Sierra Time Trial (6/11) - Concluso

JeanGiacc
Top Member

Re: Sierra Time Trial (6/11) - Iscrizioni Aperte

Messaggio da JeanGiacc »

JeanGiacc ha scritto:non mi piace molto il format... Ma stigranca** potrebbe essere l'esordio con volante :mrgreen:

Iscritto
Ahia... :shock: Giovedì sera c'è la partita del Napoli...
mi sa che salto, decido tra oggi e domani :?
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Fili92
scuola guida

Messaggio da Fili92 »

Io 50% ci sono, dipende se un amico mi conferma la cena a casa sua, in quel caso dovrò rinunciare!
Premetto che ho provato a girare su questa pista, molto bella e impegnativa!

Domanda: nel caso in cui il pilota dietro di me mi raggiungesse nonostante i 15 secondi di vantaggio (spero di no), meglio alzare il piede come se fossi doppiato?
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Fili92 ha scritto:Io 50% ci sono, dipende se un amico mi conferma la cena a casa sua, in quel caso dovrò rinunciare!

Domanda: nel caso in cui il pilota dietro di me mi raggiungesse nonostante i 15 secondi di vantaggio (spero di no), meglio alzare il piede come se fossi doppiato?

se si è in difficolta(gomme sporche, danni, rientro in pista ect..) o comunque il pilota che stà arrivando è nettamente più veloce di noi, si alza il piede al momento giusto(primo rettilineo utile o dove la pista lo permette) e si fà passare da buon Gentleman Driver. :wink:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Fili92
scuola guida

Messaggio da Fili92 »

SamX ha scritto:
Fili92 ha scritto:Io 50% ci sono, dipende se un amico mi conferma la cena a casa sua, in quel caso dovrò rinunciare!

se si è in difficolta(gomme sporche, danni, rientro in pista ect..) o comunque il pilota che stà arrivando è nettamente più veloce di noi, si alza il piede al momento giusto(primo rettilineo utile o dove la pista lo permette) e si fà passare d abuon Gentleman Driver. :wink:
Ottimo, adesso faccio ancora qualche prova in pista, sperando che la cena salti ahah :D

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Ci sono!
Comunque in effetti a 15 secondi di distacco su un tracciato di 27 km rischiamo davvero di ostacolarci a vicenda.
Immagine
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Si mat, ma se ti raggiungono, vuol dire che sei matematicamente dietro! quindi come ha detto sam, al primo punto utile si fa sfilare :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

si in effetti opportuno dare strada appena possibile.
al sierra 15" secondi sono un'inezia, se uno sbaglia :shock:
ImmagineImmagineImmagine
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Secondo me rimane un handicap pesante lo stesso, sia per chi deve dare strada sia per chi deve superare. Anche perchè al di la del miglior tempo la classifica si fa anche sugli altri tempi immagino, o viene tenuto conto solo il vincitore?

Comunque a me va bene tutto, no problem :D
Immagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

allora ho preso la mia decisione, oggi pomeriggio mi setto la Monster, mi vedrò solo parte della partita per partecipare a questo TT :mrgreen:
Bella a stasera :mrgreen:
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
davide_giuseppe
scuola guida

Messaggio da davide_giuseppe »

gnammy ciao a tutti sono nuovoe mi sono già registrato al forum. vorrei correre stasera si può. Se è si allora mi iscrivo
:Ciao: PSN:davide-giuseppe
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”