Secondo me era meglio non provocarlo.. Goditi questi ultimi giorni prima di RozzanoFrabob86 ha scritto:Il Sard versione rosico mi mancava![]()
![]()
Nürburgring Nordschleife - (15/06) - Concluso
- Ciccupeppe
- Amministratore
Re: Nürburgring Nordschleife - (15/06) - Concluso

A Sard glielo devo.. E' stato davvero bravo! Premetto che io sono un po' un cagasotto e ci metto mesi al Nurb prima di fare un sorpasso al 100% sicuro [ci ho messo un bel po' anche a superare Schif, Giangiacomo e gli altri a inizio gara - l'unico che ho sorpasssato a rischio è stato Mat xD]. Sard ha tenuto bene le traiettorie e ha resistito più di un giro con la mia pressione, i miei tentativi nonostante la sua macchina molto pericolosa quindi bravo 
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

ahò, si me provochi dandome der tappo ar Nurb a me m'attaccano i topogiggi e nun capisco più ncazzoFrabob86 ha scritto:Il Sard versione rosico mi mancava![]()
![]()
a Rozzano te strappo come 'n fojo de ggiornale

La mia non voleva essere una provocazione nè volevo darti della pippa ma non sapevo come rispondere senza polemizzare sinceramenteSardman58 ha scritto:ahò, si me provochi dandome der tappo ar Nurb a me m'attaccano i topogiggi e nun capisco più ncazzoFrabob86 ha scritto:Il Sard versione rosico mi mancava![]()
![]()
![]()
a Rozzano te strappo come 'n fojo de ggiornale
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non è colpa mia se l'Evora sul misto era un dito al c**o...pensa che mi son rivisto la prima gara (con i tempi reali) e c'era una differenza notevole tra le 2, una aveva tanto grip e poteva permettersi molto (la TT) mentre la Evora recuperava sui dritti (oh, 3 secondi circa solo sui drittoni, e mi sa che ci volevano tutti).
Meno permalositudine Sard
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.