Classifiche online globali

Domandate e proveremo a rispondere
Rispondi
shark929292
patente B

Classifiche online globali

Messaggio da shark929292 »

Ciao a tutti!
Scrivo per chiedere un parere sui tempi nelle classifiche online mondiali negli eventi stagionali periodicamente pubblicati da PD. In media i miei tempi si aggirano sui 2sec in meno dell'oro; e puntualmente c'è chi invece fa segnare tempi addirittura migliori di 10sec rispetto all'oro :shock1: :shock1: :shock1:
Ora, considerando che do il 110% per abbassare il mio tempo (per soddisfazione personale), come fanno questi soggetti a far segnare questi tempi??? :lol1: :lol1:
C'è qualche settaggio che giova in modo particolare nelle configurazioni dell'auto scelta? Quasi non ci dormo la notte, non scherzo :?:
GT
mirkom1983
Top Member

Re: Classifiche online globali

Messaggio da mirkom1983 »

Lascia stare quella è gente malata :lol1:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
ale8787
scuola guida

Messaggio da ale8787 »

Dietro c'è un po di tutto ... C'è gente che ha postazioni da 2000 euro, volanti, che passa ore ed ore a settare l auto.... gente che addirittura prima di giocare indossa tuta e casco.... poi per carità ce tanto ma tanto manico, sono dei mostri... anche perche poi su ogni evento nei primi posti sono quasi sempre gli stessi, tra cui svariati italiani...

AM87
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

le postazioni da 2000 euro non ti fanno guadagnare 5"
se sei una pippa resti una pippa (da 2000 euro :lol1: )

io conosco vari dei nomi italiani che si vedono in vetta e assicuro che sono talenti naturali perchè i temponi li fanno girandoci per 200 km e quando l'elaborazione è libera, sanno settare molto bene
poi ci sono quelli ossessionati che ci dedicano ore tutti i giorni e riescono a rosicchiare decimi, ma ci fanno 4000 km.
per vederlo (solo se si deve usare una propria auto, non fornita dal gioco perche in quel caso il km si riazzera) prova a vedere i replay dei primi 10 e confronta i km che risultano :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
shark929292
patente B

Messaggio da shark929292 »

Capito. Allora tra postazioni di lusso e gente con esperienza di guida reale, mi accontento dei miei innocenti 2sec :mrgreen:
Grazie a tutti! :D
GT
Eltomix23
Top Member

Messaggio da Eltomix23 »

Ma che siete impazziti ?
Da quando per essere li ci vogliono 2000 € di postazione ahahahah
GT Academy Camp Italy : Italiano
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Eltomix23 ha scritto:Ma che siete impazziti ?
Da quando per essere li ci vogliono 2000 € di postazione ahahahah
il banna allora dovrebbe avere una postazione da 5000 euro :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
fabiotrb
scuola guida

Messaggio da fabiotrb »

salve a tutti ragazzi :) ... scrivo poco e giro altrettanto poco (tra casini vari) , ma ogni tanto una capatina la faccio a salutare. Qui però sarei curioso di una cosa: qualche tempo fa ho girato su un circuito con la stessa auto dei primi dieci .. settata allo stesso numero di PP (il massimo) però sul dritto la mia andava mooooolto meno in velocità. in particolare era Bathurst, e sui rettilinei lunghi, dove si parte da un tornante, arrivavano a oltre venti orari in più ... vabbè che sono una pippa colossale a settare... però.
In settimana vado a riprovare anche la ZZII a Suzuka, vediamo se limo i 5 secondi da Sard che ho preso con la Nissan vision. :mrgreen:

p.s. anche qui mi sembra di capire che qualcuno gira con il pad e tc disinserito con 500 cv al posteriore... mi chiedo come caxxxo facciano :?: io riesco a volte a tenerlo a 1 o 3, ma girando a O non trovo nessun beneficio per le macchine potenti .. sono dei mostri. :roll:
Frabob86
Top Member

Messaggio da Frabob86 »

Allora, il discorso l'hanno fatto anche altri, o sei un fenomeno come talento o ci stai delle giornate sopra oppure non ci sono molti modi...
Primo serve sapere come settare le auto, fa tantissimo, secondo avere tanta esperienza e magari anche un volante (che non fa mai male).
Io poi ci giro con il pad e 500 cv al posteriore ma di sicuro non facendo i tempi migliori.
Se vuoi migliorare senza puntare ai primi guardati qualche sezione dove spiegano i setting e prova a impratichirti.
:Ciao:
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.
Rispondi

Torna a “GT6 Domande e Risposte”