Gran Turismo 5:notizie e rumors
Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors
Beh vedile come features da non dover aggiungere in GT6 
Console: Sony PlayStation 3
PSN ID: DarthAlex222
TV LCD: Sony KDL-40EX500
PSN ID: DarthAlex222
TV LCD: Sony KDL-40EX500
Rimanendo concorde per il farlo uscire prima..per me quell'attenzione al particolare anche più nascosto ..mi fa andare fuori di testaRamboFCK ha scritto:Bene, bello... ma rimane un gioco, non è la realtà, potevano risparmiarsi 'ste "minkiate" e o concentrarsi su altro o farlo uscire prima... mah...

se non ci fosse stata maniacalità nella produzione di titoli passati (vedi gt2 e gt4) non saremmo arrivati oggigiorno ad avere grandi giochi come gt5 e fm3.è l'evoluzione delle cose, maggiore sforzo, piu' evoluzione.RamboFCK ha scritto:Bene, bello... ma rimane un gioco, non è la realtà, potevano risparmiarsi 'ste "minkiate" e o concentrarsi su altro o farlo uscire prima... mah...Alex222 ha scritto:Servirà mentre stai guidando, se giri la testa la visuale dall'interno dell'abitacolo gira anche lei permettendoti di vedere più a destra o sinistra.corrado66 ha scritto:Una curiosità..
nella copertina postata da cdp..ho visto che c'è scritto "enhanced with Playstation Eye Camera".
Come sarà implementato l'utilizzo della stessa ? Insomma..a che serve ?
Cmq: http://www.repubblica.it/motori/motori/ ... 8869875/1/
L'head tracking è molto utile in bagarre...quindi non ritengo sia una minkiataRamboFCK ha scritto: Bene, bello... ma rimane un gioco, non è la realtà, potevano risparmiarsi 'ste "minkiate" e o concentrarsi su altro o farlo uscire prima... mah...
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Playstation Eye Camera.....
ma se uno guarda verso il basso, si vede gli zebedei?
ma te pare che mentre sto guidando, magari in una staccatona in bagarre, giro la testa di 30/40° per vedere di lato?
sai che botto?... nella realtà userei la visione laterale o comunque uno spostamento di pochi gradi della testa e degli occhi.
in più,.. ma se giro lo sguardo.. non vedo più il monitor (dove apparirebbe la visione laterale) per cui che azz mi giro a fà?
posso capire come è ora che si usa la crociera dx/sx, tanto lo sguardo è sempre verso il tv, ma così come fungerebbe??
ma se uno guarda verso il basso, si vede gli zebedei?
ma te pare che mentre sto guidando, magari in una staccatona in bagarre, giro la testa di 30/40° per vedere di lato?
sai che botto?... nella realtà userei la visione laterale o comunque uno spostamento di pochi gradi della testa e degli occhi.
in più,.. ma se giro lo sguardo.. non vedo più il monitor (dove apparirebbe la visione laterale) per cui che azz mi giro a fà?
posso capire come è ora che si usa la crociera dx/sx, tanto lo sguardo è sempre verso il tv, ma così come fungerebbe??

credo rilevi minimi spostamenti laterali della testa, altrimenti non avrebbe senso in effetti
Non serve ruotare di 90 gradi la testa per vedere chi abbiamo di fianco. Basta un movimento molto meno ampio (liberamente personalizzabile).Sardman58 ha scritto:Playstation Eye Camera.....![]()
ma se uno guarda verso il basso, si vede gli zebedei?![]()
ma te pare che mentre sto guidando, magari in una staccatona in bagarre, giro la testa di 30/40° per vedere di lato?![]()
Anche nella realtà mica giriamo completamente la testa! la ruotiamo un pò, e il resto lo facciamo con gli occhi. Questa cosa è come se fosse simulata con l'head traking.
Io la ritengo molto utile, soprattutto perchè già lo faccio col PAD quando posso (stick destro)...
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

E questo video?
Che pista è?
Ma sto gioco circola o no?
Non si capisce più niente, troppi rumors, troppe notizie false ma questo video?
Tra l'altro mi pare che la 106 e la punto non abbiano i vetri scuri ma sia perfettamente visibile l'interno della vettura, che siano premium? Ma viste o nominate come premium.
Che pista è?
Tra l'altro mi pare che la 106 e la punto non abbiano i vetri scuri ma sia perfettamente visibile l'interno della vettura, che siano premium? Ma viste o nominate come premium.
Non correre più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode

mi sa che non era una bufala evidentemente alcune copie di GT5 sono "sfuggite " al controllo bohh...,il video e' reale e sopratutto e' un circuito nuovo mai visto nelle varie fiere.......
aspettiamo nuove info ,sony ancora tace

aspettiamo nuove info ,sony ancora tace
Per aspera ad astra.
sembra vero... qualcuno ha già il gioco completo a quanto pare.significa che ci siamo... sgratt sgratt...Ghiffrith ha scritto:E questo video?
Che pista è?