Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Tutti gli altri giochi dove non si guida una macchina,picchia duro, giochi di ruolo ecc ecc

Moderatore: admix

DesmoGiec
senior driver

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Messaggio da DesmoGiec »

Il tempo è giunto.
Martedì esce il nuovo capitolo della saga (anche se alcuni hanno già breakkato il dayone e stanno già giocando :sticaz: )
Io l'ho prenotato ed aspetto quieto martedì, ho già giocato a ground zeroes e ne sono rimasto affascinato.
Spero solo che la modalità di "rallentamento temporale" quando i nemici ti scoprono sia attivabile solo a difficoltà più basse (un po come in mgs3 a livello facile ti dava la pistola ez a colpi infiniti).
Non vedo l'ora di provare questo (spero) nuovo capolavoro :D
Voi lo giocherete?
JeanGiacc
Top Member

Re: Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Messaggio da JeanGiacc »

al 90% lo prenderò appena torno a casa, non vedo l'ora anche se su ps3 ma non vedo l'ora
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

è per ps3 o ps4?

comunque, fammi sapere che ne pensi giec :wink:
ImmagineImmagineImmagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Sardman58 ha scritto:è per ps3 o ps4?

Ambo Rob ambo :) e dicono sia spettacolare!
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

Mio senza ombra di dubbio, è probabilmente la mia saga videoludica preferita, infatti nell'attesa mi sto rigiocando i giochi che avevo....
Adesso sto giocando il 2 poi farò il 3 per passare a Pace Walker e sicuramente anche Groud Zero, se poi riesco a resistere mi rigioco anche il 4 altrimenti passo direttamente a Phantom Pain gnammy gnammy gnammy

Comunque J. se lo prendi per Ps4 fai un fischio che per la co-op ci sono :wink:

P.S. Comunque la "modalità riflesso" è liberamente disattivabile nelle opzioni. Ovviamente proverò a non usarla mai, ma non credo la disattiverò perchè ho sentito che le fasi di allarme sono moooolto più lunghe che nei vecchi capitoli :mmm:
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
baccolgerp
Top Member

JeanGiacc ha scritto:al 90% lo prenderò appena torno a casa, non vedo l'ora anche se su ps3 ma non vedo l'ora
Fa la sua sporca figura anche su Ps3...tranquillo :wink:

Sard hai mai giocato ad altri capitoli?
Perché è un gioco la cui trama ha un peso molto importante, quindi ti troveresti parecchio spiazzato a giocare questo come primo capitolo. Ti consiglio di recuperarti come minimo Groud Zero e se riesci anche pace walker perché ti introduce quello che è successo prima di quest'ultimo capitolo gnammy
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

baccolgerp ha scritto:Mio senza ombra di dubbio, è probabilmente la mia saga videoludica preferita, infatti nell'attesa mi sto rigiocando i giochi che avevo....
Adesso sto giocando il 2 poi farò il 3 per passare a Pace Walker e sicuramente anche Groud Zero, se poi riesco a resistere mi rigioco anche il 4 altrimenti passo direttamente a Phantom Pain gnammy gnammy gnammy

Comunque J. se lo prendi per Ps4 fai un fischio che per la co-op ci sono :wink:

P.S. Comunque la "modalità riflesso" è liberamente disattivabile nelle opzioni. Ovviamente proverò a non usarla mai, ma non credo la disattiverò perchè ho sentito che le fasi di allarme sono moooolto più lunghe che nei vecchi capitoli :mmm:
Più che altro, da quanto ho visto in ground zero, l'aggro dei nemici è spaventoso.
I bei e vecchi tempi del cono visivo sono decisamente finiti :D
Ti sgamano a kilometri, il chè è strafigo, lo stealth diventa davvero stealth!

Comunque si, ovviamente ps4!
Per gta uso il vecchio account, ma i giochi (non inerenti gt) li faccio su account DesmoGiec.
Aggiungimi li! :D
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

baccolgerp ha scritto:
JeanGiacc ha scritto:al 90% lo prenderò appena torno a casa, non vedo l'ora anche se su ps3 ma non vedo l'ora

Perché è un gioco la cui trama ha un peso molto importante, quindi ti troveresti parecchio spiazzato a giocare questo come primo capitolo. Ti consiglio di recuperarti come minimo Groud Zero e se riesci anche pace walker perché ti introduce quello che è successo prima di quest'ultimo capitolo gnammy
Ottimo, ti rispondo io per Sard, mi disse di averli giocati, se non tuti quasi, e che quelli giocati li ha finiti a tutte le difficoltà, a me manca solo il 4 che devo recuperare assolutamente...
ImmagineImmagine
Immagine
baccolgerp
Top Member

JeanGiacc ha scritto:
baccolgerp ha scritto:

E allora é una potenza, grande sard. Mai riuscito a finire un metal gear a difficoltà massima gnammy
Ottimo, ti rispondo io per Sard, mi disse di averli giocati, se non tuti quasi, e che quelli giocati li ha finiti a tutte le difficoltà, a me manca solo il 4 che devo recuperare assolutamente...
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

Era il lontano 1996/97 quando ho giocato al primo. ..e nel 2015 al 99,9 periodico lo prenderò.

Anche se ho letto un articolo sulle condizioni lavorative dei dipendenti della Konami al limite della turbe psichica. ..roba da pazzi.
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Rispondi

Torna a “Tutti gli altri giochi”