anch'io(ricordo col primo gt che i tempi che facevamo tra amici ce li passavamo segnati su foglietti con aria indifferente, quando si prendeva il caffè al bar la mattina :lol1: :lol1: ...ricordo ancora un 1:00 netto a deep forest con la cerbera lm edition che mi aveva illuso di essere un drago senza uguali, e con un certo disappunto che di recente appresi del record dello zio costa..57 e rotti :palle: insomma ero scarso anche allora come oggi, non mi posso neanche appellare agli effetti dell'anagrafe :lol1: :lol1: )...

...spero proprio che gt5 sia il gioco che promette di essere(non nascondo che la lista circuiti mi ha fatto un po' storcere il naso), per così prenderlo e divertirmi con te e gli altri ragazzi del forum...non escludendo di poterti recapitare un "fogliettino virtuale" anche a te, di tanto in tanto :lol1: :lol1: :lol1:

gnammy gnammy :ciao:
Emanuele
scuola guida

Messaggio da Emanuele »

io penso che ci debba essere solo in certe occasioni
mi spiego a gran turismo 4
nella patente A internazionale
quando c'è il penultimo esame con una corsa di dieci minuti al nurburing
e si corre con un mercedes 3500 sl pronto corsa in una pista che è larga giusto giusto per correre in bici
con curve repentine e molte anzi quasi tutte sono curve cieche e quelle poche che si riescono a vedere sono tutte curve che sembrano veloci ma poi alla fine di devono fare a 60kmh
considerando che si perde appena esci con tutte e quattro le ruote nell'erba
( io ho baciato a terra quando una volta che ho ricominciato granturismo 4 sono arrivato a quest'esame e pensate un po' ci sono riuscito al primo colpooooo ,,,, io in quel momento mi sono sentito realizzato... senza contare che mi mancavano pochi secondi per prendere l'argento)

( per poi non vorrei pensare a chi sbaglia a stirare troppo la macchina nel rettilineo vicino la fine ..... dove che c'è anche un sobbalzo che se fatto male con tutto che sei nel rettilineo si finisce fuori pista .. )
fastbelt
Top Member

Messaggio da fastbelt »

alexnippo ha scritto: Beh grazie fastbelt, anche se credo sia un pensiero diffuso tra tutti i timetrialisti come noi, che ben sanno come i giochi anche bellini ma non "super", proprio nei time trial mostrano la corda...

...attualmente i tempi non li segno poichè col gioco con cui gioco adesso le classifiche online vanno ben al di là di quello che erano le potenzialità dei giochi come gt4 e precedenti...ai tempi li segnavo anch'io(ricordo col primo gt che i tempi che facevamo tra amici ce li passavamo segnati su foglietti con aria indifferente, quando si prendeva il caffè al bar la mattina :lol1: :lol1: ...
Eh si',che bei ricordi!Io scambiavo la memory card con un collega di lavoro.Ci miglioravamo i tempi a vicenda,convinti che l'altro non li avrebbe mai battuti.
Mi ricordo che si arrese dopo un mio irripetibile passaggio sotto il tunnel di Midfield..... :mrgreen:
alexnippo ha scritto: insomma ero scarso anche allora come oggi, non mi posso neanche appellare agli effetti dell'anagrafe :lol1: :lol1: )...
Bene,potremmo gareggiare insieme nello "Slow Motion Championship" :lol1:
alexnippo ha scritto: ...spero proprio che gt5 sia il gioco che promette di essere(non nascondo che la lista circuiti mi ha fatto un po' storcere il naso), per così prenderlo e divertirmi con te e gli altri ragazzi del forum...non escludendo di poterti recapitare un "fogliettino virtuale" anche a te, di tanto in tanto :lol1: :lol1: :lol1:

gnammy gnammy :ciao:
E vada coi foglietti virtuali (sia You Tube,che modalita' spettatore).
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
admix
senior driver

Messaggio da admix »

"Un membro di GT Planet, in possesso di una reale copia del gioco automobilistico, ha rivelato alcune interessanti informazioni sul gioco e noi ve le riportiamo anche se, non essendo una dichiarazione ufficiale, rimane sempre il beneficio del dubbio.

Gran Turismo 5 non avrebbe nessuna possibilità di rewind in caso di errore quindi in caso di sbaglio si dovranno subire le conseguenze senza possibilità di riavvolgere il tempo per non commettere l'errore.

Non ci sarebbe la possibilità di cambiare i cerchi per le auto standard e cosa più importante non ci sarebbe la tanto cara visuale interna. Dunque le auto standard non avranno gli interni riprodotti. Dettaglio non di poco conto visto che saranno la stragrande maggioranza di quelle presenti nel gioco.

And no, really no, Standards do not have interiors too.

Altro punto interessante riguarda i salvataggi che sarebbero protetti in modo da non consentire un copia-incolla all'interno delle nostre memory stick.

save files are really copy-protected, period. You can’t copy them to memory stick and that is it.

La data di uscita è ormai prossima quindi presto potremo valutare noi stessi l'esattezza di queste notizie visto che le dichiarazioni ufficiali scarseggiano.
"

Ps3Tribe
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

quindi l'opzione rewind non c'è ::ok ::ok ::ok
GTExD 4ever
Flaterik
scuola guida

Messaggio da Flaterik »

non ho letto nulla di questo post, solo il titolo e rabbrividisco al pensiero che un SIMULATORE abbia un'opzione REWIND, anche fosse l'ultima curva di una 24 ore. Se sbagli pachi . Punto!
The last but not the least!
Neo
Top Member

Messaggio da Neo »

o votato SI solo perche' era troppo buffa la descrizione :mrgreen:
Fabio "Neo" Iotti
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Neo ha scritto:o votato SI solo perche' era troppo buffa la descrizione :mrgreen:

:ahh: .. :HAHA: .. sono stato geniale!!

eventi rimasti nella storia di GTExD ....
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”