Presentazione di un malato di motori è di altro (nel senso brutto del termine)

Presentazione OBBLIGATORIA per tutti i nuovi membri del forum e per chi non l'avesse mai fatta, secondo regolamento.
Rispondi
Ghost
nuovo utente

Presentazione di un malato di motori è di altro (nel senso brutto del termine)

Messaggio da Ghost »

Salve a tutti o almeno a chi leggerà tutto ciò saltiamo la parte noiosa dove dico robe inutili della mia esistenza è passiamo alla parte più importante per fortuna o sfortuna ho avuto ed ho ancora modi per vivere i motori ma sento un vuoto quel vuoto è non poter dare più il 100% perché se lo fai firmi la tua condanna a morte essere stati costretti per scelta ad abbandonare volante pedaliera è tutto per un corpo che semplicemente non regge essere arrivati a toccare il cielo con un dito è poi crollare non importa se quella cosa e successa due anni e mezzo fa quasi 3 ormai è passato dopo quell abbandono mi sono messo a fare livree anima e cuore per auto che non avrei potuto più portare al limite poi ho iniziato a preparare una persona a correre ed ora quella persona corre con le mie livree è va fiera di quello che faccio non è perfetta ma sa come stare in pista e soprattutto come difendere forse attacca in un modo un po' troppo spregiudicato ma finché non fa danni sono sorpassi spettacolari ogni tanto forse mi vedrete correre non sarò più al 100% e invece di andare a 8 cilindri biturbo vado a 6 cilindri con mezzo turbo con problemi alla carburazione quindi in percentuale spariamo un 60% poi ovviamente dobbiamo togliere un altro 15% per il mio corpo siamo al 45% credo sia tutto per questa presentazione o meglio papiro una domanda per voi che siete arrivati fin qui PERCHÉ CI SIETE ARRIVATI? DICO SUL SERIO PERCHÉ LEGGERE TUTTO? e dopo questa scena divertente torniamo alla tenda alla prossima puntata. (Che non sia di Gioco d'azzardo)
Ciccupeppe
Amministratore

Re: Presentazione di un malato di motori è di altro (nel senso brutto del termine)

Messaggio da Ciccupeppe »

Benvenuto! Ma almeno il nome ESCILO :lol1: :benvenuto:
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “PRESENTIAMOCI”