alexnippo ha scritto:beh ragazzi il mio discorso è quello di un giocatore di driving games molto amante dei time trial in solitaria, sempre quando il gioco è bello(secondo me in quella modalità si vede davvero la qualità di un gioco, se riesce a rendere davvero bene la percezione degli errori e di dove si va piano, e di ogni singolo cm di pista)..
Eccomi qua,un altro amante dei time trials in solitario,al fine di cavare fuori la massima potenzialita' delle auto.
Bello quello che hai detto sulla percezione degli errori,e,aggiungo io,usando il fantasma ti rendi conto per esempio di quanta deriva in piu' hai avuto in una curva,di come fare meno strada possibile serva eccome ai fini del best lap.
Toglimi una curiosita':i tuoi tempi te li segni?
vick_nait ha scritto:confermo che il taglio dell'ultima curva a volte anche quella subito precedente come nel Fuji se non sbaglio, annulla il giro sucecssivo.confermo anche che il giro di lancio appena si entra nella pista,non e che non e valido..ma non ti darebbe mai un tempo competitivo...la velocita è sempre minore di quella che si avrebbe normalmente transitando la seconda volta sul traguardo
vick
Giustissimo Vick,il giro di lancio non e' mai un giro competitivo,una ragione e' quella che hai detto,l'altra ragione e' che giro dopo giro migliori la percorrenza in ogni curva.
ON1TZUKA ha scritto:Vi dirò di più... nella carriera oltra a non volere il rewind a me piacerebbe dover riparare la vettura pagando e spendendo crediti!!!
Questo sistema c'era in un gioco di auto per PS1,non mi ricordo il nome.Ci ho giocato pochissimo e ce l'ho ancora,e ho sempre sperato di vederlo applicato in GT,anche se non l'ho mai detto ne' scritto.