Gran Turismo 5:notizie e rumors

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
Pino-r
Top Member

Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors

Messaggio da Pino-r »

ancora poche certezze e video, probabilmente a giorni ci saranno miriadi di video e info piu' chiare ,
cmq un primo video con neve ,pioggia,notte....la cosa si fa interessante :mmm:
[youtube]_KYkpX1c64k[/youtube]
Per aspera ad astra.
emak 87
scuola guida

Messaggio da emak 87 »

Breve riassunto in inglese dalla novità sinora emerse al TGS, alcune molto interessanti:
Here’s a quick overview of what’s been discussed in the TGS 2010 GT5 breakout session:

* Laguna Seca has been completely rebuilt and will return for GT5. Trial Mountain has also been confirmed.
* “Gran Turismo Anywhere” will allow you to manage B-Spec races, right from your computer. You’ll be able to hold B-Spec races with your friends from anywhere in what are called “Remote Races”.
* GT5 will feature a series of special events such as the Karting Experience, the AMG driving school, The Stig Challenge, Jeff Gordon NASCAR School, Sebastien Loeb Rally Challenge, and Gran Turismo Rally.
* Point-to-point rally stages will be automatically and randomly generated – you’ll have to depend on your co-driver to give you the best instructions about the road ahead.
* Rally mode can be played either on or offline.
* Weather changes include temperature differences, air pressure changes, and humidity, affecting the surface conditions of the track dynamically.
* Weather conditions are randomized. Forecasts for your race will be available but may not be entirely accurate, just like the real world.
* Polyphony Digital has helped Red Bull Racing’s Adrian Newey design the X1 Concept – an “ultimate” racing car, free of any technical regulations.
* Polyphony Digital has worked to improve engine sounds.
* Yamauchi admits that, in certain situations – such as standing race starts in the rain with 15 other cars on the screen kicking up spray in front of you – the game may not be able to hold 60FPS. Otherwise, it will strive to hold 60FPS as often as possible.
* The Volkswagen Kubelwagen, which has a drive system like the first beetle, and the amphibious Volkswagen Schwimmwagen will be in the game.
* Many things didn’t make the cut in Gran Turismo 5, and work on Gran Turismo 6 has already begun.
La variabilità climatica sembra accurata, almeno a giudicare dal video e dalle parole. Interessante il fatto dei rally generati casualmente, aggiungono di certo alla sfida. Certo spero che la fisica di questi sia ben diversa da quella passata, che almeno a me portava a farli una volta e poi snobbarli. Infine questo prototipo X1 Concept di Newey stuzzica la fantasia... :mmm:
Se hai tutto sotto controllo, vuol dire che stai andando troppo piano. (M. Andretti)

ImmagineImmagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Tante tante news...e forse ce ne saranno altre...metto anche il link,per chi non mastica l'inglese provo a fare una traduzione...se qualcuno mastica meglio l'inglese di me,mi corregga pure:
http://www.gtplanet.net/gran-turismo-5- ... l-details/

-Laguna seca è stato completamente rifatto,e ritornerà in GT5.Anche Trial Mountain è stato confermato.
-"Gran Turismo Anywhere" ti permetterà di fare gare B-spec dal tuo computer.Potrai fare gare b-spec con i tuoi amici dovunque,in quelle che sono chiamate "remote race".
-GT5 avrà una serie di eventi speciali come la Karting Experience, AMG driving school, Stig Challenge, Jeff Gordon NASCAR School, Sebastien Loeb Rally Challenge,e Gran Turismo Rally.
-Le prove di rally in linea,saranno generate random e automaticamente. Dovrai dipendere dal copilota per avere le migliori note sul percorso.
-Il Rally mode sarà giocabile sia online che offline.
-I cambiamenti climatici includono differenze di temperatura,pressione dell'aria,e umidità,che influiscono sulle condizioni della superficie del tracciato dinamicamente.
-Le condizioni climatiche sono random.Le previsioni meteo per la gara saranno disponibili,ma potrebbero non essere completamente accurate,come nella realtà.
-PD ha aiutato Adrian Newey nel design dell'x1 project,una racing car "definitiva" libera da ogni restrizione tecnica.
-PD ha lavorato per migliorare il suono del motore.
-Yamauchi ammette che,in certe situazioni,come una partenza nella pioggia con altre 15 auto che sollevano acqua di fronte a te,il gioco potrebbe non andare a 60FPS.Altrimenti,proverà a mantenere 60FPS più spesso possibile.
-Il Volkswagen Kubelwagen,che ha un sistema di guida simile al primo maggiolino,e l'anfibio Volkswagen Schwimmwagen,saranno nel gioco.(Dalle immagini mi pare di aver visto anche il vecchio Transporter...o mio dio,che fortuna! :lol1: )
-Molte cose non ce la faranno ad essere in GT5,e il lavoro su GT6 è già iniziato.(o cavolo! ci hanno fatto penare,e ancora non è uscito il gioco! GT6 non lo voglio neanche sentire nominare!)
Jerez
top driver

