come iniziare gt5 prologue

vick_nait
senior driver

Re: come iniziare gt5 prologue

Messaggio da vick_nait »

la evora non mi ricordo di averla provata e onestamente non ti so dire.
la Concept se parli della Citroen , è un carro armato con sotto i cingoli delle saponette..l'ho provata solo una volta nell'on line a suzuka..velocissima..ma sul rettilineo per sperare di fare la prima curva indenne, devi cominciare a frenare appena passi il traguardo..davvero mastodontica come auto..ma per guidarla servono dei freni inesauribili.
non consiglio di usarla se non per qualche prova a titolo personale.
la California come gia detto, un macchinone che con un po di pratica, secondo me da in testa alle GTR.la provero sul fuji appena posso proprio per verificare come va.a daytona course si gira senza difficolta in 1.49 e in pochi giri che ho fatto.
vick
Immagine
Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

La evora non è malvagia come auto...certo è un pò fiacca di motore,ma ho visto gente al fuji 550 pp portarla davvero forte...
Sulla citroen quoto in pieno vick,l'ho provata una volta e mai più usata...per carità,de gustibus,ma non mi sembra un auto da GT...
La california è una gran macchina che necessita di essere settata bene per essere competitiva...a daytona è devastante,ma al fuji con soli 550 pp penso non abbia chance... :roll:
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

Pivot ha scritto:La evora non è malvagia come auto...certo è un pò fiacca di motore,ma ho visto gente al fuji 550 pp portarla davvero forte...
Sulla citroen quoto in pieno vick,l'ho provata una volta e mai più usata...per carità,de gustibus,ma non mi sembra un auto da GT...
La california è una gran macchina che necessita di essere settata bene per essere competitiva...a daytona è devastante,ma al fuji con soli 550 pp penso non abbia chance... :roll:
per il fuji non ne sono sicuro Pivot..raggiunge velocemente le velocita sul misto e ha un allungo sul dritto che fa paura.mi pare che a daytona raggiunge i 300 e forse oltre Km orari senza scia..secondo me sul rettilineo del Fuji semina il panico anche alle GTR..stasera dopo cena la provo e vi faccio sapere come va e forse inserisco anche il setting usato..marce lunghe sicure..come piace a me..specialmente seconda e terza. :wink: eheheh
vick
Immagine
Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Sicuramente a Daytona supera abbondantemente i 300 senza scia...credo possa arrivare a oltre 315 con la scia...se riesci poi a frenare! :lol1:
Al fuji non mi è venuto in mente di provarla...facci sapere come và... :wink:
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

Pivot ha scritto:Sicuramente a Daytona supera abbondantemente i 300 senza scia...credo possa arrivare a oltre 315 con la scia...se riesci poi a frenare! :lol1:
Al fuji non mi è venuto in mente di provarla...facci sapere come và... :wink:
freno..freno..col mio metodo scia o no freno sempre dove serve..se tampono è quasi sempre solo perche quello davanti se lo meritava. :wink: e spesso..nella mia immensita perdono..e non lo faccio..ahahha
si scherza ovviamente..pero sara pure da principianti come ripeto..ma da quando utilizzo le linee guida..gli errori sono ai minimi termini..direi prossimi allo Zero..ne guadagno io in costanza e gli altri che evitano cosi anche molti rischi di toccatine indesiderate in frenata :wink:
vick
Immagine
Immagine
|_Silver_|
patente B

Messaggio da |_Silver_| »

Seguito il consiglio di Vick di prendere una bella Evo X Tuned, sono andato a fare qualche gara abbordabile....Sarà che con il setting ancora non mi ci trovo molto, ma la più alta posizione raggiunta è stata la settima al Ring...Ora non so più che pesci prendere, se non accumulare abbastanza soldi per la Mine’s BNR34 Skyline consumando l'ovale di Daytona ( spero di comprarmi un maledetto router entro l'anno )....ma sono solo io che sto in questa situazione o c'è qualche altro che sta penando? Domani provo il setting della Gt-R 07 a Suzuka 650 pp....speranzoso....
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

ma che auto ci sono sul ring per arrivare settimo?..che tipologia di gare sono?
che problemi hai per la connessione on line? se prendi un router vuol dire che la connessione adsl gia c'e?
spiegaci un po, magari ti si puo dare una mano.
vick
Immagine
Immagine
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

No non sei l'unico che non può collegare la play3 a internet. Io come connessione uso l'UMTS quindi chiavetta della tre. Connessione ballerina e che necessità di software su pc per funzionare....quindi niente on-line per ora.
GTExD 4ever
|_Silver_|
patente B

Messaggio da |_Silver_| »

Chiariamo un po' di cose:
On-Line: purtroppo ho un modem ADSL USB, niente porte ethernet e niente scheda di rete, quindi o compro una scheda di rete per condividere la connessione o mi compro un modem router ( già trovato a 25 euro, lo compro e sono a posto)....
Classe S: la gara in questione è la S1, dove ci si scontra con le Amuse, Clio e Lotus Tuned...il problema è che ho riscontrato problemi anche nelle altre piste ( sempre nelle gare da 630 pp)....La Evo X è splendida in curva, ma sui rettilinei sembra di guidare una 126...
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

|_Silver_| ha scritto:Chiariamo un po' di cose:
On-Line: purtroppo ho un modem ADSL USB, niente porte ethernet e niente scheda di rete, quindi o compro una scheda di rete per condividere la connessione o mi compro un modem router ( già trovato a 25 euro, lo compro e sono a posto)....
Classe S: la gara in questione è la S1, dove ci si scontra con le Amuse, Clio e Lotus Tuned...il problema è che ho riscontrato problemi anche nelle altre piste ( sempre nelle gare da 630 pp)....La Evo X è splendida in curva, ma sui rettilinei sembra di guidare una 126...
prendi un router, è la cosa migliore..attenzione solo che sia uno come si deve..altrimenti potresti passare dei guai.a 25 euro non so cosa ne vien fuori.se lo prendi usato che abbia un costo originale sui 50 va bene..informati bene su questo router.posta qui marca e caratteristiche, qualcuno ti potra dare dritte se vale o no la pena.alle volte meglio spendere qualcosa in piu ma in cambio hai problemi zero.
la gara S1 te la provo..ti faccio sapere come va ed eventuale setting.
vick
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Gt5p Discussioni”