ma magari XD solo che a questo punto ci vorrebbe una sorta di registrazione aggiuntiva oltre a quella di psn per potere entrare nel "sito" dove si potrebbe gestire il tutto, magari la registrazione la si fa dal gioco stesso, la cosa mi alletta alquantocdp ha scritto:mmm che "dovrebbe" essere del tipo: vado su un certo sito internet (e posso andarci dalla PS3, dal PC, da un cellulare ... ) organizzo una gara B-spec, do gli ordini di scuderia e la gara parte, anche se a me arriveranno solo i risultati scritti, se non sono sulla PS3. Così poi addestrare i tuoi Rubinho e Felipe anche quando non sei sulla PS3.RamboFCK ha scritto:Tradotto sempre per il solito pezzente?cdp ha scritto:Fra le possibilità della B-spec, ci sarà modo di fare alcune gare senza materialmente usare la PS3, ma tramite una connessione internet ed il tuo account GT. Queste gare dovrebbero essere simili ad un browser game.![]()
Fico il T1 della VW!
Si potrebbe controllare un pilota che corre una gara endurance mentre sei al lavoro, tanto per fare un'ipotesi più succosa XD (quest'ultima è ipotesi mia)
Io comunque non capisco perchè la polifony ha perso tempo a fare quei sanitari come la kubelvaghen e il furgoncino :S quando potevano metterci qualche altra bella macchina storica :S bhu l'avranno fatto per attirare l'attenzione con l'orrido XD (oggi ho visto una 850 abhart '60 e sarebbe stata perfetta a posto di una kubelvagen -.-)
ps. sabato ho prenotato da GameStop con solo 5 euro di caparra