ciao amico ai dipinto un quadro perfetto x la ciliegina sulla torta ti manca solo che ti rimane il volante in mano come il ragioniere fantozzi hahahhaaaa scusami scherzo ti augurò che va tutto ok! e risolvi tutto al più presto nel divertimento di noi tutti.tidustm ha scritto:Grazie, spero di non fare danni![]()
stasera dovrò provare:
- tv che si riavvia da sola con 5-6 secondi di buio, magari in curva a 200km/h, sperando che non esplode
- win10 che va riposo e mi disconnette il ts3
- postazione provvisoria spacca schiena/caviglie
oltre al gioco ovviamente
spero di trovare qualcuno perchè è la prima volta che uso visuale interne, venendo dalla mr.bean, e devo impratichirmi soprattutto in mezzo ad altre auto
Torneo Revival: Gara 3@Dubai (ANNULLATA)
Re: Torneo Revival: Gara 3@Dubai 16/7
Vorrei sensibilizzare tutti sulla "questione" doppiaggi. Per evitare problemi è necessario il corretto comportamento sia da parte di chi si appresta ad effettuare il doppiaggio, sia da parte di chi si appresta a subirlo. In particolare, mi sento di dare i seguenti consigli:
Al pilota che deve effettuare un doppiaggio:
1) non pretendete di passare in qualsiasi punto del tracciato. Per effettuare un doppiaggio in sicurezza bisogna attendere un rettilineo;
2) chi subisce il doppiaggio stà facendo la sua gara e non può certo buttarsi fuori pista per farvi passare;
Al pilota che stà per essere doppiato:
1) controllare sempre il distacco dal pilota che vi segue per capire se l'auto che sopraggiunge è un vostro diretto avversario o un pilota che vi stà per doppiare (il gioco non sempre espone la bandiera blu);
2) evitare movimenti bruschi o traiettorie "improvvisate". Il miglior modo per farsi doppiare senza perdere troppo tempo è rimanere in traiettoria, farsi affiancare al primo rettilineo disponibile parzializzando il gas e frenare prima della curva con il dovuto anticipo in modo da agevolare la staccata dell'avversario.

Al pilota che deve effettuare un doppiaggio:
1) non pretendete di passare in qualsiasi punto del tracciato. Per effettuare un doppiaggio in sicurezza bisogna attendere un rettilineo;
2) chi subisce il doppiaggio stà facendo la sua gara e non può certo buttarsi fuori pista per farvi passare;
Al pilota che stà per essere doppiato:
1) controllare sempre il distacco dal pilota che vi segue per capire se l'auto che sopraggiunge è un vostro diretto avversario o un pilota che vi stà per doppiare (il gioco non sempre espone la bandiera blu);
2) evitare movimenti bruschi o traiettorie "improvvisate". Il miglior modo per farsi doppiare senza perdere troppo tempo è rimanere in traiettoria, farsi affiancare al primo rettilineo disponibile parzializzando il gas e frenare prima della curva con il dovuto anticipo in modo da agevolare la staccata dell'avversario.
mi sono fatto un'oretta per le varie prove, la tv sembra reggere, la postazione invece alla fine era arrivata in un'altra stanza
purtroppo non c'era nessuno a cui girare e a cui chiedere.... tutto
un informazione mi servirebbe però, quando si fa il pitstop se imposto 50l me ne mette 50 oppure il necessario per arrivare a 50?
e il pitstop è obbligatorio?
dai, spero di finire la gara domani. mi sento tanto alonso
purtroppo non c'era nessuno a cui girare e a cui chiedere.... tutto
un informazione mi servirebbe però, quando si fa il pitstop se imposto 50l me ne mette 50 oppure il necessario per arrivare a 50?
Ora mi collegotidustm ha scritto:mi sono fatto un'oretta per le varie prove, la tv sembra reggere, la postazione invece alla fine era arrivata in un'altra stanza![]()
purtroppo non c'era nessuno a cui girare e a cui chiedere.... tutto![]()
-
realquadraro
- scuola guida
Daje regà manca poco alla gara...dovrei aver finalmente calibrato bene il volante...speriamo quindi di fare una bella gara stavolta. 
- baccolgerp
- Top Member
C'è un problema, non sono sicuro di riuscire ad arrivare in tempo per la gara, le qualifiche sicuramente dovrò saltarle, ma se arrivassi in tempo per la gara posso entrare? Ovviamente partendo dal fondo. Nel caso che faccio? Entro in TS e chiedi di invitarmi o romperei le balle?
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Si entra in ts e chiedi a che punto siamobaccolgerp ha scritto:C'è un problema, non sono sicuro di riuscire ad arrivare in tempo per la gara, le qualifiche sicuramente dovrò saltarle, ma se arrivassi in tempo per la gara posso entrare? Ovviamente partendo dal fondo. Nel caso che faccio? Entro in TS e chiedi di invitarmi o romperei le balle?
