Qual'è la gara che vi ha fatto piu' dannare?

Domandate e proveremo a rispondere
I-Runner
CoFondatore

Re: Qual'è la gara che vi ha fatto piu' dannare?

Messaggio da I-Runner »

miki.tuttogas91 ha scritto:io ho trovato molto più difficile il campionato redbull che le sfide vettel!
il campionato l'ho vinto di 15 punti al 4 tentativo, perchè ogni 3x2 tamponavo un'auto che frenava 100 metri prima del necessario, o mi sbandava davanti, ecc.
Devi rifare le gare che NOn hai vinto .. :leggi:
► Mostra testo
miki.tuttogas91 ha scritto: Nella sfida Vettel invece ci si può concentrare sulla guida, ed i tempi sono "umani"... a SPA ho preso l'oro nonostante un testacoda all'ultima chicane del 1 giro
Umaniii ... :shock: :shock: :shock: ... (ho perso troppi neuroni con la X1 a GoodWood :mrgreen:
► Mostra testo
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Io l'ho trovato abbastanza facile il campionato standard.. E molto più blandi sulle prove a tempo rispetto a GT5
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
miki.tuttogas91
scuola guida

Messaggio da miki.tuttogas91 »

ho capito ora che si potevano cambiare le gomme! corsa morbide ed è tutto facile, ho girato in 51'360 all'apricot hill :vittoria:
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

nelle sfide vettel è anche facile star davanti a vettel.
Niente a che vedere con le sfide vettel di GT5.
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

JHTC ha scritto:nelle sfide vettel è anche facile star davanti a vettel.
Raggiunto, speronato, insultato, atteso che mi riprendesse, ri-raggiunto, ri-speronato, ri-insultato tutto questo per le bestemmie tirate nella prova di GT5!
Immagine
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Mat_Teo90 ha scritto:
JHTC ha scritto:nelle sfide vettel è anche facile star davanti a vettel.
Raggiunto, speronato, insultato, atteso che mi riprendesse, ri-raggiunto, ri-speronato, ri-insultato tutto questo per le bestemmie tirate nella prova di GT5!
Vendetta postuma :lol1: :lol1: :lol1:
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
black_mamba
scuola guida

Messaggio da black_mamba »

Ciao a tutti, al momento è la 24 minuti di Le Mans, quella della patente speciale, ho provato con la Pescarolo, la Nissan 92, la R18, niente, non ne vengo a capo. Mi frega il consumo di benza, qualsiasi macchina adopero, il consumo è sempre lo stesso, un quarto di serbatoio per giro. Oltretutto non ho capito perchè, nonostante piova a dirotto, tengono meglio le gomme da corsa che le intermedie o da bagnato pesante.
Cmq, pensavo che la fisica fosse migliorata dal GT4, e un pò lo è, ma non come con le vetture reali, caspita in pista ci sono andato anch'io sia con ff che fr e mr, ma 'sta tenuta di strada non è per niente paragonabile, non puoi andare dritto a 70 all'ora in una curva con gomme da corsa e assetto da gara.
"Per il mondo non sei nessuno, ma per qualcuno puoi essere il mondo"
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

black_mamba ha scritto:Ciao a tutti, al momento è la 24 minuti di Le Mans, quella della patente speciale, ho provato con la Pescarolo, la Nissan 92, la R18, niente, non ne vengo a capo. Mi frega il consumo di benza, qualsiasi macchina adopero, il consumo è sempre lo stesso, un quarto di serbatoio per giro. Oltretutto non ho capito perchè, nonostante piova a dirotto, tengono meglio le gomme da corsa che le intermedie o da bagnato pesante.
Cmq, pensavo che la fisica fosse migliorata dal GT4, e un pò lo è, ma non come con le vetture reali, caspita in pista ci sono andato anch'io sia con ff che fr e mr, ma 'sta tenuta di strada non è per niente paragonabile, non puoi andare dritto a 70 all'ora in una curva con gomme da corsa e assetto da gara.
Per la 24 minuti ti consiglio la 908HDI Fap, set base senza modifiche... E' il prototipo più facile da usare in assoluto, gomme race morbide fino al terzo giro, pit e race medie fai altri 3 giri e secondo pit, race morbide e completi la gara...

Per le FF ho imparato a mie spese che non conviene forzare la staccata, se con le fr e mr sono aggressivo con le ff disegno di più l'ingresso forse il problema è il tentativo di forzare troppo, prova la scirocco da gara potresti innamorartene :D
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
black_mamba
scuola guida

Messaggio da black_mamba »

Grazie JeanGiacc, proverò anche questa, oltretutto questo consiglio lo avevi già dato a qualcuno in un altro tuo post, mi sembra su una prova online dove bisognava consumare poco.
Concordo con te sul modo fluido di guidare, però con il pad non è così facile, anche abbassando la sensibilità.
"Per il mondo non sei nessuno, ma per qualcuno puoi essere il mondo"
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

black_mamba ha scritto:Grazie JeanGiacc, proverò anche questa, oltretutto questo consiglio lo avevi già dato a qualcuno in un altro tuo post, mi sembra su una prova online dove bisognava consumare poco.
Concordo con te sul modo fluido di guidare, però con il pad non è così facile, anche abbassando la sensibilità.
Di nulla :D Con le corsa morbide la 908 è generosissima, anche sul bagnato ti permette tantissimo...
Come te uso il pad, per dare più fluidità in ingresso ho aumentato la sensibilità a 7 e ho smesso di usare le freccette in favore delle levette, io ci ho guadagnato, dopo aver penato un po' per abituarmi ho notato miglioramenti :)
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Rispondi

Torna a “GT6 Domande e Risposte”