io c'ero........
Moderatore: RobyGT4
- Ciccupeppe
- Amministratore
- eddie irvine
- senior driver
Re: io c'ero........
Dove sono finiti i topic di quei raduni ?
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
nel mega backup del defunto forum gt4 che ho fatto prima di ucciderlo
questo è il coronamento dei miei sforzi , un riconoscimento al merito organizzato dallo staff al creatore del forum

un gran bel periodo quello !!
anche tante bestemmie però far partire le lan di GT era un'impresa !!

anche tante bestemmie però far partire le lan di GT era un'impresa !!
bello, mi pare di averne fatte 2.conosciuto tanta brava gente e qualche strano elemento tipo Eddie..ma che ce volete fa..la fortuna non sempre ti assiste..ahahah.
parte gli scherzi..bellissime occasioni di ritrovo e come dice il buon Lalo..smadonnamenti vari per collegarsi..ehehe.comunque belle esperienze. un peccato non rifarle ma tant'è.
un saluto da qui a tutti quanti ho personalmente conosciuto..e anche a chi veleggia nel forum come me ma non ci siamo mai conosciuti.
PS, ovviamente un grazie al Grande Zio Costa
che ha reso possibile questa serie di coincidenze e a tutti quelli che si sono spesi per organizzare gli eventi..

parte gli scherzi..bellissime occasioni di ritrovo e come dice il buon Lalo..smadonnamenti vari per collegarsi..ehehe.comunque belle esperienze. un peccato non rifarle ma tant'è.
un saluto da qui a tutti quanti ho personalmente conosciuto..e anche a chi veleggia nel forum come me ma non ci siamo mai conosciuti.
PS, ovviamente un grazie al Grande Zio Costa

Vecchietti largo ai giovani
(ovviamente scherzo ahahaha non bannatemi)
comunque grandi... siete riusciti a costruire una piccola oasi automobilistica spinti dalla passione che ci accomuna...io non ci sarei riuscito
(ovviamente scherzo ahahaha non bannatemi)
comunque grandi... siete riusciti a costruire una piccola oasi automobilistica spinti dalla passione che ci accomuna...io non ci sarei riuscito
Una volta che hai vinto, devi andare avanti fino alla fine perchè ti impegni ad un livello tale per il quale non esistono compromessi. Devi dare tutto ciò che hai, tutto... se vuoi stare in testa, se vuoi vincere - Ayrton Senna