Quoto idealmente tutto il post.admix ha scritto:Tetsuya sinceramente mi dispiace per questo. Le parole console-war e fanboy in questo forum non dovrebbero proprio comparire, perchè penso che siamo maturi abbastanza per discutere pacificamente di videogames.
Sono contento che scrivi queste cose, perchè è proprio così che si parla. A mio parere lo sfottò (quando sono in due a ridere) ci può anche stare, ma in linea generale il rispetto non deve mancare.
Io l'ho scritto chiaro e tondo in diversi post che il rispetto per quello che GT è ed ha "fatto" per i racing games da parte mia ci sarà sempre. Ma allo stesso modo ho scritto chiaro e tondo che le mie "critiche" (lo metto tra virgolette perchè sono solo impressioni basate su notizie – ufficiali, ci tengo a dirlo – e video) sono rivolte solo a chi già idolatra GT5 e sembra non accorgersi che ci sono già cose che chiaramente non funzionano.
Non ho mai inteso che FM3 invece sia perfetto (l'ho detto e lo ripeto: se volete vi faccio l'elenco dei suoi difetti), ne ho mai inteso che tutti qua dovrebbero cambiare console. È più che ovvio che chi ha già una PS3 attenda GT5, e molto probabilmente lo comprerà. Piuttosto vorrei che chi invece ancora non ha scelto una console nuova, pensi bene a cosa vuole da un videogioco e non compri GT5 con annessa PS3 solo perchè il gioco si chiama come si chiama. I giochi si comprano per le loro qualità, non per il nome che portano.
Spero che sia tutto chiaro.