5° GTExD Photocompetition: Linee Sensuali

Archivio Photocomp concluse
SamX
Amministratore

Re: 5° GTExD Photocompetition: Linee Sensuali

Messaggio da SamX »

Shikamaru ha scritto:Scusate vedo di spedire i risultati entro le 18 di stasera!

EDIT: voti inviati! (li ho spediti ieri ma me li dà ancora come in spedizione nella cartella mp :confuso: )
se è ancora nella cartella "in uscita" vuol dire che la persona a cui hai inviato l'mp non l'ha ancora letto :wink:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
cice
Top Member

Messaggio da cice »

1) elangic16 :8.5
Immagine
Ha centrato in pieno l'obbiettivo, mettendo in risalto le curve dell'auto, messa a fuoco ottima e location perfetta

2)Il_Conte_Sky 8
► Mostra testo
ha centrato in pieno l'obbiettivo, luce fantastica che risalta le curve di questa alfa, molto artistica

3) Samx :7.0
► Mostra testo
Ha centrato in pieno l'obbiettivo, mettendo in risalto le curve dell'auto, peccato la vicinanza della foto all'auto

4) Ciccupeppe :6
Immagine
Penalizzato dallo scenario(hai centrato tutto su li,l'obbiettivo era solo l'auto) e un po' troppo scura, con in po' di moviemento come quella del conte avrebbe preso punti

5)sil88 :5.5
Immagine
peccato per la foto un po' troppo scura ma per il resto andava bene!

6) Sardman58 :5
Immagine
Foto molto frettolosa, auto doppia

P.S. Voglio dire una cosa, quasi nessuno ha centrato in pieno l'obbiettivo, ci si concentra troppo sugli scenari quando la richiesta e ben diversa(non e l'unica PC che succede a mio parere)il mio voto molto discordante con quelli degli altri due gudici non si basa solo sull'obbiettivo e la foto in se stessa)https://lh3.googleusercontent.com/-LivJ ... 0wk018.jpg
questa è una foto dove è concentrata l'auto e le sue forme... ed ogni singola auto ha le sue forme sensuali anche se quadrate
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Il voto è si discordante... Ma c'è un valore che non mi torna... Una media matematica che non può essere fatta con un voto che ho dato io ad una foto...
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
cice
Top Member

Messaggio da cice »

JeanGiacc ha scritto:Il voto è si discordante... Ma c'è un valore che non mi torna... Una media matematica che non può essere fatta con un voto che ho dato io ad una foto...
i miei voti non li sai...quindi la media che sai te è inutile
JeanGiacc
Top Member

Re: R: 5° GTExD Photocompetition: Linee Sensuali

Messaggio da JeanGiacc »

Ho chiesto a shika, in statistica me la cavo, se lui mi da un valore inferiore ad x che ho calcolato tu ad una foto hai dovuto mettere per forza 12, o di piu, su una scala da 1-10 ciò non è possibile [emoji57]

Inviato dal mio PippaPhone attraverso Pippatalk
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Ragazzi siamo offtopic, chiarite in pm
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

Sta di fatto che la mia foto era la più bella di tutte quante messe insieme e rispettava in pieno il tema della competizione. ma vabbè.. :D

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Immagine
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

gabry ha scritto:Sta di fatto che la mia foto era la più bella di tutte quante messe insieme e rispettava in pieno il tema della competizione. ma vabbè.. :D

Poco ma sicuro :lol1: :lol1: :lol1:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Il_Conte_Sky ha scritto:
gabry ha scritto:Sta di fatto che la mia foto era la più bella di tutte quante messe insieme e rispettava in pieno il tema della competizione. ma vabbè.. :D

Poco ma sicuro :lol1: :lol1: :lol1:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
Sei andato fuori concorso, troppo superiore la tua foto...
ImmagineImmagine
Immagine
cice
Top Member

Messaggio da cice »

A casa mia un voto parte da 0 a 10 non da 1 a 10, si vede che il tema lo ha scelto qualcun'altro e non io...
Bloccato

Torna a “Photocomp concluse”