Salve mi presento
Salve mi presento
Salve a tutti sono ciro e ho 16 anni.Vivo ad avellino,in campania.Oltre a GT(specialmente a GT3,il mio primo GT)mi piace molto il karting e lo pratico alcune volte(non agonisticamente ma...lo vorrei tanto).Ho saputo di questo forum tramite conte
Purtroppo con l'inizio della scuola sarò meno presente di quanto lo sia stato durante l'estate
Ma cercherò di essere il più presente il possibile 
- Ciccupeppe
- Amministratore
Re: Salve mi presento
ah ah Grazie per il benvenutociccupeppe ha scritto:Benvenuto Ciro!!
L'armata dei piccoli cresce!! (mi ci infilo pur'io va)
Benvenuto Ciro
purtroppo la scuola è tiranna, ma ce vo ! partecipa quando puoi.
ciccu ma 'ndo te voi infilà, ormai sei più dei nostri (anziani)
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
- Ciccupeppe
- Amministratore
Vabbe.. Almeno il capo banda piccoli????Ore2404 ha scritto:Benvenuto Ciro![]()

benvenuto nel forum Ciro
gironzola nelle varie sezioni cosi avrai piu chiaro come è strutturato, se sei intenzionato a gareggiare con noi, vedi la sezione eventi online e troverai gli eventi programmati (per iscriverti basta che lo dica in un post nel topic della gara che ti interessa.
considera che nelle nostre stanze la chat vocale è disattivata. noi utilizziamo un programmino free Team Speak 3 (si trova facilmente) da installare nel pc.
il TS3 è comodissimo perchè si è in contatto audio senza gravare sulla banda del PSN ( ed è leggerissimo anche per il pc) abbiamo un server dedicato e se vuoi maggiori indicazioni 8nonche le impostazioni e password) chiedi pure.
considera che generalmente gli eventi sono sempre la sera verso le 22.00.
a presto
gironzola nelle varie sezioni cosi avrai piu chiaro come è strutturato, se sei intenzionato a gareggiare con noi, vedi la sezione eventi online e troverai gli eventi programmati (per iscriverti basta che lo dica in un post nel topic della gara che ti interessa.
considera che nelle nostre stanze la chat vocale è disattivata. noi utilizziamo un programmino free Team Speak 3 (si trova facilmente) da installare nel pc.
il TS3 è comodissimo perchè si è in contatto audio senza gravare sulla banda del PSN ( ed è leggerissimo anche per il pc) abbiamo un server dedicato e se vuoi maggiori indicazioni 8nonche le impostazioni e password) chiedi pure.
a presto

Ciao Ciro e benvenuto anche da parte mia..Ci si vede in pista (quando sarà possibile!)

- Il_Conte_Sky
- senior driver
Grande Lupo, noi due sedicenni vi daremo filo da torcere!!lupo53 ha scritto:Salve a tutti sono ciro e ho 16 anni.Vivo ad avellino,in campania.Oltre a GT(specialmente a GT3,il mio primo GT)mi piace molto il karting e lo pratico alcune volte(non agonisticamente ma...lo vorrei tanto).Ho saputo di questo forum tramite contePurtroppo con l'inizio della scuola sarò meno presente di quanto lo sia stato durante l'estate
Ma cercherò di essere il più presente il possibile
Ciccu, ok l'età, ma il criceto ce l'hai bruciato peggio di sardciccupeppe ha scritto: L'armata dei piccoli cresce!! (mi ci infilo pur'io va)
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
grazie mille per le istruzioniSardman58 ha scritto:benvenuto nel forum Ciro![]()
a presto