Ciao regà! So' er Bestia de Roma!

Presentazione OBBLIGATORIA per tutti i nuovi membri del forum e per chi non l'avesse mai fatta, secondo regolamento.
BestRacer2000
Top Member

Ciao regà! So' er Bestia de Roma!

Messaggio da BestRacer2000 »

Salve, mi chiamo Valerio, ho 14 anni, vivo a Roma e amo le corse, non solo per le auto, ma per il talento.
Per chi non lo sapesse, sono amico del vostro membro JeanGiacc e IlConteSky, abbiamo partecipato insieme a dei campionati trasmessi su Youtube.
Poi ho conosciuto MatteoGameplay, il suo canale di gare online GTExD, e dai suoi video ho pensato di poter entrare, e volevo conoscervi!
Non saranno gare del mio livello , ma era solo una prova!
Ringrazio queste due persone per avermi in qualche modo dato disponibilità per questi eventi, dato che in precedenza ho avuto dei disagi con dei nuovi piloti di età piuttosto alta per entrare nella loro società automobilistica!
Per quanto riguarda i miei settaggi audio non ho problemi a livello di cuffie, sono molto Comfort e in piu' hanno un Mic veramente pulito.
La connessione Internet va e viene, nel senso che è buona ma un poco instabile, ma tranquilli, di queste cose me ne intendo :wink:
Questo era tutto!
Spero di non avervi annoiato, ma mi volevo solo ringraziare per avermi dato un tentativo, insomma!
Ce se vede!
-BestRacer

:ciao: :Ciao:
JeanGiacc
Top Member

Re: Ciao regà! So' er Bestia de Roma!

Messaggio da JeanGiacc »

ciao e benvenuto fra noi Vale :D gironzola tra le sezioni fatti un'idea di come funziona il forum, per partecipare alle gare è tassativa la sottoscrizione dei regolamenti sportivi come già ti ho accennato :) che dire ci si vede in pista :benvenuto: :benvenuto: :benvenuto: :benvenuto:
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Benvenuto anche da parte mia :Ciao:

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Benvenuto tra noi!!

Capisci che gli anni passano quando si iscrivono sti ragazzetti nuovi nuovi.. del 2000 :shocK: quasi corro con mia sorella che più o meno coetanea :lol1:

Scherzo Valeriò!! Ti aspetto in pista!
ImmagineImmagineImmagine
Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

Benvento tra noi Vale! :benvenuto:
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Ciao Valerio, e benvenuto! :benvenuto:

Come ti è stato già detto, prima di poter partecipare bisogna leggere attentamente i regolamenti e dichiarare di averli compresi ed accettati. Seguendo il link in basso, potrai leggere una mini guida sui primi passi da fare per poter gareggiare
http://www.gtexd.com/vuoi-partecipare-a ... come-fare/

Inoltre ti consiglio di installarti sul pc o smartphone il TeamSpeak 3 (TS3), un programmino che utilizziamo per la chat vocale, da cui deriva la gran parte del divertimento! Una volta fatto ciò, chiedi qui i parametri per accedere al nostro server! :wink:

Per qualsiasi altro dubbio e chiarimento, scrivi pure! :wink:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Ciao Valerio e benvenuto nel forum! :D
bè, er bestia... vista la tua età direi er bestiolina semmai :lol1: :lol1: :wink:
"La connessione Internet va e viene, nel senso che è buona ma un poco instabile"
domanda: hai provveduto a settare il router (aprire porte, DMZ etc etc etc)?
(che provider hai?)
ImmagineImmagineImmagine
BestRacer2000
Top Member

Messaggio da BestRacer2000 »

Riguardo la connessione...Tengo come operatore Fastweb, con speedtest intorno ai 30-40 mega, 20 di ping e 10 in upload.
DMZ, Game Mode e Port Forwarding effettuati.
Ayrton21
patente B

Messaggio da Ayrton21 »

Benvenuto!! :benvenuto:
Una volta che hai vinto, devi andare avanti fino alla fine perchè ti impegni ad un livello tale per il quale non esistono compromessi. Devi dare tutto ciò che hai, tutto... se vuoi stare in testa, se vuoi vincere - Ayrton Senna
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

BestRacer2000 ha scritto:Riguardo la connessione...Tengo come operatore Fastweb, con speedtest intorno ai 30-40 mega, 20 di ping e 10 in upload.
DMZ, Game Mode e Port Forwarding effettuati.
ottima direi (è la fibra immagino)
bè allora è molto strano che ogni tanto sia instabile :mmm:
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “PRESENTIAMOCI”