Volevo a creare un nuovo profilo PSN in quanto non riuscivo a recuperare la password di quello che utilizzo solitamente, purtroppo per poter avere un altro account PSN ho dovuto creare un nuovo utente e ora con quest'ultimo devo riiniziare il gioco. C'è qualche modo di poter recuperare i salvataggi effettuati con il vecchio profilo utente e utilizzarli su quello nuovo ?
Nuovo account PSN
Nuovo account PSN
Ciao a tutti
Volevo a creare un nuovo profilo PSN in quanto non riuscivo a recuperare la password di quello che utilizzo solitamente, purtroppo per poter avere un altro account PSN ho dovuto creare un nuovo utente e ora con quest'ultimo devo riiniziare il gioco. C'è qualche modo di poter recuperare i salvataggi effettuati con il vecchio profilo utente e utilizzarli su quello nuovo ?
Re: Nuovo account PSN
Recuperare la password nell'interfaccia di accesso ("Ho smarrito la mia password") ????
Se non funziona l'ultima spiaggia è questa:
Carica su pennetta usb il salvataggio dell'utente con i progressi
cambia utente e prova a vedere se te li passa sul secondo utente
Però in gt5 non lo permetteva
Se non funziona l'ultima spiaggia è questa:
Carica su pennetta usb il salvataggio dell'utente con i progressi
cambia utente e prova a vedere se te li passa sul secondo utente
Però in gt5 non lo permetteva
Ho provato ho smarrito la password.......ma chiede la domanda segreta e i dati che avevo messo erano inventati e non me li ricordo più. Mea Culpa, guardando il lato positivo ora posso mettere la sigla Gtexd nell'account PSN.
- Matteo Sberze
- Top Member
Chiama 199116266 è il numero di ps italia!! A mio fratello avevano rubato l'account e son riuscito a recuperarlo!! 
SE SEI INCERTO!!! TIENI APERTO!!! C. MCRAE
ID Ufficiale: Matte8DJ_GTExD - ID Carriera: Matte8DJ

Grandissimo Matte!
Io con il GT5, appena uscito non sono riuscito a trasferire il save da un account a un altro
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

- Matteo Sberze
- Top Member
Io ho provato quest'estate quando ho creatro l'account GTExD e non si poteva trasferire i save in qunato mi diceva che appartenevano ad un altro giocatore!!!RobyGT4 ha scritto:Io con il GT5, appena uscito non sono riuscito a trasferire il save da un account a un altro
SE SEI INCERTO!!! TIENI APERTO!!! C. MCRAE