Yesterday Future @ Trial Mountain (27/2) - CONCLUSA

fabiotrb
scuola guida

Re: Yesterday Future @ Trial Mountain (27/2) - Iscrizioni Ap

Messaggio da fabiotrb »

Io vorrei esserci, solo sono un debuttante assoluto per l'on line ... non vorrei fare casini, starò alla larga da tutti , a guardavi le spalle , voi non sparate sulla croce rossa :mrgreen: ... e se mi stacco durante la gara non fateci caso, bimbi non ancora a letto e moglie inc...ta sono sempre in agguato
p.s. ti ho chiesto l'amicizia sard gnammy

p.s.2 : Non ho il programmino sul pc per la chat e vorrei che qualcuno mi indicasse, oltre al regolamento sportivo che vo visto, anche dove andare a sbirciare per come fare la qualifica, i settaggi on line e la griglia di partenza, mi è difficile da trovare il tutto.
Legione83
Top Member

Messaggio da Legione83 »

JeanGiacc ha scritto:
Così come la limitazione di pista anche la penalità deriva diretamente da MundoGT :D Dato che molti piloti ufficilai si troveranno a correre contro gli spagnoli è preferibile applicare limitazioni e penalità secondo il loro regolamento cosìché ci troveremo preparati nell'eventualità, sia per reclamare nel caso di scorrettezza subita che per difendersi nel caso di reclamo subito :mrgreen:
Non avendo mai corso per Mundo, mi sapete spiegare se ogni volta la classifica "è sotto investigazione" in attesa che qualche ufficiale di gara riveda l'intera gara per ogni singolo concorrente, oppure la cosa è molto più alla buona e quindi "se nessuno se ne accorge (o sporge reclamo) durante la gara va bene così" ?
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

fabiotrb ha scritto:Io vorrei esserci, solo sono un debuttante assoluto per l'on line ... non vorrei fare casini, starò alla larga da tutti , a guardavi le spalle , voi non sparate sulla croce rossa :mrgreen: ... e se mi stacco durante la gara non fateci caso, bimbi non ancora a letto e moglie inc...ta sono sempre in agguato
ok :lol1:
p.s. ti ho chiesto l'amicizia sard gnammy
ok fabio, appena accendo stasera la attivo :wink:

p.s.2 : Non ho il programmino sul pc per la chat e vorrei che qualcuno mi indicasse, oltre al regolamento sportivo che vo visto, anche dove andare a sbirciare per come fare la qualifica, i settaggi on line e la griglia di partenza, mi è difficile da trovare il tutto.
il Team Speak 3 lo trovi da scaricare nell'omonimo sito (metti ts su gugol e ti da il link)
la qualifica, e tutti gli altri vari parametri di gara, si impostano quando apri una tua stanza in online o una volta aperta da dentro la stanza stessa
appena possibile vedro di fare un tutorial per vari aspetti
ImmagineImmagineImmagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Legione83 ha scritto:
JeanGiacc ha scritto:
Così come la limitazione di pista anche la penalità deriva diretamente da MundoGT :D Dato che molti piloti ufficilai si troveranno a correre contro gli spagnoli è preferibile applicare limitazioni e penalità secondo il loro regolamento cosìché ci troveremo preparati nell'eventualità, sia per reclamare nel caso di scorrettezza subita che per difendersi nel caso di reclamo subito :mrgreen:
Non avendo mai corso per Mundo, mi sapete spiegare se ogni volta la classifica "è sotto investigazione" in attesa che qualche ufficiale di gara riveda l'intera gara per ogni singolo concorrente, oppure la cosa è molto più alla buona e quindi "se nessuno se ne accorge (o sporge reclamo) durante la gara va bene così" ?
alla buona? az decisamente no, sono molto severi
i reclami vengono fatti dai piloti o dai team manager entro 48 ore dalla gara
se non ve ne sono, la classifica è quella
se invece ce ne sono, è una classifica sub-judice ovviamente finche i Comisarios non hanno deciso.
il direttore di gara spesso non c'è, in quanto c'è l'host che puo essere uno dei piloti, che ha la responsabilità di settare la stanza, ma non è uno staff/direttore gara che prende iniziative
ogni pilota sa bene se ha centrato qualcuno o se lo hanno centrato etc, sta a lui vedersi il replay e nel caso fare reclamo
cosi come se si sospettano tagli, un pilota puo andare a vedere se qualcuno ha tagliato etc etc e fa reclamo

fidati, in una gara cosi gli altri ti fanno le pulci per vedere se sei passato sul giallo :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Sardman58 ha scritto:
fidati, in una gara cosi gli altri ti fanno le pulci per vedere se sei passato sul giallo :lol1:
ciò che abbiamo fatto io e Ciccu l'ultima gara con loro praticamente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

sia chiaro, qui in questa gara si useranno queste limitazioni di pista.

a parte, col sondaggio, si deciderà se renderle norma o restare come stavamo.
ImmagineImmagineImmagine
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Mundo a parte...
Qui il Direttore di Gara sono io, quindi a fine gara mi salvo il replay e vi controllo tutti.. se trovo qualche fuorilegge, preparo il materiale (documentazione) per la segnalazione, e i 30 secondi in più sono presto applicati :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Legione83
Top Member

Messaggio da Legione83 »

Grazie a tutti per la spiegazione... e buon lavoro a Ciccupeppe per il dopo gara! :lol1:
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Legione83 ha scritto:Grazie a tutti per la spiegazione... e buon lavoro a Ciccupeppe per il dopo gara! :lol1:
:lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
quiroga
scuola guida

Messaggio da quiroga »

Dopo aver fatto riparare il carrello del lettore bluray... sono tutto vostro. Mi iscrivo! :twisted: :twisted: :twisted:
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”