Di aggiungermi tra i vostri amici...tanto io sono solo uno...se devo aggiungere io voi diventa più complicato...
A dopo...
Optimus, ma con questo nick come facciamo ad aggiungerti?..Saremo anke in troppi ma il tuo vale x 10!!!OptimusPrime986 ha scritto:Raga visto che per lunedì ci sono,vi volevo chiedere
Di aggiungermi tra i vostri amici...tanto io sono solo uno...se devo aggiungere io voi diventa più complicato...![]()
A dopo...
Secondo me 2.19.0xx è un po troppo alto..perkè 4 secondi a parità di condizioni,son troppi.. nn è una questione di setting, è proprio una questione di "prenderci la mano"..cosa ti posso dire, gioca di più..davidor79 ha scritto:poi dopo le gare di domani magari mi spieghi come fai a girare 2.15.xxx![]()
propongo corsi di guida qui sul forum...dopo anni sui vari gt1, 2, 3, 4(giocato poco purtroppo) credo mi sfugga qualcosa
mio best 2.19.08x ... e già ...mi sfugge qualcosa...
Secondo me sbagli a fissarti sull'assetto...all'inizio setta solo le componenti essenziali,marce,cavalli peso gomme ed aerodinamica...poi cerca di capire il tracciato ed il modo di fare le curve,infine cerchi un buon assetto per limare qualcosa...davidor79 ha scritto:stasera proverò prima della gara ad abbassarla ulteriolmente e ad irrigidirla, tu tieni piu' rigido l'anteriore o il posteriore?(ma è stasera la gara giusto?)
Ottimo direi...se nn è proprio a pezzi, direi che và più che bene 140 euro...OptimusPrime986 ha scritto:ho finalmente trovato il G25 ,scambio a mano 140 euro...che ne pensate è buono???

direi di siOptimusPrime986 ha scritto:ho finalmente trovato il G25 ,scambio a mano 140 euro...che ne pensate è buono???