..vinci poco... ma le puoi rifare ..JeanGiacc ha scritto:Speriamo [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio PippaPhone attraverso Pippatalk
GRAN TURISMO 6 NEWS
Re: R: GRAN TURISMO 6 NEWS

Re: GRAN TURISMO 6 NEWS
Rifarò a raffica la 600 con l'Aventador, mi ero scocciato di fare la redbull
- Ciccupeppe
- Amministratore

Questa dovrebbe essere la Vision GT Nissan...
Parlano di nuova generazione di GT-R, ma a parer mio, sembra una nuova versione della R390 GT1
Per ulteriori notizie: https://sg.news.yahoo.com/blogs/motoram ... 21397.html

- Ciccupeppe
- Amministratore
Altre foto

e qui..
[youtube]B6xOeU_IlrU[/youtube]
e a quanto pare la new entry si chiama Concept 2020

e qui..
[youtube]B6xOeU_IlrU[/youtube]
e a quanto pare la new entry si chiama Concept 2020

- wallofwoodoo
- top driver
Speriamo che sia solo l'inizio, in questi gg ho avuto poco tempo per darci un occhio approfondito. Peccato che anche queste gare scadano dopo poche settimane a differenza di quanto accadeva con gt5 che restavano disponibili anche per anni.Il_Conte_Sky ha scritto:ho come la sensazione che wallofwoodoo ne sarà felice![]()
http://www.gtexd.com/gran-turismo-6/eve ... elle-gare/
Ho letto che perlomeno si possono ripetere in modo da provarle con altre auto, anche se non credo abbiano adottato la formula vincente di gt5 in cui i premi erano inversamente proporzionali alla potenza (in PP) del veicolo.
Mi direte che cerco il pelo nell'uovo, ma come si dice "formula vincente non si cambia" e mi sembra che PD questa regola non sappia minimamente cosa significhi.
Se come è vero che gt5 aveva ricevuto un sacco di critiche (gran parte a ragione, tanto e vero che ci sono state infinite correzioni), la formula vincente era quella di prenderne il buono ed esaltarne le caratteristiche invece che fare come i gamberi.
- Ciccupeppe
- Amministratore
Pero io ho notato che, dalla chiusura dei server di GT5, hanno rilasciato più contenuti. Poi per dire una stupidaggine, curano di più i dettagli, vedi le locandine degli eventi, molto più colorate e belle rispetto alle prime! Certo, qualche dubbio sulla IA, ma probabilmente stanno lavorando anche in quel senso, e cercano di migliorarla.. Bisogna sperare dai

Però sul fatto della formula vincente wallofwoodoo non ha torto
certe volte "pippano" alla grande in PD, sembrano me in gara...
Ma sono anche molto conservativi su altri aspetti che non fanno evolvere in nessun modo il gioco.

- Il_Conte_Sky
- senior driver
Posto qui il link che Matteo ha prontamente postato in Tag Board
A1 Ring/Spielberg/Red Bull Ring confermato per GT6!
http://www.redbull.com/en/games/stories ... -bull-ring
Dopo Monza e Brands anni '80, un'altro circuito che noi nostalgici ameremo alla follia!
Un circuito schietto, veloce e selvaggio, tutta un'altra cosa rispetto alle Tilkate di oggi!
EDIT: EPIC FAIL, il circuito per come lo vediamo oggi è stato disegnato effettivamente da Tilke
però comunque qui ha fatto un'ottimo lavoro, a differenza di quello che ha combinato ad Hockenheim
o di quell'aborto che ha partorito in corea 
A1 Ring/Spielberg/Red Bull Ring confermato per GT6!
http://www.redbull.com/en/games/stories ... -bull-ring
Dopo Monza e Brands anni '80, un'altro circuito che noi nostalgici ameremo alla follia!
Un circuito schietto, veloce e selvaggio, tutta un'altra cosa rispetto alle Tilkate di oggi!
EDIT: EPIC FAIL, il circuito per come lo vediamo oggi è stato disegnato effettivamente da Tilke
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Il_Conte_Sky ha scritto: EDIT: EPIC FAIL, il circuito per come lo vediamo oggi è stato disegnato effettivamente da Tilkeperò comunque qui ha fatto un'ottimo lavoro, a differenza di quello che ha combinato ad Hockenheim
o di quell'aborto che ha partorito in corea
Bhe la conformazione è quella storica, Tilke lo ha ridisegnato in alcune curve, penso all'ultima coppia se non sbaglio, ma in origine come tutti i VERI circuiti ha il disegno naturale che gli ha dato la collina dove posa