Beh grazie fastbelt, anche se credo sia un pensiero diffuso tra tutti i timetrialisti come noi, che ben sanno come i giochi anche bellini ma non "super", proprio nei time trial mostrano la corda...fastbelt ha scritto:Eccomi qua,un altro amante dei time trials in solitario,al fine di cavare fuori la massima potenzialita' delle auto.
Bello quello che hai detto sulla percezione degli errori,e,aggiungo io,usando il fantasma ti rendi conto per esempio di quanta deriva in piu' hai avuto in una curva,di come fare meno strada possibile serva eccome ai fini del best lap.
Toglimi una curiosita':i tuoi tempi te li segni?
...attualmente i tempi non li segno poichè col gioco con cui gioco adesso le classifiche online vanno ben al di là di quello che erano le potenzialità dei giochi come gt4 e precedenti...ai tempi li segnavo anch'io(ricordo col primo gt che i tempi che facevamo tra amici ce li passavamo segnati su foglietti con aria indifferente, quando si prendeva il caffè al bar la mattina
...spero proprio che gt5 sia il gioco che promette di essere(non nascondo che la lista circuiti mi ha fatto un po' storcere il naso), per così prenderlo e divertirmi con te e gli altri ragazzi del forum...non escludendo di poterti recapitare un "fogliettino virtuale" anche a te, di tanto in tanto