18/11_19/11 Sportcoupé Trackday Vol.1
Re: 18/11_19/11 Sportcoupé Trackday Vol.1
Ragazzi purtroppo devo dare Forfait...
è successa una cosa incredibile, tolgo Gta dalla play per mettere gt5 ehh PAM mi cade in terra il cd di gt5 proprio sopra il cavo usb della play che serve per attaccare il pad alla ps3, ma la sfiga delle sfighe che cade proprio sopra alla presa girato nel lato ovviamente sbagliato..
Morale graffione nel cd con conseguenza che non me lo legge piu
ma che cavolo...
sara' la maledizione di Sard verso gta
Insomma adesso dovrò comprare una copia di gt5 in qualche modo ...
però stasera non ci sarò---mi spiace..
è successa una cosa incredibile, tolgo Gta dalla play per mettere gt5 ehh PAM mi cade in terra il cd di gt5 proprio sopra il cavo usb della play che serve per attaccare il pad alla ps3, ma la sfiga delle sfighe che cade proprio sopra alla presa girato nel lato ovviamente sbagliato..
Morale graffione nel cd con conseguenza che non me lo legge piu
ma che cavolo...
sara' la maledizione di Sard verso gta
Insomma adesso dovrò comprare una copia di gt5 in qualche modo ...
però stasera non ci sarò---mi spiace..
- Il_Conte_Sky
- senior driver
In extremis ma ci sono stasera!
Peccato che sfiga Homone...
...a sto punto tanto vale aspettare due settimane e farsi direttamente gt6 
Peccato che sfiga Homone...
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
- Ciccupeppe
- Amministratore
Ragazzi sono tornato da pochissimo e sto dormendo in piedi praticamente... mi dispiace, scusatemi 

bella domani biss^^
p.s. voglio il replay nel trial ^^
p.s.2 mav se ho sbagliato in alcune gare correggetemi grazie^^, ma quando ero nel gruppo laggavo che era un piacere, sopratutto vicino a Conte
p.s. voglio il replay nel trial ^^
p.s.2 mav se ho sbagliato in alcune gare correggetemi grazie^^, ma quando ero nel gruppo laggavo che era un piacere, sopratutto vicino a Conte
- maveriki 57
- Top Member
Guarda Sard.. In ingresso ti ho sfiorato ma a quanto vedo lì nn ti è successo niente... La seconda, mi affido al parere anche degli altri ma nn la vedo proprio.. Vedo te che ti allarghi ma nn mi sembra di toccanti!

forse dovevo tenere il volume piu alto. si sente il colpo e infattila mia auto allarga in modo innaturale (visto che la silvia è tutto tranne che sottante)
poi tony mi da un ulteriore tocco che mi fa allargare ancor di piu

Sard guarda che la silvia è moooolto sottante se non entri perfetto, la toccatina è quasi nulla, roba che è capitata a tutti in tutte le gareSardman58 ha scritto:forse dovevo tenere il volume piu alto. si sente il colpo e infattila mia auto allarga in modo innaturale (visto che la silvia è tutto tranne che sottante)

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
sottante?
la silvia per me non è per niente sottante, anzi ha un inserimento preciso e gestendo il gas fa traiettorie da compasso
mi ci sono trovato benissimo.
(cosi come mi ci ero trovato bene nelle garette test di qualche giorno fa)
in quella curva ogni volta potevo scegliere se farla tutta interna o tutta esterna senza problemi, esattamente come per quella prima del tunnel dopo il via.
stasera faccio il video da dentro, cosi forse la spinta si nota meglio.
non è una toccatina. di quelle ne ho ricevute e date varie, ma là mi ha decisamente squilibrato. insomma, ma non si nota quanto allargo in modo esagerato?
a mio avviso mave è arrivato lungo tentando lo staccatone (non riuscito perche non mi ha affiancato) solo che anziche alzare e accodarsi, ha provato a passare lo stesso in accelerazione. (la scirocco si che sotta)
e poi il discorso non è per una sanzione, ma puo essere utile ai fini didattici
(PS nel video di mave, al secondo 0.8 si vede che la sua auto passa in un nanosecondo da 119 kmh a 93)
mi ci sono trovato benissimo.
(cosi come mi ci ero trovato bene nelle garette test di qualche giorno fa)
in quella curva ogni volta potevo scegliere se farla tutta interna o tutta esterna senza problemi, esattamente come per quella prima del tunnel dopo il via.
stasera faccio il video da dentro, cosi forse la spinta si nota meglio.
non è una toccatina. di quelle ne ho ricevute e date varie, ma là mi ha decisamente squilibrato. insomma, ma non si nota quanto allargo in modo esagerato?
a mio avviso mave è arrivato lungo tentando lo staccatone (non riuscito perche non mi ha affiancato) solo che anziche alzare e accodarsi, ha provato a passare lo stesso in accelerazione. (la scirocco si che sotta)
e poi il discorso non è per una sanzione, ma puo essere utile ai fini didattici
(PS nel video di mave, al secondo 0.8 si vede che la sua auto passa in un nanosecondo da 119 kmh a 93)