Luc e sottomano mi hanno avvisato che potrebbero non esserci
piccolo resoconto visto che è stata la prima volta con pc.
in pista:
le prove libere rispecchiano i tempi fatti da solo, sul 2.07basso con 50l
iniziate le qualifiche mi rendo conto che non le ho mai provate, vado con 10l e credo di aver fatto sul 6alto ma mi rendo conto che potevo fare meglio. vado un pò in crisi quando trovo traffico, con la visuale interna è ancora un dramma.
parto 4to mi pare, purtroppo non mi entra la marcia al via
e rimango piantato per qualche secondo, spero di non aver causato troppi problemi.
recupero qualche posizione e mi trovo 4to con isse che se ne và e 2 piloti davanti a me che danno spettacolo. vorrei tanto unirmi alla bagarre ma non ce la faccio, nonostante siano in battaglia giriamo con tempi uguali.
inizio a perdere la concentrazione e a fare qualche errore di troppo, non c'ho più il fisico XD quindi controllo a che giro siamo...... ancora al 10mo O_O voglio morire.
alterno momenti di concentrazione in cui vado abbastanza forte ad altri in cui faccio delle serie di giri di cacca. perdo da quelli davanti a me ma guadagno sul 5to, cerco semplicemente di arrivare alla fine.
benzina.... ho fatto male i conti
devo fermarmi 2giri prima e modificare la sosta, 50l non bastano, ne metto 60.
rientro girando tranquillo, poi davanti hanno problemi con cappottamenti etc e mi ritrovo 2do.
continuo con l'idea di arrivare senza problemi alla fine mantenendo la posizione, dietro di me sono a 15-20 sec e quando che penso che sia finita..... mi parte l'auto in uscita dalla curva prima del secondo settore e quasi attraverso la pista ripartendo dalla curva prima, prendo un paio di penalità e mi cappotto alla curva maledetta, ultimi 2 giri e dietro di me arriva a meno di 2 secondi O_O
strizza per gli ultimi giri con l'auto che sembra tenere meno ma credo che anche dietro di me hanno dei problemi e riprendo vantaggio arrivando secondo da solo.
per finire in bellezza mi salta la corrente 30 secondi dopo aver superato il traguardo
bucio de culo, però non riesco a salvare il replay.
c'è qualche modo per avere anche quello di un altro? come funziona con i replay?
commentino sul gioco:
se risolvono questi problemini tecnici sembra davvero ben fatto.
la visuale interna per me è un inferno ma da' sicuramente più gusto, mi piace e proverò a passare a quella "casco".
purtroppo anche qui convivo col lag, la mia connessione è una merda c'è poco da fare. "Fortunatamente" ho girato quasi tutto il tempo da solo ma quando sono stato vicino ad altri è stato un problema prendere le distanze con questi continui scatti delle altre auto.
vedremo.
se mi vengono in mente altre cose poi amplio ^^
in pista:
le prove libere rispecchiano i tempi fatti da solo, sul 2.07basso con 50l
iniziate le qualifiche mi rendo conto che non le ho mai provate, vado con 10l e credo di aver fatto sul 6alto ma mi rendo conto che potevo fare meglio. vado un pò in crisi quando trovo traffico, con la visuale interna è ancora un dramma.
parto 4to mi pare, purtroppo non mi entra la marcia al via
recupero qualche posizione e mi trovo 4to con isse che se ne và e 2 piloti davanti a me che danno spettacolo. vorrei tanto unirmi alla bagarre ma non ce la faccio, nonostante siano in battaglia giriamo con tempi uguali.
inizio a perdere la concentrazione e a fare qualche errore di troppo, non c'ho più il fisico XD quindi controllo a che giro siamo...... ancora al 10mo O_O voglio morire.
alterno momenti di concentrazione in cui vado abbastanza forte ad altri in cui faccio delle serie di giri di cacca. perdo da quelli davanti a me ma guadagno sul 5to, cerco semplicemente di arrivare alla fine.
benzina.... ho fatto male i conti
rientro girando tranquillo, poi davanti hanno problemi con cappottamenti etc e mi ritrovo 2do.
continuo con l'idea di arrivare senza problemi alla fine mantenendo la posizione, dietro di me sono a 15-20 sec e quando che penso che sia finita..... mi parte l'auto in uscita dalla curva prima del secondo settore e quasi attraverso la pista ripartendo dalla curva prima, prendo un paio di penalità e mi cappotto alla curva maledetta, ultimi 2 giri e dietro di me arriva a meno di 2 secondi O_O
strizza per gli ultimi giri con l'auto che sembra tenere meno ma credo che anche dietro di me hanno dei problemi e riprendo vantaggio arrivando secondo da solo.
per finire in bellezza mi salta la corrente 30 secondi dopo aver superato il traguardo
bucio de culo, però non riesco a salvare il replay.
c'è qualche modo per avere anche quello di un altro? come funziona con i replay?
commentino sul gioco:
se risolvono questi problemini tecnici sembra davvero ben fatto.
la visuale interna per me è un inferno ma da' sicuramente più gusto, mi piace e proverò a passare a quella "casco".
purtroppo anche qui convivo col lag, la mia connessione è una merda c'è poco da fare. "Fortunatamente" ho girato quasi tutto il tempo da solo ma quando sono stato vicino ad altri è stato un problema prendere le distanze con questi continui scatti delle altre auto.
vedremo.
se mi vengono in mente altre cose poi amplio ^^
No, che io sappia. Il replay che puoi vedere è solo quello della autotidustm ha scritto: c'è qualche modo per avere anche quello di un altro? come funziona con i replay?
Per quanto riguarda la gara, sono partito in pole e sono riuscito a scappare via accumulando una decina di secondi in 10 giri. Poi sono iniziati a problemi un po' a tutti, quindi gara da dimenticare.
C'è di buono che il bug sembra esserci quando la stanza viene aperta da alcuni e non da altri. Ad esempio, quando lo apro io normalmente il bug si presenta, quando la apre Luc no. Il problema potrebbe essere legato all'operatore (fastweb o Telecom) o alle caratteristiche della linea (fibra o adsl). Fatto stà che io non hosterò più