Messaggio da Jerez »

Secondo me GT5 sta a GT6 come GT3 è stato a GT4:
capaci che questi fra un anno fanno uscire GT6 con 700 piste, 8000 macchine.
Credevo che includessero tutte le piste originali del 4 (Grand Valley, Deep Forest, Autumn Ring ecc.), ma sulle piste mi sa che toccherà aspettare ancora un po' per la lista ufficiale.
Non mi sembra di aver carpito info su eventuali contenuti scaricabili a parte... possibile si facciano sfuggire un'occasione simile?
Immagine
Immagine
Open mind for a different view
Free as in Freedom
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Se il paragone che hai fatto fosse giusto GT6 sarebbe mostruoso... :shock: però chissà...certo che tanto lavoro ad oggi è stato fatto,e adesso si tratterebbe di fare qualche correzione,aggiungere auto e piste,e trasformare le standard in premium,più altre cose in più come l'editor delle livree.
Per le piste chissà che qualche novità non arrivi con i primi filmati della demo presente al salone...come avvenuto al gamescom. Per adesso Laguna seca e trial mountain...
Sui contenuti scaricabili omertà totale...e dire che se fossero interessanti e ben fatti(e non troppo costosi :P ),sarebbero una buona opportunità per migliorare il gioco,e per loro di far soldi...strano...
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

molto plausibile l'ipotesi di Jerez :wink: ,io da un po' penso che le 800 auto standard siano volutamente limitate in GT5 e le le inseriranno con tutte le carattesitiche complete delle premium in GT6 ,come molte altre cose che come ha detto Kazu non trovano posto(...!..) in GT5 ,certo che ancora deve uscire il 5 e gia' parlare del 6 eh eh pure lui :lol1: :roll:
Per aspera ad astra.
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

penso che la pioggia di notte (come mi pare di aver visto nel video) sarà qualcosa di spettacolare *_*
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
viKINGs
patente B

Messaggio da viKINGs »

Pivot ha scritto:Se il paragone che hai fatto fosse giusto GT6 sarebbe mostruoso... :shock: però chissà...certo che tanto lavoro ad oggi è stato fatto,e adesso si tratterebbe di fare qualche correzione,aggiungere auto e piste,e trasformare le standard in premium,più altre cose in più come l'editor delle livree.
Per le piste chissà che qualche novità non arrivi con i primi filmati della demo presente al salone...come avvenuto al gamescom. Per adesso Laguna seca e trial mountain...
Sui contenuti scaricabili omertà totale...e dire che se fossero interessanti e ben fatti(e non troppo costosi :P ),sarebbero una buona opportunità per migliorare il gioco,e per loro di far soldi...strano...
non penso ci possa essere un'ulteriore miglioramento grafico, semplicemente perchè come ha detto mr.yamauchi, in un contesto di clima piovoso i calcoli da eseguire sono complessi, e gia qui compromettono la stabilita dei 60FPS al limite(da quel che ho capito) e io che speravo in un GT6 con 40auto in gara :lol1: ...poi si che ci sarà pezzio con le nascar. :car2:
ma secondo me un minimo di personalizzazione ci deve essere, almeno al livello dei precedenti magari conl'aggiunta di uno spoiler anteriore per le gare ad alta velocità....comunque nel video del clima variabile mi fa sperare che tutte abbiano la visuale interna...non che la pretenda tale da non prendere il gioco...ma cosi da l'idea di un prodotto piu' completo e rifinito.
claudio69
scuola guida

Messaggio da claudio69 »

Mi sa che questa volta abbiamo a che fare con un vero capolavoro! gnammy Dovremmo impegnarci a trovargli più difetti possibili cosi da poter avere un GT6 grandioso! :vittoria:
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

io credo che il voltastomaco che mi sta venendo non dipenda da quel che ho mangiato.
ci son voluti 5 anni per GT5, ancora non esce e gia ci stiamo gasando per Gt6 tra un anno..
io a sto cxxxo de giapponese gli romperei le chiappe se mi arrivasse a tiro..altro che GT6 tra un anno..
ma va a dar via le ciap... :twisted:
vick
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”