come iniziare gt5 prologue

Rossifumi
Amministratore

Re: come iniziare gt5 prologue

Messaggio da Rossifumi »

Guarda che le prime volte che entrerò on line mi sà che entrerò con un camion o un dodge laramy......vieni vieni a sportellarmi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
GTExD 4ever
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Uè rossi,anche tu dei nostri?! gnammy
Vai di rodaggio che ti aspettiamo in pista!! :mrgreen:
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

ieri sera mi sono scontrato con un'altra prova tostina. High speed ring con la type R. azz sempre 3°. :evil: :evil:

la prova cappucino lo risolta aspettando la 147 in rettilineo scia e in curva la passi alla grande per avere di nuovo la scia 1.38.897....ma che fatica
GTExD 4ever
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

ho aggiornato la play, collegato la rete e ieri sera sportellate sul ring con la mine classe 650 massimo 4°, ma ci sono selvaggi veri e propri ! comunque la guida in linea è molto diversa dalla normale. delucidatemi su come fare , quale gara fare e con che macchina. a suzuka 750 mi hanno perso al primo giro ho provato poi con la impreza fuji ma la macchina non era guidabile, sempre di traverso e lentissimo ... boh
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

Ben arrivati Rossi e Zione gnammy
un consiglio spassionato per le gare online:
io gareggio solo in mod. pro ,le altre lasciatele perdere per la fisica troppo permissiva che apre le porte agli sportellatori e diventa un massacro:non cedete alla tenatzione di sportellare ,parlo per esperienza personale ,si rischia di venire etichettati punters in vari forum per il web ( e non e' buona cosa..specie per chi porta il logo di un team, vuoi mettere invece la soddisfazione di ricevere pm su ps3 alla fine di una gara con i complimenti per la correttezza,anche se non hai vinto).
bellissime invece le gare senza recupero ,su fuji 550 per adesso si corre con le N3 ma vi assicuro che il divertimento e' assicurato peccato solo che non abbiano bilanciato le gare separando le 4x4 dalle trazioni post. troppo avvantagiate le 4x4....,daytona la amo un po' meno ma anche qui gia' con le S si viaggia bene ,un po' deludente suzuka con il prototipo citroen..potevano pure lasciare come era prima ad esempio 650 pp senza recupero.

per le prove patenti io purtroppo sono tra quelli che si accontentano di sbloccare ed andare avanti :oops: prefersico buttarmi online e fare bagarre e poi si guadagnano bei soldini.
allora ci si becca online a presto ciauz gnammy
Per aspera ad astra.
|_Silver_|
patente B

Messaggio da |_Silver_| »

Ahhhh, da quanto tempo non venivo da queste parti..ho visto i cambiamenti, ottimo lavoro :cappello:
Anche io sto cercando un modo per far soldi in modo diciamo "sbrigativo": dopo i 5 giri della lega A a Daytona, l'unica disponibile è la gara della classe S a Daytona sull'ovale ( con la 430 pompata :mrgreen: )....non avendo ancora l'online i soldi entrano pian pianino, soprattutto perchè non ho trovato ancora delle buone auto per le gare della classe S.
Cosa mi consigliate per fare più gare possibili con la stessa auto? Nel mio garage ci sono le macchine "base", ossia M3, 430, Gt-R 07 (che libidine), rx-7, e le auto premio (OFC-1, serie 1 Tii, Sky Concept)....
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

ciao Silver, di auto ce ne sono tante ottime..alcune gia le citi..anche se per la GTR pur essendo molto veloce,gestirla ci vuole davvero manico e molta abitudine ad usarla.
se cerchi altre auto, la nissan evo X e la california sono davvero delle gran macchine.dove la classe S non ti da auto gia predefinite, a seconda del circuito puoi usare le 2 sopracitate.
per far soldi..sinceramente non ricordo..devi solo capire quali gare le fai con poca fatica..tipo Dytona normale ovale..è una gara che non costa fatica ne stress, accumuli soldini e vai avanti.
l'on line è certamente il modo migliore per far soldi pero al primo in tutte le gare vanno 45000 crediti..ma non è assolutamente detto che arrivi primo ogni volta..e comunque se non hai la linea..la cosa non ti si pone nemmeno.
altri magari sapranno darti altri consigli :wink:
vick
Immagine
Immagine
|_Silver_|
patente B

Grazie mille Vick, perfetto... :D La evo X la intendi Tuned o dal concessionario Mitsu? Speriamo che non sia come quello schifo che hanno fatto a NFS Undercover...
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

|_Silver_| ha scritto:Grazie mille Vick, perfetto... :D La evo X la intendi Tuned o dal concessionario Mitsu? Speriamo che non sia come quello schifo che hanno fatto a NFS Undercover...
Si la Tuned,quella si compra sulle Car di granturismo dentro il negozio..non nel concessionario Mitzu.
Undercover ce l'ha mio figlio..senza nulla togliere a quel tipo di gioco..ma è tutt'altra cosa.
GT come sicuramente ben sai, è il tempio della guida pulita e dei tempi sul giro fatti con regole quasi ferree.
con GT5 e nell'On Line ora si ha a che fare con giocatori veri.La correttezza nelle gare verso l'avversario è imprescindibile...anche se non per tutti è ancora cosi.
il futuro sarà tutto improntato su questa linea. :wink:
cominciare nell'Off Line con questo approccio, ci consentirà una volta nel Web di fare delle belle gare in cui l'arrivare primo è secondario al comportamento in gara.
Primi e corretti, sara il miglior premio :wink:
scusa la piccola morale..che non è personale rivolta a te..ma solo atta a dare indicazioni sul come presentarsi sull'On Line..che dovranno prima o poi sorbirsi tutti..eheheh :P
c'e anche un topik che tratta la cosa.Puoi leggerlo ovunque nel forum..dagli uno sguardo se non lo hai gia fatto.
lo trovi in questo Link :wink:
viewtopic.php?f=31&t=176
vick
Immagine
Immagine
|_Silver_|
patente B

Si vick, già ho letto il topic e devo dire che condivido in pieno...Già da GT2 preferisco una guida pulita e ricercata piuttosto che gomme fumanti e sportellate ( i muri dello Special Stage R11 li ho colorati con la Cerbera LM) e con GT5 Prologue questo ripaga....NFS sinceramente mi ha deluso, preferisco ancora Underground 2 o Carbon, ma se scegli questo tipo di titoli, lo sai che puoi fare curve a 300 incollato alla strada.....
Cmq spero di risolvere il problema dell'online al più presto, sono curioso di vedere la California e la Evora...Ma la Concept del gruppo PSA che impressioni vi ha dato? Mentre aspetto mi faccio già una bella idea....
Rispondi

Torna a “Gt5p Discussioni”