Animazione Anime Cartoons

Parlate dei vostri passatempi condivideteli

Moderatore: Rossifumi

Rossifumi
Amministratore

Re: Animazione Anime Cartoons

Messaggio da Rossifumi »

Siiiiiiii... Food wars
Al pensiero mi torna la bavetta....
GTExD 4ever
Hook
Top Member

Messaggio da Hook »

We gentaglia, non vi sento più da un botto di tempo... che fine avete fatto??? Non ne guardate più di anime?
Vabè, mi rifaccio vivo io con questo bellissimo anime: "SHŌWA GENROKU RAKUGO SHINJŪ"
In pratica l'ultima uscita di VVVVID: https://www.vvvvid.it/#!show/561/shwa-g ... ugo-shinju
E' particolare, mai visto niente di simile fin'ora, dopo "Akagi"... a me piace particolarmente perchè fin dal primo episodio riesce a scaturire parecchio interesse. Ora sono solo al secondo ep e ho gia sentito il desiderio di condividerlo con voi.
Ditemi cosa ve ne pare :wink:
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

l'ultimo anime che mi sono guardato su vvvid è Eresed un bel seinen.... un bel thrillerone. :leggi:
GTExD 4ever
Hook
Top Member

Messaggio da Hook »

L'ho visto anch'io... davvero molto molto bello e coinvolgente :wink: !!!
Bravo Ste che ti stai convertendo al lato oscuro dei seinen :bravo:

P.S. "SHŌWA GENROKU RAKUGO SHINJŪ" me lo sono gustato tutto d'un fiato... è bellissimo... guardatelo assolutamente!!!
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Torno ad aggiornare dopo il cazziatone di Hook :sticaz:
Titolo sul baseball ma un pò fuori dal coro. ONE OUTS lo trovate su Initial D FanSub

bello mi ha coinvolto non poco, con il suo modo di affrontare le partite.

Poi anche se non è un anime consiglio su Vvvid nelle serie Todd andò The pure evil book... demenziale è dir poco.
GTExD 4ever
Hook
Top Member

Messaggio da Hook »

Io al momento sto invece guardando "Drifters" su piattaforma VVVVID: https://www.vvvvid.it/#!show/573/drifters
Ve lo consiglio caldamente perchè è davvero super fighissimo!!!
Seinen dall'ambientazione magica che, chissà per quale motivo, raggruppa in questo mondo fittizio tutti i più grandi condottieri di diverse epoche, luoghi e guerre e li utilizza come pedine "autonome" per cambiare le sorti di questo mondo.
In pratica questi grandi guerrieri e strateghi di sempre si trovano a iniziare una guerra atta a rovesciare la sorte dell'attuale regno di Orte (precedentemente eretto con tutta probabilità da Hitler in persona).
In tutta questa vicenda vengono mostrate passo passo tutte le più grandi strategie belliche delle epoche feudali che hanno contraddistinto questi famosissimi personaggi del passato...
In parole povere è da guardare assolutamente!!! :wink:
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Io finalmente sto per finire la serie di Naruto (che non è finita.. :mmm: ). Mi mancano circa 100 puntate.. poi devo riniziare Initial D.... Non ricordo a che puntata ero arrivato e quindi lo inizio di nuovo. Dopo di che vorrei vedere Death Note! gnammy
Tutti quelli che proponete non li conosco minimamente.. sono un po verginello per quanto riguarda gli Anime :roll:
ImmagineImmagineImmagine
Hook
Top Member

Messaggio da Hook »

Se sei un verginello immagino anche vorrai farti un po' di esperienza, no!? :D
Provane qualcuno e se ti piacciono continua a guardarli ;)!!!
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Death note e un must.
Come
GTO great teacher onizuka
Wangan midnight ( stile initial d )
E poi consiglio vivamente detroit metL city.... un anime cosi pazzesco non lo mai visto da morir dal ridere
GTExD 4ever
Rispondi

Torna a “HOBBY”