Gran Turismo 5:notizie e rumors

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
fastbelt
Top Member

Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors

Messaggio da fastbelt »

DaveAspec ha scritto:io spero vivamente che "gt6" esca per lo meno tra 5 anni. non posso più aimè passare ore ed ore tutti i giorni davanti ai videogiochi e mastodontico come sarà gt5 ci vorra molto tempo e impegno per spulciarlo e goderselo a dovere..
Un po' come sto facendo io con GT4.Infatti non mi sono mai lamentato dei ritardi di GT5.
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

E dopo le moto??

i camion da corsa ?
i caddy per correre sui campi da golf?
oppure il pick up di Mitch Buchannon ..con pamela in silouette :leggi: !!!

ormai ogni giorno che passa se ne sentono di cotte e di crude...
ci manca solo che al 1000ESIMO giorno di gioco sbArchino gli alieni sul ring
e siamo apposto....

I-R
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

I-Runner ha scritto:E dopo le moto??
i camion da corsa ?
i caddy per correre sui campi da golf?
oppure il pick up di Mitch Buchannon ..con pamela in silouette :leggi: !!!
Voglio le bigheeeeeeeeeeeeee :HAHA:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
|_Silver_|
patente B

Messaggio da |_Silver_| »

Manca sicuramente un simulatore di motoslitte, uno in cui devi guidare il Midget e fare le consegne in tempo utile e uno sui motoscafi ( Powerboat su ps1 è l'unico gioco esistente)....
Se a TT2 mettono il tasto per far uscire il ginocchio mentre si piega, come era per GP500 (mi pare..), non dovrebbero ricreare la fisica da zero, ma la base di GT5 sarebbe un buon punto di partenza...In conclusione
U - T - O - P - I - A
zibbah
scuola guida

Messaggio da zibbah »

i carrelli della spesa come jackass!!!!!!!! li vogliooooo :car2:
Ghiffrith
patente B

Messaggio da Ghiffrith »

Io penso e vedo Gran Turismo 5 e tutta la sua serie come un grande contenitore che non deve essere visto o messo alla pari o a confronto con altri titoli che fanno parte dell'ambito delle corse, è un prodotto a se che presenta una visione diversa da altri titoli racing, pertanto credo che la quantità in un titolo del genere sia una cosa giusta, Gran Turismo nonostante il suo nome non è mai stato incentrato e concepito come un gioco in cui sono presenti esclusivamente vetture della categoria di cui porta il nome e apprezzo che sia un titolo che spazi in più contenuti, in più tipologie di corse e non, quindi ben vengano a mio parere vetture prettamente racing, vetture comuni, pezzi di storia, macinini da esposizione e kart; Ciò che importa è che questa tendenza alla quantità non vada ad inficiare la qualità del prodotto. Molti lo descrivono come un grande pentolone dove son messe roba a caso, ma io dico ben venga il pentolone pieno di roba se poi il sugo al suo interno è anche gustabile al palato.
Con questo dico che se si dimentica il nome che lo caratterizza ci stanno bene anche camion, catapecchie e che vada a palpare ciò che su strada si muove su copertoni, l'importante è che queste caratteristiche e implementazioni non vadano a intaccare poi la natura del gioco, ovvero le corse in senso stretto.
Per quanto riguarda le moto, a mio pare, è l'unica categoria che dovrebbero tener fuori, nonostante attendo con impazienza un TT2 da giocare, questo perchè implementare i mezzi a dure ruote in un gioco d'auto trovo sia follia, se poi venissero aggiunte in un reparto di gioco a se, senza fare miscugli, allora ben vengano pure loro, ma appunto se mantenute totalmente fuori dalle quattro ruote.
Io apprezzo molto la filosofia che vuole avere il gioco, proprio perchè discosta dalla classica visione dei racing game e molti questo non riescono a concepirlo, invece sarebbe da apprezzare e risultano inutili a mio modo di vedere paragoni o parallelismi generali con altri titoli. Se tutto vien fatto bene allora ben venga il contenitore, l'enciclopedia e come la si voglia chiamare; La filosofia è giusta e accantivante, poi il saper metterla in pratica è un altro paio di maniche ovviamente, ma l'idea di base è molto apprezzabile.
Non correre più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
superonizuka
patente B

Messaggio da superonizuka »

secondo me invece, sembra una bella cosa! pensateci: A-spec (carriera da pilota) B-spec (carriera da manager) C-spec [cretinata miaxD] carriera da .. centauro xD se fatto in maniera giusta, in modo che non mischiano auto e moto, può venir su una figata!
corrado66
Top Member

Messaggio da corrado66 »

admix ha scritto: La moto si guida anche con il corpo, è questo è fondamentale. Per nn parlare dell'effetto giroscopico. Per sterzare a destra con una moto, sembra strano, ma si deve girare il manubrio dalla parte opposta! Non è una cazzata, è la verità. Chiunque abbia guidato una 2 ruote con una certa passione, sà che è così! Come la ricrei questa situazione in un videogioco, tenendo conto che questa tecnica incide ovviamente sull'equilibrio? come si potrebbe mai tenere in equilibrio una moto virtuale senza un aiuto di programmazione?
Ecco perchè un simulatore di moto nn potrà mai essere realizzato, almeno per questo decennio :lol1:
Tutto corretto a riguardo della tecnica dello sterzo in moto !! :bravo:
Però non si gira il manubrio..ma lo si spinge (il semimanubrio) !! :mrgreen:
Immagine
Alex222
patente B

Messaggio da Alex222 »

Neanche io sono dell'idea di inserire le moto in GT5, sarà che forse non mi piacciono più di tanto, pur seguendo la moto GP, saranno mille fattori, piuttosto per gli appassionati che si mettano a fare TT2 o 3 non so dove siano arrivati.
Auto e moto nello stesso gioco non ce le vedo, come in PGR4 vero?
Poi se non facessero un TT meglio ancora, per me, si concentrerebbero subito con GT6 almeno, mettendo tutte auto e circuiti premium, e per il 5 continuare a far uscire nuove auto premium, possibilmente gratis, anche se ne dubito molto.
Console: Sony PlayStation 3
PSN ID: DarthAlex222
TV LCD: Sony KDL-40EX500
claudio69
scuola guida

Messaggio da claudio69 »

Ragazzi sul sito ufficiale di GT nella sezione prodotti viene ancora riportato che l'uscita di GT5 sara' novembre!!! Possibile che proprio il loro sito non lo abbiano aggiornato,magari mettendo da confermare oppure in arrivo. In conclusione mi viene da pensare che anche se non uscira' il 3 novembre ma che comunque entro quel mese arriva nei negozi! :mrgreen: Voi cosa ne pensate? :shock:
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”