Willow, 2nd Manche.
Bè, che dire, parto dal fatto che 2 giorni dopo al RBR prendo quel set, bilancio come da indicazioni, metto i miei 50 kg di surplus (straguadagnati) e provo...l'auto risponde bene. Faccio un po' di test per renderla più "guidabile" nei tratti dove ha qualche pecca e tiro fuori ottimi tempi senza troppi problemi. L'ottima base che avevo ha dato i suoi frutti.
Poi abbiamo avuto la sorpresina ieri sera (un po' tutti credo, chi in positivo chi in meno positivo

) ma con minimi cambiamenti l'Audi s'è adattata subito. Fantastica.
Gara 1 Dopo le qualifiche, dove non so come stampo un 18 1 alto

, e rischio di fare la pole per qualche minuto, parto secondo in griglia.
Bè, in Griglia Sam si pianta per falsa partenza (e si crea un po' di putiferio m'è parso di capire), io mi fiondo davanti e faccio una gara con Mave, che mi passerà e poi s'insabbierà tutto da solo ridandomi la leadership, e poi con Conte che, dopo metà gara, non so se più per testardaggine sua o calo di gomme mio (forse è una scusa

) mi prenderà e mi lascerò quasi sfilare in fondo al dritto, pur senza mollare per altri 10 minuti, facendo soffrire il vincitore che mi batterà di 4 decimi.
Bè...gran gara, complimenti
Se queste sono le premesse...
Gara 2 Purtroppo un po' di "sfiga" si fa sentire, dopo 4 gare tocca a tutti, anche ai più prudenti. Parto penultimo e sfilo quacluno alla prima curva, anche se mi sfila pure Conte
Poco male, prudenza...parto accorto e seguo il gruppone. Purtroppo superando Ciccio si crea un contatto e, grazie ai danni Reali così realistici, mi ritrovo una gomma (Ps) storta e mi devo fare 10-12 minuti con lo sterzo storto. Poco male perchè l'auto risponde bene in ogni frangente e perdo ben poco sul ritmo.
Decido di pittare poco prima della metà gara, per sistemare il danno e per puntare a qualche sorpasso...

bè la speranza è l'ultima a morire.
Esco e qualche giro dopo mi trovo con Conte e Mave e a poca distanza da Roby e Mat. Forse a qualcosa è servito.
Seguiranno vari giri di, più che altro, battaglia a distanza, visto che Conte sbaglia e lo sfilo, poi faccio un piccolo errore io e mi sfilano sia Mave che Conte, poi sbaglia Mave ma purtroppo le mie gomme mi fanno

, non ne ho più e sto a guardare il mio compagno di squadra che tiene dietro Conte per parecchi giri (grande Roby). Bè un 6to posto non è male, coadiuvato dal secondo in gara 1, mi posso ritenere piuttosto soddisfatto.
Ci si vede a Madrid (

)
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.