Gara 1 - Lunedi 14 Gennaio @Suzuka

DesmoGiec
senior driver

Re: Gara 1 - Lunedi 14 Gennaio @Suzuka

Messaggio da DesmoGiec »

Eccomi, finalmente posso prendere del tempo per scrivere il mio report!

Finalmente un evento interno con davvero tanta adesione, sono felice!

qualifiche: decisamente non imbrocco il giro giusto, un po per colpa mia un po perchè ogni volta che rientrava qualcuno in stanza soffrivo d quei fastidiosi lag. Ma tutto sommato mi qualifico quarto in lobby 1, quindi poco male :mmm:

gara: so perfettamente che la partenza sarà una mattanza, invece riesco a perdere solo una posizione, nei confronti di kimi.
Quinto con darko dietro che nei rettilinei si fa minaccioso, anche se riesco poi a staccarlo nel misto prendendo un margine di sicurezza.
Qualche giro e mi faccio sotto a kimi. Nel guidato sono decisamente più veloce, cerco di passare ma mi manca motore per poter finalizzare..
Alla fine toccherà il sintetico e riuscirò a passarlo sfruttando l'errore.
Mi riavvicino poi a meka, in lotta con best.
Per qualche giro provo il sorpasso ovunque ed in ogni modo, ma, come con kimi, mi manca motore per finire l'azione..
Alla fine riuscirò a sopravanzare solamente quando meka e best pittano all'ottavo giro.
Sono secondo e vado a prendere conte, che rimane fuori, come me.
Ho circa 3 secondi di distacco, che recupero in un giro e mezzo :sticaz:
Ma poi, stesso problema.
Mi metto a 2 millimetri dalla sua auto per praticametne 4 giri, mi affianco, incrocio.. tutto assurdamente bello, ma non riesco a passare :ko:
Riuscirò al dodicesimo giro, uscendo meglio alla dunlop e sopravanzandolo alla degner (sono andato a googlare suzuka per conoscere i nomi delle curve, non credete. :lol1: :lol1: )
A fine giro pitto, cambio gomme e pieno (quasi) di benzina.
Esco, ed il conte è uscito prima di me :shocK:
Ma si sà, io ho sempre consumato più benzina di tutti :pija:
Esco ottavo o nono, non ricordo.. Passo andreheroes e mi riavvicino a conte, impegnato anche lui a risalire la classifica.
Sorpassi vari e mi ritrovo ancora una volta secondo, in virtù del fatto che sia best che meka hanno fatto il loro secondo pit.
Stessa situazione quindi con il conte in testa ed io ad inseguire.
Mi riporto attaccato al conte, ed ingaggio una nuova battaglia, sempre a 2 millimetri da lui. :shocK:
Alla fine, non so se per la pressione o che, sbaglia alla 130r andando un pelo largo, io ero comunque più veloce in inserimento e riesco a passarlo prima del triangolo.
Da lì amministrerò, mi prendo qualche secondo di vantaggio e rimarrà tale fino a fine gara, con best in seconda posizione che riesco a tenere sempre a 3 secondi nonostante le sue gomme più fresche.
Alla fine mi evito di fare un giro aggiuntivo chiudendo al 23esimo, alzando il piede prima del rettilineo, mancava poco allo scadere ed era già tardi (causa problemi di stanza nel pregara), quindi ho alzato il piede ed ho fatto scadere il tempo.

Mi sono stradivertito e ci sono state lotte assurdamente belle, complimenti a tutti!

Qui il mio replay di gara:
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

DarkTrydenty ha scritto: 7 anni fa
Perdonami,ma non avevo visto la lista auto/pilota ed a occhio ho detto Scirocco XD (con la megane si somigliano un pó :mrgreen: )

La prima parte di gara andavo forte, e ti vedevo sempre più vicino fino al pit.

Io e JJ abbiamo sudato parecchio con la balena XD ad Interlagos dovremo uscire con le ginocchia a terra fuori dallo sportello per farla curvare nella sezione centrale :ko:
Diciamo che ero stanco e la prima parte di gara ho anche battagliato con Tommix. Poi vabbè ero stanco e sfasciato, amareggiato e incazzato per la sfiga in qualifica spero di rifarmi lunedì in Brasile
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
DarkTrydenty
patente B

Messaggio da DarkTrydenty »

JeanGiacc ha scritto: 7 anni fa
DarkTrydenty ha scritto: 7 anni fa
Perdonami,ma non avevo visto la lista auto/pilota ed a occhio ho detto Scirocco XD (con la megane si somigliano un pó :mrgreen: )

La prima parte di gara andavo forte, e ti vedevo sempre più vicino fino al pit.

Io e JJ abbiamo sudato parecchio con la balena XD ad Interlagos dovremo uscire con le ginocchia a terra fuori dallo sportello per farla curvare nella sezione centrale :ko:
Diciamo che ero stanco e la prima parte di gara ho anche battagliato con Tommix. Poi vabbè ero stanco e sfasciato, amareggiato e incazzato per la sfiga in qualifica spero di rifarmi lunedì in Brasile
La pista é adatta alla Megane, molto guidata.
Secondo me potrai far bene :D
In bocca al lupo :car2:
Rispondi

Torna a “1° Campionato FIFA RT”