il jr non te lo fa usare se non nel primo evento, gli altri vanno comprati, comunque non vanno comprati per forza tutti, basta prendere il 100SPL il 125SPL e il 125ShifterSardman58 ha scritto:ciccu, non si puo fare la kart 100 con il jr?
(probabilmente, siccome sono in sviluppo, l'accesso/visibilità è ancora limitato. Pian piano provvediamo)
Gare Kart
Re: Gare Kart
Come si chiama il concessionario che vende i kart?JeanGiacc ha scritto:il jr non te lo fa usare se non nel primo evento, gli altri vanno comprati, comunque non vanno comprati per forza tutti, basta prendere il 100SPL il 125SPL e il 125ShifterSardman58 ha scritto:ciccu, non si puo fare la kart 100 con il jr?
(probabilmente, siccome sono in sviluppo, l'accesso/visibilità è ancora limitato. Pian piano provvediamo)
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

grazie Jean, allora ho ragione io.
dopo aver vinto il kart jr, la gara di A, di cui parla il piccolochimico, l'ho fatta con quello.
quindi non serve comprare un kart 100 per quella gara.
admix il concessionario è "gran turismo"
dopo aver vinto il kart jr, la gara di A, di cui parla il piccolochimico, l'ho fatta con quello.
quindi non serve comprare un kart 100 per quella gara.
admix il concessionario è "gran turismo"

- Ciccupeppe
- Amministratore
Mi pare che nelle specifiche ci siano soltanto 100cc e 100SPL...Sardman58 ha scritto:grazie Jean, allora ho ragione io.![]()
quindi non serve comprare un kart 100 per quella gara.![]()

lasciate stare il Sard che si è fulminato a giocare a gt6 fino alle 5 del mattino!
quell'evento si fa solo con il 100 o il 100spl
quell'evento si fa solo con il 100 o il 100spl
GTExD 4ever
il junior lo hai usato nella gara a lui riservata...oppure a rozzano sotto la pioggiaSardman58 ha scritto:ah si? e ndo l'ho usato sto jr? (o era un effetto della nebbia notturna?)
GTExD 4ever