https://groups.google.com/forum/#!topic ... 9_gmCnFjpg
guardate la data in alto a destra di questi post e capirete perchè mi son stufato leggermente di GT
ciao e buone vacanze a tutti
capite perchè mi sono stufato?
Moderatore: RobyGT4
Re: capite perchè mi sono stufato?
... Poi con GT2 nn ti sei più fatto vivo ..
..
Insieme a Lorenzo, Lalo, maxseggy, marlboroman, tex, fastbelt e altri .. Abbiamo bene o male continuato a GTizzare ...
IR-Pasko
Insieme a Lorenzo, Lalo, maxseggy, marlboroman, tex, fastbelt e altri .. Abbiamo bene o male continuato a GTizzare ...
IR-Pasko

Va a periodi Zio.Magari un po' di stacco ti fa bene.Secondo me una buona molla per non stancarsi di GT è la curiosita'.
Di provare nuove auto.....non penso che tu le abbia provate tutte.Magari hai guidato le piu' veloci di ogni categoria,ok.
Ma ci sono anche le altre,e ognuna ti puo' dare delle sensazioni nuove e delle sorprese.
Di provare nuove auto.....non penso che tu le abbia provate tutte.Magari hai guidato le piu' veloci di ogni categoria,ok.
Ma ci sono anche le altre,e ognuna ti puo' dare delle sensazioni nuove e delle sorprese.
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
- mirkom1983
- Top Member
Anche se alcune cose nella vita sono fisiologiche. Ci sono momenti per alcune cose e momenti per altre cose...
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13