Ammazza quanta roba...
Le mans di notte è terrificante(in senso buono)
Bella la pioggia,però sono d'accordo con pino...dall'interno bellissima,dall'esterno l'auto sembra un pò asciutta...
E poi dovevano dare l'effetto pioggia sulla telecamera,altrimenti guidare con visuale esterna elimina la difficoltà di visione dovuta dalla pioggia ben riprodotta nella visuale cockpit...
Ottime anche le personalizzazioni...non credo che ci sarà l'editor livree,almeno che non vogliano tenerlo nascosto,ma non credo...però si può aggiungere l'areodinamica come in gt4,e poi c'è il grande ritorno della trasformazione racing come in GT2...

mi pare da quello che ho visto si potrà riverniciare l'auto anche con colori di altre marche (avete visto l'r8 che si può riverniciare con il mclaren orange...).
Inoltre piccolo giallo su monza: nel trailer si vede un immagine dall'alto dove si vede un pezzo di vecchio circuito che passa sopra la pista...ebbene rispetto alla realtà(dove non è molto curato) questo è ben asfaltato e con erba ai lati...che si possa utilizzare Monza anche nei vecchi layout?? solo un ipotesi ovvio,ma sarebbe interessante...