Ahia...JeanGiacc ha scritto:non mi piace molto il format... Ma stigranca** potrebbe essere l'esordio con volante![]()
Iscritto
mi sa che salto, decido tra oggi e domani
Ahia...JeanGiacc ha scritto:non mi piace molto il format... Ma stigranca** potrebbe essere l'esordio con volante![]()
Iscritto
Fili92 ha scritto:Io 50% ci sono, dipende se un amico mi conferma la cena a casa sua, in quel caso dovrò rinunciare!
Premetto che ho provato a girare su questa pista, molto bella e impegnativa!
Domanda: nel caso in cui il pilota dietro di me mi raggiungesse nonostante i 15 secondi di vantaggio (spero di no), meglio alzare il piede come se fossi doppiato?

Ottimo, adesso faccio ancora qualche prova in pista, sperando che la cena salti ahahSamX ha scritto:Fili92 ha scritto:Io 50% ci sono, dipende se un amico mi conferma la cena a casa sua, in quel caso dovrò rinunciare!
Premetto che ho provato a girare su questa pista, molto bella e impegnativa!
Domanda: nel caso in cui il pilota dietro di me mi raggiungesse nonostante i 15 secondi di vantaggio (spero di no), meglio alzare il piede come se fossi doppiato?
se si è in difficolta(gomme sporche, danni, rientro in pista ect..) o comunque il pilota che stà arrivando è nettamente più veloce di noi, si alza il piede al momento giusto(primo rettilineo utile o dove la pista lo permette) e si fà passare d abuon Gentleman Driver.