Confermo anche io uso un hub di rete e funziona alla grande...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Giocare in 2 con 2 ps3 e 2 tv
Moderatore: admix
Re: Giocare in 2 con 2 ps3 e 2 tv
Nella seconda Ps3 ho un altro Gt6 ma senza nessun dato, è possibile utilizzare un "save" come si faceva con Gt5?
qualcuno di voi potrebbe linkarmi un save che mi permetta di giocare on line e con molte macchine perfavore?
appena finirò vi mando le foto, il progetto promette bene!
tutti invitati quando passate a Viterbo ma... non tutti insieme !
qualcuno di voi potrebbe linkarmi un save che mi permetta di giocare on line e con molte macchine perfavore?
appena finirò vi mando le foto, il progetto promette bene!
tutti invitati quando passate a Viterbo ma... non tutti insieme !
no bourl i save non si possono passare, sono legati alla ID
te devi mette sotto a fatica

A questo punto metto 2 gt5, funzionerà ancora l'on line?Sardman58 ha scritto:no bourl i save non si possono passare, sono legati alla ID
se si qualcuno mi linka un save gt5 all inclusive grazie
Non ricordo la data precisa ma sono sicuro che l'online di GT5, se non è già stato chiuso, chiuderà nel giro di un mese al massimo.Bourl ha scritto:A questo punto metto 2 gt5, funzionerà ancora l'on line?Sardman58 ha scritto:no bourl i save non si possono passare, sono legati alla ID
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Bene allora dovrò ricominciare Gt6 anche sull'altro volante fino alla patente B per sbloccare la lobby pubblica, qualche consiglio per fare presto? C'è un sistema pagando PsN qualche pacchetto?admix ha scritto:Non ricordo la data precisa ma sono sicuro che l'online di GT5, se non è già stato chiuso, chiuderà nel giro di un mese al massimo.Bourl ha scritto:A questo punto metto 2 gt5, funzionerà ancora l'on line?Sardman58 ha scritto:no bourl i save non si possono passare, sono legati alla ID