Campionato GT3 Project Cars - autunno 2015 - Preadesione
Re: Campionato GT3 Project Cars - autunno 2015 - Preadesione
A me piacerebbe tantissimo l'unica cosa se posso e il giorno giovedì che nn so se posso
OK, intanto ti inserisco, più avanti verificherai la tua disponibilitàMarkfara ha scritto:A me piacerebbe tantissimo l'unica cosa se posso e il giorno giovedì che nn so se posso
Bene, l'interesse c'è, nel mentre io e Sottomano stiamo lavorando sulla struttura del campionato e contiamo di pubblicare le informazioni principali nei prossimi giorni, sicuramente prima della fine di luglio.

Ciao ragazzi, l'interesse c'è, ma devo attendere la fine delle ferie estive (devono ancora iniziare in realtà), per scoprire se giovedì è un buon giorno, potrei avere impegni lavorativi. 7 gare ogni 15 giorni, significa 3 mesetti, ed in tre mesi sono sicuro che uno o due giorni salterebbero. Attendo quindi di leggere il regolamento (se implica limitazioni di assenze) per conferma definitiva.

Ciao,ON1TZUKA ha scritto:Ciao ragazzi, l'interesse c'è, ma devo attendere la fine delle ferie estive (devono ancora iniziare in realtà), per scoprire se giovedì è un buon giorno, potrei avere impegni lavorativi. 7 gare ogni 15 giorni, significa 3 mesetti, ed in tre mesi sono sicuro che uno o due giorni salterebbero. Attendo quindi di leggere il regolamento (se implica limitazioni di assenze) per conferma definitiva.
il regolamento puoi leggerlo QUI
Come vedrai, ai fini della classifica individuale, delle 7 gare ne contano solo 6 (il peggior risultato di ciascun pilota viene scartato) e, quindi, un'assenza non pregiudica nulla. Per quanto riguarda gli obblighi di presenza, è richiesta la partecipazione ad almeno 4 delle 7 gare, pena la squalifica.
A presto!
- CiccioFritz
- Top Member
Ciao On1 e bentorantoON1TZUKA ha scritto:Ciao ragazzi, l'interesse c'è, ma devo attendere la fine delle ferie estive (devono ancora iniziare in realtà), per scoprire se giovedì è un buon giorno, potrei avere impegni lavorativi. 7 gare ogni 15 giorni, significa 3 mesetti, ed in tre mesi sono sicuro che uno o due giorni salterebbero. Attendo quindi di leggere il regolamento (se implica limitazioni di assenze) per conferma definitiva.
il regolamento è già disponibile qui: viewtopic.php?f=281&t=5338
Controlla e speriamo ti piaccia la formula e tu aderisca.
A presto!!
EDIT: anticipato da isse

.....
"Per fortuna non mi gioco la pagnotta a GT6, altrimenti sarei morto di stenti da molto tempo"
.....
Ups, me l'ero perso...
(p.s. Poi mi dirai se hai provato il mio "ex" volante e se va tutto bene...
)
(p.s. Poi mi dirai se hai provato il mio "ex" volante e se va tutto bene...