[youtube]MKFx4TLKBlM[/youtube]
Animazione Anime Cartoons
Moderatore: Rossifumi
Re: Animazione Anime Cartoons
Serie caldamente consigliata ...
IR
► Mostra testo

Davvero molto interessante... sembra proprio un bel seinen come piacciono a me!!!
Ma come l'hai scovato?
Ma come l'hai scovato?
Me l'hanno consigliato su AC 
È derivata da un manga "in corso" (dal 2001) ora sono a l volume 18 , in Italia sono stati pubblicati solo 5 volumi.
È derivata da un manga "in corso" (dal 2001) ora sono a l volume 18 , in Italia sono stati pubblicati solo 5 volumi.
► Mostra testo

Ti lovvo troppo tantissimissimo Roby
Grazie infinite per l'ennesima dritta
!!!
Grazie infinite per l'ennesima dritta
Buone nuove Roby...
Entro Pasqua arrivano gli episodi mancanti della seconda serie di Moonlight Mile... dai che manca pochissimo
!!!
P.S. E' una serie a dir poco strepitosa!!!
Best, te la consiglio di vero cuore... vedrai che rimarrai estasiato
!!!
Entro Pasqua arrivano gli episodi mancanti della seconda serie di Moonlight Mile... dai che manca pochissimo
P.S. E' una serie a dir poco strepitosa!!!
Best, te la consiglio di vero cuore... vedrai che rimarrai estasiato
- bestiolu67
- Top Member
Posto che la saga è per mè sconosciuta, provvedo a verificare gli spazi necessari e a riempirli.
Per l'intanto sto godicchiandomi la trasposizione italiota dell'attacco dei giganti, con un audio di non scarso valore ed una traduzione quasi letterale al formato da noi conosciuto, unico neo le voci non sono proprio convincenti, ma butto il sasso nello stagno ed aspetto che voi bravi ragazzi mi diciate la vostra. per ora le prime 22 pt sono nel ruscello
Per l'intanto sto godicchiandomi la trasposizione italiota dell'attacco dei giganti, con un audio di non scarso valore ed una traduzione quasi letterale al formato da noi conosciuto, unico neo le voci non sono proprio convincenti, ma butto il sasso nello stagno ed aspetto che voi bravi ragazzi mi diciate la vostra. per ora le prime 22 pt sono nel ruscello
Non importa quanto ci dai dentro..........Se non vinci non sei nessuno !
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Il mio nome è carro ...... PARA-CARRO
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Il mio nome è carro ...... PARA-CARRO
Moonlight Mile era sconosciuta anche a me fino a quando il Roby non mi ha illuminato con la sua saggezza
!!!
Per i Giganti in italiano... non mi esprimo affatto
!!!
Per i Giganti in italiano... non mi esprimo affatto
Appena finito di vedere l'ultima puntata (sub eng) di Cross Ange ...
Serie super trollosa con protagonista superlativamente "cinica" (x me miglior character da anni a questa parte, Lelouch gli fa na' pippa
, e sarebbe capace di svegliare quell'emo mezza sega di Shinjspingi a suon di perculanti ipermazzate
)
IR
Serie super trollosa con protagonista superlativamente "cinica" (x me miglior character da anni a questa parte, Lelouch gli fa na' pippa
► Mostra testo

Mi spiace, ma questo tipo di anime mi ha veramente sfracellato i maroni
!!!
Finalmente è finita l'estenuante serie di "Gundam - Reconguista in G"...
Una scemenza infinita... non ho mai visto un anime più incasinato e senza senso di questo, dove tutti sono nemici e si combattono estenuamente senza sosta per ammazzarsi e alla fine diventano tutti migliori amici perchè lo decide uno solo... inoltre la trama non ha mai avuto un senso ed un filo logico... le cose accadevano da un momento con l'altro senza capire nè come nè perchè... boh... uno schifo totale!!!
Bocciatissimo... non guardatelo mai!!!
Una scemenza infinita... non ho mai visto un anime più incasinato e senza senso di questo, dove tutti sono nemici e si combattono estenuamente senza sosta per ammazzarsi e alla fine diventano tutti migliori amici perchè lo decide uno solo... inoltre la trama non ha mai avuto un senso ed un filo logico... le cose accadevano da un momento con l'altro senza capire nè come nè perchè... boh... uno schifo totale!!!
Bocciatissimo... non guardatelo mai!!!