GRAN TURISMO 6 NEWS

Tutte le notizie e rumors su GT6
Ciccupeppe
Amministratore

Re: GRAN TURISMO 6 NEWS

Messaggio da Ciccupeppe »

Pivot ha scritto:
Il_Conte_Sky ha scritto:Altra cosa da notare nel video di Bathurst è il rombo dei motori :shock:
Che sia il nuovo sound engine a cui stanno lavorando in PD? Speriamo :D
Ne parlavo una sera Con JHTC,ce ne siamo accorti pure noi... :mmm:
Però in un intervista Kazunory ha detto che ci stanno lavorando,ma non sanno se e quando questo migliormento verrà inserito nel gioco.
Anche perche, notate il punto in cui (da dentro l'abitacolo) scala 2 marce.. il sound mi sembra ben sincronizzato all'azione della scalata... ora il buon pino, viene e mi dirà che uno che lavora con queste cose il suono lo sincronizza al top.. pero chissa.. fosse pronto? Magari è in alpha test questo nuovo engine sound! :mmm:
ImmagineImmagineImmagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Mi son ricordato di una cosa...
....in questo articolo (http://www.gtplanet.net/two-top-secret- ... ng-to-gt6/) si parla di 2 circuiti australiani in arrivo su GT6.
La prima località è logicamente il Mount Panorama...ma l'altra? 8)
Chi vuole scommettere? Io se avessi 5 centesimi da scommettere punterei su Oran Park :mrgreen:
[youtube]Iivp3LGq1AQ[/youtube]
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Ayrton21
patente B

Messaggio da Ayrton21 »

AYRTON SENNA sara' presente in GT6!! grazie Kaz!!!..

PD ha confermato che la carriera di ayrton sara' presente sotto forma di dlc x gt6 evvai :)
Una volta che hai vinto, devi andare avanti fino alla fine perchè ti impegni ad un livello tale per il quale non esistono compromessi. Devi dare tutto ciò che hai, tutto... se vuoi stare in testa, se vuoi vincere - Ayrton Senna
Il_Conte_Sky
senior driver

Ayrton21 ha scritto:AYRTON SENNA sara' presente in GT6!! grazie Kaz!!!..

PD ha confermato che la carriera di ayrton sara' presente sotto forma di dlc x gt6 evvai :)
mi hai preceduto di un soffio :lol1:
comunque ecco l'articolo di GTPlanet a riguardo :wink:
http://www.gtplanet.net/ayrton-senna-gt6/
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Quindi immagino ci siano anche le altre formula 1 :mmm:
ImmagineImmagineImmagine
Ayrton21
patente B

Messaggio da Ayrton21 »

La mia serie preferita...e in piu' il mio pilota preferito!!

che "kaz" voglio di piu!!! :lol1:
Una volta che hai vinto, devi andare avanti fino alla fine perchè ti impegni ad un livello tale per il quale non esistono compromessi. Devi dare tutto ciò che hai, tutto... se vuoi stare in testa, se vuoi vincere - Ayrton Senna
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

:shock: :shocK: :shock1:

La carriera Ayrton Senna! :ehh :ehh :ehh :ehh
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Interlagos? *_*
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Il_Conte_Sky
senior driver

admix ha scritto:Interlagos? *_*
.....Imola?
Ayrton21
patente B

Messaggio da Ayrton21 »

:| Quindi mi viene da pensare......

Se veramente rivivremo la sua carriera, ci saranno altri altri piloti e piste su licenza?
imola..
interlagos..
Prost..

spero vivamente che sia fatta bene, perche' e' una bella idea e soprattutto che le eventuali piste e macchine si possano usare in tutte le modalita' di gioco anche (online)...spero anche che sappiano riprodurre l'atmosfera che si respirava ai tempi, un po' come hanno fatto i ragazzi di codemaster con f1 2013 dove hanno saputo ricreare (almeno in parte) quello che era l'f1 in quei tempi..
ma cacchio con la fisica di gt6 ci sara' da divertirsi..peccato che non sia una modalita' di default...dannati dlc..sicuro mi faranno partire la 15euro dal portafogli

comunque resto fiducioso :)
contento finalmente di questa "euro/internazionalita'" della serie GT con piu' auto europee e piste nuove..
Rispondi

Torna a “GT6 news”