GRAN TURISMO 6 NEWS

Tutte le notizie e rumors su GT6
I-Runner
CoFondatore

Re: R: GRAN TURISMO 6 NEWS

Messaggio da I-Runner »

JeanGiacc ha scritto:Speriamo [emoji23][emoji23]

Inviato dal mio PippaPhone attraverso Pippatalk
..vinci poco... ma le puoi rifare ..
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
JeanGiacc
Top Member

Re: GRAN TURISMO 6 NEWS

Messaggio da JeanGiacc »

Rifarò a raffica la 600 con l'Aventador, mi ero scocciato di fare la redbull

Inviato dal mio PippaPhone attraverso Pippatalk
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Immagine

Questa dovrebbe essere la Vision GT Nissan...

Parlano di nuova generazione di GT-R, ma a parer mio, sembra una nuova versione della R390 GT1 :mmm:

Per ulteriori notizie: https://sg.news.yahoo.com/blogs/motoram ... 21397.html
ImmagineImmagineImmagine
Ciccupeppe
Amministratore

Altre foto

Immagine

Immagine

Immagine

e qui..
[youtube]B6xOeU_IlrU[/youtube]

e a quanto pare la new entry si chiama Concept 2020
ImmagineImmagineImmagine
wallofwoodoo
top driver

Messaggio da wallofwoodoo »

Il_Conte_Sky ha scritto:ho come la sensazione che wallofwoodoo ne sarà felice :mrgreen:

http://www.gtexd.com/gran-turismo-6/eve ... elle-gare/
gnammy
Speriamo che sia solo l'inizio, in questi gg ho avuto poco tempo per darci un occhio approfondito. Peccato che anche queste gare scadano dopo poche settimane a differenza di quanto accadeva con gt5 che restavano disponibili anche per anni.

Ho letto che perlomeno si possono ripetere in modo da provarle con altre auto, anche se non credo abbiano adottato la formula vincente di gt5 in cui i premi erano inversamente proporzionali alla potenza (in PP) del veicolo.

Mi direte che cerco il pelo nell'uovo, ma come si dice "formula vincente non si cambia" e mi sembra che PD questa regola non sappia minimamente cosa significhi.

Se come è vero che gt5 aveva ricevuto un sacco di critiche (gran parte a ragione, tanto e vero che ci sono state infinite correzioni), la formula vincente era quella di prenderne il buono ed esaltarne le caratteristiche invece che fare come i gamberi.
Ciccupeppe
Amministratore

Pero io ho notato che, dalla chiusura dei server di GT5, hanno rilasciato più contenuti. Poi per dire una stupidaggine, curano di più i dettagli, vedi le locandine degli eventi, molto più colorate e belle rispetto alle prime! Certo, qualche dubbio sulla IA, ma probabilmente stanno lavorando anche in quel senso, e cercano di migliorarla.. Bisogna sperare dai
ImmagineImmagineImmagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Però sul fatto della formula vincente wallofwoodoo non ha torto :? certe volte "pippano" alla grande in PD, sembrano me in gara...
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Ma sono anche molto conservativi su altri aspetti che non fanno evolvere in nessun modo il gioco.
Immagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Posto qui il link che Matteo ha prontamente postato in Tag Board ::ok

A1 Ring/Spielberg/Red Bull Ring confermato per GT6!
http://www.redbull.com/en/games/stories ... -bull-ring

Dopo Monza e Brands anni '80, un'altro circuito che noi nostalgici ameremo alla follia!
Un circuito schietto, veloce e selvaggio, tutta un'altra cosa rispetto alle Tilkate di oggi! gnammy

EDIT: EPIC FAIL, il circuito per come lo vediamo oggi è stato disegnato effettivamente da Tilke :lol1: però comunque qui ha fatto un'ottimo lavoro, a differenza di quello che ha combinato ad Hockenheim :cry: o di quell'aborto che ha partorito in corea :|
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Il_Conte_Sky ha scritto: EDIT: EPIC FAIL, il circuito per come lo vediamo oggi è stato disegnato effettivamente da Tilke :lol1: però comunque qui ha fatto un'ottimo lavoro, a differenza di quello che ha combinato ad Hockenheim :cry: o di quell'aborto che ha partorito in corea :|

Bhe la conformazione è quella storica, Tilke lo ha ridisegnato in alcune curve, penso all'ultima coppia se non sbaglio, ma in origine come tutti i VERI circuiti ha il disegno naturale che gli ha dato la collina dove posa :D
ImmagineImmagine
Immagine
Rispondi

Torna a “GT6 news”