GRAN TURISMO 6 NEWS

Tutte le notizie e rumors su GT6
wallofwoodoo
top driver

Re: GRAN TURISMO 6 NEWS

Messaggio da wallofwoodoo »

Se non altro qualche gg fa hanno inserito una gara divertente, spa sotto la pioggia, vero che come gara da esperti è un po' facile se non altro raggiungere le avversarie, una volta superate come al solito diventano dei fulmini e si fa più fatica (la prima volta la seconda mi ha tamponato all'ultima curva buttandomi fuori e facendomi perdere la vittoria....)

Gara La Sierra, a me diverte parecchio, ma ... ci sono due "ma" gravissimi.
Il primo è che non si può cambiare auto, il secondo è che una volta vinta non hai più incentivi a ripeterli se non quello di fare il record personale, in quanto ricevi i crediti una sola volta.
MAH .... vorrei sapere chi è il genio che ha queste pensate............... deve essere parente dello stratega della Ferrari :lol: :lol: :lol:
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

Boh.
L'unica cosa che mi vien da dire o.O
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

DesmoGiec ha scritto:Boh.
L'unica cosa che mi vien da dire o.O
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non so perché è da 5 minuti che sto ridendo come un demente :lol1: :lol1: :lol1:
Si in pratica è una M4 con la livrea della SC....sarebbe stato molto più figo se avessero messo un editor delle livree e avessero lasciato il piacere di fare il lavoro a noi :mrgreen:
Però hanno anche annunciato che la M4 originale sarà upgradata al livello delle altre premium (full-tunabile, alettoni e parti estetiche aggiungibili)
Fonte: http://pitstop.gran-turismo.com/en/article/858
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Ma alla fin fine cosa possiamo aspettarci da chi con un aggiornamento ci ha dato la possibilità di vernciare le pinze dei freni?
Immagine
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

Pensare che in Giappone ci sono stato, ed in quei giorni hanno fatto un live event di gt6.. Gliene avrei dette volentieri 4 ma anche 5 al kazzu.. Come prossimo update voglio la possibilità di mettere i peluche in macchina! Ahahah
Eltomix23
Top Member

Messaggio da Eltomix23 »

Ragà! Toglietemi una curiosità
Ma è migliorato l'audio su GT6 ?
GT Academy Camp Italy : Italiano
Immagine
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

no
ImmagineImmagineImmagine
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Ora mai il 90% delle introduzioni è a fini commerciali/pubblicitari. Speriamo nella PS4 che non comprerò certo per GT.
Immagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Mat_Teo90 ha scritto:Ora mai il 90% delle introduzioni è a fini commerciali/pubblicitari. Speriamo nella PS4 che non comprerò certo per GT.
Si parlava di tante cose quando circa 7 mesi fa GT6 era ancora in fase di sviluppo post release (e già questo mi fa pensare)...
Io non ci spero neanche più...
Parlavano di auto del gruppo B premiumizzate, parlavano di track editor, parlavano di un nuovo sound engine, parlavano di volerci dare la luna, qua abbiamo solo l'esplorazione lunare (che a dirla tutta è proprio na cazzata)...
Le uniche due cose promesse e date son state il Sierra (promesso a gennaio, ricevuto un mese fa) e il tributo ad Ayrton (avrebbero potuto fare di più i modelli per le vetture di Senna come la MP4-4 e la Williams li detenevano, minchia potevano rilasciarle insieme ad un circuito come Interlagos, ma vabbè parliamo di Poliphony, mica di Codemasters che sotto certi aspetti ha sempre fatto giochi al di fuori dell'ordinario, per qualsiasi console)...

Purtroppo sono un paio di settimane, con tutto che ho appena comprato il volante, che mi sto stufando di GT, di Poliphony e delle promesse mancate... Aggiornamenti da 2 giga a botta e tutto quello che ti viene dato è spesso aria fritta accompagnata da una Vision e una mezza macchina (vedi la M4 uscita senza interni e non modificabile, ci son voluti 3 aggiornamenti diversi, se è vero quello che si dice, per avere una M4 completa nel gioco nel lasso di tempo di circa 10 mesi... Di sto passo la Poliphony ci darà il track editor nel 2020 quando lo rilascerà con la Nismo official race car 2020...)
Se non ci foste stati voi del forum con cui giocare correre e gareggiare (anche se son turboDFPippa) avrei posto nel cassetto questo titolo per dedicarmi totalmente ad altro...
Scusate lo sfogo...
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Rispondi

Torna a “GT6 news”