Campionato GT3 Project Cars - autunno 2015 - Preadesione

Markfara
scuola guida

Re: Campionato GT3 Project Cars - autunno 2015 - Preadesione

Messaggio da Markfara »

A me piacerebbe tantissimo l'unica cosa se posso e il giorno giovedì che nn so se posso
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Markfara ha scritto:A me piacerebbe tantissimo l'unica cosa se posso e il giorno giovedì che nn so se posso
OK, intanto ti inserisco, più avanti verificherai la tua disponibilità :wink:
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Bene, l'interesse c'è, nel mentre io e Sottomano stiamo lavorando sulla struttura del campionato e contiamo di pubblicare le informazioni principali nei prossimi giorni, sicuramente prima della fine di luglio.
gnammy
ON1TZUKA
patente B

Messaggio da ON1TZUKA »

Ciao ragazzi, l'interesse c'è, ma devo attendere la fine delle ferie estive (devono ancora iniziare in realtà), per scoprire se giovedì è un buon giorno, potrei avere impegni lavorativi. 7 gare ogni 15 giorni, significa 3 mesetti, ed in tre mesi sono sicuro che uno o due giorni salterebbero. Attendo quindi di leggere il regolamento (se implica limitazioni di assenze) per conferma definitiva.
Immagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

ON1TZUKA ha scritto:Ciao ragazzi, l'interesse c'è, ma devo attendere la fine delle ferie estive (devono ancora iniziare in realtà), per scoprire se giovedì è un buon giorno, potrei avere impegni lavorativi. 7 gare ogni 15 giorni, significa 3 mesetti, ed in tre mesi sono sicuro che uno o due giorni salterebbero. Attendo quindi di leggere il regolamento (se implica limitazioni di assenze) per conferma definitiva.
Ciao,
il regolamento puoi leggerlo QUI
Come vedrai, ai fini della classifica individuale, delle 7 gare ne contano solo 6 (il peggior risultato di ciascun pilota viene scartato) e, quindi, un'assenza non pregiudica nulla. Per quanto riguarda gli obblighi di presenza, è richiesta la partecipazione ad almeno 4 delle 7 gare, pena la squalifica.
A presto!
CiccioFritz
Top Member

Messaggio da CiccioFritz »

ON1TZUKA ha scritto:Ciao ragazzi, l'interesse c'è, ma devo attendere la fine delle ferie estive (devono ancora iniziare in realtà), per scoprire se giovedì è un buon giorno, potrei avere impegni lavorativi. 7 gare ogni 15 giorni, significa 3 mesetti, ed in tre mesi sono sicuro che uno o due giorni salterebbero. Attendo quindi di leggere il regolamento (se implica limitazioni di assenze) per conferma definitiva.
Ciao On1 e bentoranto :wink:

il regolamento è già disponibile qui: viewtopic.php?f=281&t=5338

Controlla e speriamo ti piaccia la formula e tu aderisca.

A presto!!

EDIT: anticipato da isse
Immagine

.....
"Per fortuna non mi gioco la pagnotta a GT6, altrimenti sarei morto di stenti da molto tempo"
.....
ON1TZUKA
patente B

Messaggio da ON1TZUKA »

Ups, me l'ero perso...

(p.s. Poi mi dirai se hai provato il mio "ex" volante e se va tutto bene... ;))
Immagine
Rispondi

Torna a “EVENTI CONCLUSI”