come iniziare gt5 prologue
Re: come iniziare gt5 prologue
quella da sorpasso in un giro la fai con la f 430?io non ci sto dietro proprio... alla prima curva quanti ne hai dovuti infilare?
si x le jappo dico suzuka... non trovo una macchina competitiva... anche li proprio non riescop a stargli dietro
si x le jappo dico suzuka... non trovo una macchina competitiva... anche li proprio non riescop a stargli dietro
on line: gticri skipe: gticri
se non fraintendo la prova ( io dico quella dell'anello veloce con inseriti i tratti misti) l'ho vinta con la 430, molto tosta, sorpasso le prime 2 macchine all'uscita della prima curva (sto esterno) poi in ingresso della successiva se va bene altre 2 o 3 poi piano piano arrivo al rettilineo che sto in scia e le passo 4 -5 fino alla esse dove passo le ultime prima delle 2 di testa , le ultime 2 le passi sul filo del traguardo pelo pelo.
bella ce l ho fatta, sabato mi9 son messo li ed ho sbloccato la classe s...
on line: gticri skipe: gticri
bene sono anch'io nel club finalmente.
e parto subito con una domanda
ma qualcuno a fatto l'oro con la cappuccino Hsr ...prove C
ho capito che bisogna sfruttare le scie ma questi hanno il triplo dei cavalli e anche in scia se ne vanno

e parto subito con una domanda
ma qualcuno a fatto l'oro con la cappuccino Hsr ...prove C
ho capito che bisogna sfruttare le scie ma questi hanno il triplo dei cavalli e anche in scia se ne vanno
GTExD 4ever
prova a metterti bene dietro appena passano, altrimenti basta che stai davanti e non dai strada... ti tamponano e ti ritrovo a 200Km/h come nienteRossifumi ha scritto:ma qualcuno a fatto l'oro con la cappuccino Hsr ...prove C
ho capito che bisogna sfruttare le scie ma questi hanno il triplo dei cavalli e anche in scia se ne vanno![]()
![]()
![]()
p.s. io ho fatto così
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
bravo furbacchione....
vedo stasera faccio ancora un paio di tentativi normali altrimenti si passa al piano SPINTA

vedo stasera faccio ancora un paio di tentativi normali altrimenti si passa al piano SPINTA
GTExD 4ever
Vai Ste... Ti aspettiamo online...Rossifumi ha scritto:bravo furbacchione....![]()
![]()
![]()
vedo stasera faccio ancora un paio di tentativi normali altrimenti si passa al piano SPINTA![]()
![]()
![]()
[OT] sarà dura vedermi online con la PS3. devo prima di tutto recuperare un router Hdspa, e poi sperare che la banda sia costante.Vedremo x ora inizio a fare patenti & C. [/OT]
GTExD 4ever
comunque ora ci sono 2 ipotesi
1) rendo il tutto al proprietario e basta
2) cerco di prendere tutti oro, e la vedo dura con la ferrari nella S a vincere come la vedo dura sempre nella S con la prova da 700 al fuji arrivo terzo, per non parlare di suzuka.
3) mi collego on line e....
buona la 1) fino a gt5
1) rendo il tutto al proprietario e basta
2) cerco di prendere tutti oro, e la vedo dura con la ferrari nella S a vincere come la vedo dura sempre nella S con la prova da 700 al fuji arrivo terzo, per non parlare di suzuka.
3) mi collego on line e....
buona la 1) fino a gt5
va bhe dai Zio,..ti sei fatta una bella anteprima male che va..ehehe. mi spiace solo non poterti sportellare un po on line..peccato..spero di non dover attendere a lungo
rossifumi..che avrebbe la tua linea?..vanno tutte benone..basta collegarsi..e vale anche per te come per lo Zio..te devo sportellaaaaaa..movi il culo e entra on line..
vick
PS..sono andato a farmi la cappuccino per curiosita..ma parlate di quella fare 1.41 per l'oro da fare in 10 min di gara?..quella si fa anche senza le scie..sono riuscito alla prima prova a fare 1.40.3xx senza nessuna scia..
ora vado a provare quella che dice lo zio e vi faccio sapere.
rossifumi..che avrebbe la tua linea?..vanno tutte benone..basta collegarsi..e vale anche per te come per lo Zio..te devo sportellaaaaaa..movi il culo e entra on line..
vick
PS..sono andato a farmi la cappuccino per curiosita..ma parlate di quella fare 1.41 per l'oro da fare in 10 min di gara?..quella si fa anche senza le scie..sono riuscito alla prima prova a fare 1.40.3xx senza nessuna scia..
ora vado a provare quella che dice lo zio e vi faccio sapere.