Il più stRambo del forum non può mancare!

Presentazione OBBLIGATORIA per tutti i nuovi membri del forum e per chi non l'avesse mai fatta, secondo regolamento.
RamboFCK
Top Member

Il più stRambo del forum non può mancare!

Messaggio da RamboFCK »

Rieccoci anche qui!
Tanto mi conoscono (per loro sfortuna! :lol: ) tutti, ma velocemente torno a presentarmi per i nuovi che arriveranno!
Appassionato alla saga GT dal 1° capitolo ho una passione sfrenata per questo gioco e il forum di cui poi sono entrato a far parte col 4° capitolo con persone fantastiche!
Mi chiamo Marco, vado (ahimè..... :| ) per i 30 anni, sono romagnolo puro sangue e ho un'altra grande passione nella mia vita, i motori (a 4 ruote meglio) in genere e quella sfaccettatura a loro dedicata chiamata tuning!
Posseggo una Seat Arosa che di originale avrà a fatica rimasto le viti della casa ( :lol: ) e sono admin e vice presidente del club omonimo dedicato alle piccole di Wolfsburg ormai uscite fuori produzione, la VW Lupo e appunto la Seat Arosa! ;)
Ah, dimenticavo, i fasti di un tempo mi hanno portato al ruolo di vicemod sul vecchio forum, non so se lo zio mi vorrà ripagare anche qua, vista la mia meno assidua presenza.... cmq sia, l'importante è esserci e far parte di questa splendida famiglia!!!!!

Azz........ alla faccia della presentazione veloce........... :lol:
Qwerty 9999
scuola guida

Re: Il più stRambo del forum non può mancare!

Messaggio da Qwerty 9999 »

Mmm... Ci conosciamo? :mrgreen:
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

noooooo anche qua lo stRambo......

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
GTExD 4ever
RamboFCK
Top Member

Messaggio da RamboFCK »

Quindi Rambo manca data la presenza del doppio NON!!!!!! :lol1:
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

RamboFCK ha scritto:Quindi Rambo manca data la presenza del doppio NON!!!!!! :lol1:
:HAHA:
Ben trovato anche quì Rambo :Ciao:
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

mi rendo conto che sono un po' generico ma do' a tutti voi il benvenuto cosi' per non dimenticare nessuno: benvenuti!!!! gnammy :Ciao:
Per aspera ad astra.
bestiolu67
Top Member

Messaggio da bestiolu67 »

Cari amici miei, per non fare torti a nessuno, colgo l'occasione di rivolgere ad ogniuno di voi un saluto
coram populi , per tutti uguale, per tutti differente,
La festa comincerà tra breve, scaldate i motori
Non importa quanto ci dai dentro..........Se non vinci non sei nessuno !
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Il mio nome è carro ...... PARA-CARRO
RamboFCK
Top Member

Messaggio da RamboFCK »

Raga, siccome la tag a me non va (mi dà sempre errore, se qualcuno magari nel frattempo mi sapesse dare info in merito gliene sarei grato.....), vi avviso qui che nel mese di marzo probabilmente mi farò vivo solo sull'altro forum causa mancanza di linea a casa per trasloco...
Per qualsiasi cosa contattatemi di là in PM o al massimo via mail! :wink:
Anche se risucirò a collegarmi in un qualche modo da casa, non sapendo come potrei andare a velocità, limiterò l'uso al minimo indispensabile..... tutto questo in attesa di avere l'adsl anche là (si parla del 2 aprile, speriamo.....).
Grazie a tutti! :D
fede3007
Top Member

Messaggio da fede3007 »

Ciao Rambo...uno stra-benvenuto...anche a te e speriam tu possa far presto ad esser dei nostri...così entrerai anche tu nel mondo degli "sportellatori-sportellati".... :lol1:
Immagine
Rispondi

Torna a “PRESENTIAMOCI”