TORNEO "La Lunga Estate Calda" GARA 4 - Clio '00 @ Suzuka

GT5 Prologue sfide On Line
OptimusPrime986
scuola guida

Re: TORNEO "La Lunga Estate Calda" GARA 4 - Clio '00 @ Suzuk

Messaggio da OptimusPrime986 »

Raga visto che per lunedì ci sono,vi volevo chiedere
Di aggiungermi tra i vostri amici...tanto io sono solo uno...se devo aggiungere io voi diventa più complicato... :wink:
A dopo...
winita
Top Member

Messaggio da winita »

OptimusPrime986 ha scritto:Raga visto che per lunedì ci sono,vi volevo chiedere
Di aggiungermi tra i vostri amici...tanto io sono solo uno...se devo aggiungere io voi diventa più complicato... :wink:
A dopo...
Optimus, ma con questo nick come facciamo ad aggiungerti?..Saremo anke in troppi ma il tuo vale x 10!!!
Il mio è scritto qui giù, aggiungi me almeno ti invito in chat, tanto ci sono quasi sempre il lunedì sera!
Ieri finalmente ho provato questa creatura, due ore di prove e best di 2.15.9xx, passo qualke decimo in più, ma nn so se avrò il tempo di riprovarla e migliorare, vedremo..
Le molle e la flessibilità vanno di pari passo con l'altezza di guida, se variate quella dovete variare anke le altre, in parole povere, makkina bassa molle più dure e viceversa..cmq la guida sui setting ke è sul forum è molto esaustiva quindi studiate! :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :ciao:
OptimusPrime986
scuola guida

Dai mica e' così difficile...cmq appena mi connetto aggiungo...
Ieri sera 2.15.7xx,ma tempo irripetibile,almeno con il mio assetto;come passo dipende,ma per una decina di giri non sono mai andato sopra il 2.16.3xx...
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Oggi pomeriggio un oretta dedicata alla clio, e best di 2.15.5xx..Cmq è bella la combo, ma molto trafficata, almeno oggi pomeriggio...una garetta e mi ritrovo con dodici auto...speriamo bene per domani sera!!!
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

poi dopo le gare di domani magari mi spieghi come fai a girare 2.15.xxx :D

propongo corsi di guida qui sul forum...dopo anni sui vari gt1, 2, 3, 4(giocato poco purtroppo) credo mi sfugga qualcosa

mio best 2.19.08x ... e già ...mi sfugge qualcosa... :mmm:
winita
Top Member

Messaggio da winita »

davidor79 ha scritto:poi dopo le gare di domani magari mi spieghi come fai a girare 2.15.xxx :D
propongo corsi di guida qui sul forum...dopo anni sui vari gt1, 2, 3, 4(giocato poco purtroppo) credo mi sfugga qualcosa
mio best 2.19.08x ... e già ...mi sfugge qualcosa... :mmm:
Secondo me 2.19.0xx è un po troppo alto..perkè 4 secondi a parità di condizioni,son troppi.. nn è una questione di setting, è proprio una questione di "prenderci la mano"..cosa ti posso dire, gioca di più.. :lol1: :lol1: :lol1: Carica il tuo fantasma e cerca sempre di superarlo, frena meno e fai scorrere di più la vettura, abbassala al massimo e mettici più impegno!! :ciao: :ciao: fammi sapere...bye
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

stasera proverò prima della gara ad abbassarla ulteriolmente e ad irrigidirla, tu tieni piu' rigido l'anteriore o il posteriore?(ma è stasera la gara giusto? :mmm: )
OptimusPrime986
scuola guida

davidor79 ha scritto:stasera proverò prima della gara ad abbassarla ulteriolmente e ad irrigidirla, tu tieni piu' rigido l'anteriore o il posteriore?(ma è stasera la gara giusto? :mmm: )
Secondo me sbagli a fissarti sull'assetto...all'inizio setta solo le componenti essenziali,marce,cavalli peso gomme ed aerodinamica...poi cerca di capire il tracciato ed il modo di fare le curve,infine cerchi un buon assetto per limare qualcosa...

Raga cmq volevo dire che probabilmente stasera non ci sarò per impegni imprevisti(la morosa :ahh: )...cmq c'è solo da stare allegri perchè tra poco sarò più assiduo frequentatore del forum perchè ho finalmente trovato il G25 ,scambio a mano 140 euro...che ne pensate è buono???
admix
senior driver

Messaggio da admix »

OptimusPrime986 ha scritto:ho finalmente trovato il G25 ,scambio a mano 140 euro...che ne pensate è buono???
Ottimo direi...se nn è proprio a pezzi, direi che và più che bene 140 euro...

Io persi l'occasione di prenderlo a Novembre/dicembre 2009, quando lo davano a 150 euro nuovo. Pensando che ormai era il prezzo definitivo, aspettai troppo e appena i primi di Gennaio, il prezzo salì di nuovo, e non è sceso più da allora.
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

OptimusPrime986 ha scritto:ho finalmente trovato il G25 ,scambio a mano 140 euro...che ne pensate è buono???
direi di si :canna

Messaggio di servizio : la stanza su ts2 non c'è più, credo vada riattivata come l'altra volta, Vick ce la fai per stasera ?
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Rispondi

Torna a “GT5/P - GARE ON-LINE”