CLUB SUPERSTARS
Re: CLUB SUPERSTARS
In GT5 il primo era quello principale,esplorativo e fatto come dici tu a valanga.
Il secondo era quello destinato ad essere pregustato con tutti aiuti off
Il terzo era destinato al joystick quando non avevo tempo di montare il volante.
Il quarto era quello del team GTD_ con cui facevo i TT
Tutti questi erano con connessione,sfruttando gli indecenti premi online.
E il quinto invece era la madre di tutte le sfide,una evoluzione del secondo,aggiungendo ancora più handycap al no-help:
Nessuna connessione per non sfruttare i premi online e i bonus accesso
Scelta vettura secondo parametri di difficoltà massima:stesse gomme avversari,auto mai di livello superiore,25% PP in meno
Aiuti off pure abs
Visuale cockpit senza dati a schermo
guida realistica senza colpire mai un avversario.
L'ho platinato sul primo e sul quinto account.
Su GT6 ne ho solo due:
entrambi per la guida no help come nel quinto di GT5,uno con sequenziale e uno con frizione e cambio ad H ovunque sia possibile (su alcune auto te lo nega).
Sto meditando di farne uno senza connessione....
Ciao
Il secondo era quello destinato ad essere pregustato con tutti aiuti off
Il terzo era destinato al joystick quando non avevo tempo di montare il volante.
Il quarto era quello del team GTD_ con cui facevo i TT
Tutti questi erano con connessione,sfruttando gli indecenti premi online.
E il quinto invece era la madre di tutte le sfide,una evoluzione del secondo,aggiungendo ancora più handycap al no-help:
Nessuna connessione per non sfruttare i premi online e i bonus accesso
Scelta vettura secondo parametri di difficoltà massima:stesse gomme avversari,auto mai di livello superiore,25% PP in meno
Aiuti off pure abs
Visuale cockpit senza dati a schermo
guida realistica senza colpire mai un avversario.
L'ho platinato sul primo e sul quinto account.
Su GT6 ne ho solo due:
entrambi per la guida no help come nel quinto di GT5,uno con sequenziale e uno con frizione e cambio ad H ovunque sia possibile (su alcune auto te lo nega).
Ciao
1161 giri al Nurburgring (Nordschleife 24h e V)
In una competizione ogni risultato è pregevole,non esiste "ultimo".
Il vero ultimo è quello che non ha avuto il fegato di mettersi in gioco.
http://www.youtube.com/watch?v=ejC4a2hftHU
Io non so davvero come fate...
io ho due prifili, come detto prima, ho finito le stelle con quello ufficiale, e oramai quello mio personale non lo uso neanche più, mi è quasi passata la voglia di giocarci a GT6 ... faccio solo gli accessi necessari, le prove per gli eventi ufficiali del forum e gli stessi, gli eventi stagionali e il campionato redbull quando ho bisogno di cash
Credo ormai sia chiaro a tuttiste962 ha scritto: Su GT6 ne ho solo due:
Ciao
Ho un solo profilo,non ho fretta di finirlo,ma ho gia' iniziato a testare un po' di macchine.Mi piace prenderle cosi' come sono dal concessionario e provarle,poi metterci le sospensioni e il cambio personalizzabili e vedere quanto migliorano.
Poi preparo delle auto per giocare online,creando le stanze apposite (per esempio Alfa Romeo 400 PP,oppure Club Mazda MX-5 400 PP),poi saliro' anche di livello con i PP.
Ah dimenticavo,gare assolutamente casuali,chi c'è c'è........
Poi preparo delle auto per giocare online,creando le stanze apposite (per esempio Alfa Romeo 400 PP,oppure Club Mazda MX-5 400 PP),poi saliro' anche di livello con i PP.
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
...ho capito dopo GT6 .... Ti rivedremo con GT8
I miei 4 save sono piu o meno equivalenti, diciamo che quelli successivi a I-Runner_GTExD li faccio meno comodosi ma in virtù dell'esperienza e del recupero , in parte, delle antiche capacitá***, molto piu efficacemente.
Uno dei miei 4 save è il mio garage-privato di GT5 , li condividevo con "me stesso" le auto per gli eventi stagionali e le gare offline (ho una peugeot che ha fatto 3 volte le 24h e ha ancora ZERO km), se dovessero ripristinare in GT6 la condivisione RISMETTO di consumare le auto...
IR
Mi fermo qui altrimenti ... Si va troppo OT
***(in un mese di GT6 ho giocato piu che in tre anni di GT5) ,
I miei 4 save sono piu o meno equivalenti, diciamo che quelli successivi a I-Runner_GTExD li faccio meno comodosi ma in virtù dell'esperienza e del recupero , in parte, delle antiche capacitá***, molto piu efficacemente.
Uno dei miei 4 save è il mio garage-privato di GT5 , li condividevo con "me stesso" le auto per gli eventi stagionali e le gare offline (ho una peugeot che ha fatto 3 volte le 24h e ha ancora ZERO km), se dovessero ripristinare in GT6 la condivisione RISMETTO di consumare le auto...
IR
Mi fermo qui altrimenti ... Si va troppo OT
***(in un mese di GT6 ho giocato piu che in tre anni di GT5) ,

Ti stimo fratello.....fastbelt ha scritto:Ho un solo profilo,non ho fretta di finirlo,ma ho gia' iniziato a testare un po' di macchine.Mi piace prenderle cosi' come sono dal concessionario e provarle,poi metterci le sospensioni e il cambio personalizzabili e vedere quanto migliorano.
1161 giri al Nurburgring (Nordschleife 24h e V)
Grazie!ste962 ha scritto:Ti stimo fratello.....fastbelt ha scritto:Ho un solo profilo,non ho fretta di finirlo,ma ho gia' iniziato a testare un po' di macchine.Mi piace prenderle cosi' come sono dal concessionario e provarle,poi metterci le sospensioni e il cambio personalizzabili e vedere quanto migliorano.
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
- Ciccupeppe
- Amministratore