Animazione Anime Cartoons

Parlate dei vostri passatempi condivideteli

Moderatore: Rossifumi

Hook
Top Member

Re: Animazione Anime Cartoons

Messaggio da Hook »

Ma si vedrai che sarà proprio così... al massimo che fanno per una serie sono 26 puntate (quasi mai sono di più) e se la serie ha buon successo continuano poi con una seconda serie quasi sicuro, però non posso ancora dire nulla a riguardo di questo anime, perchè non l'ho ancora visto :)!!!
P.S. Altro anime assolutamente super bello ed entusiasmante è "Bakuman"... ne hanno fatte 3 serie e ti consiglio caldamente di guardarlo... vedrai che ti piacerà ;)
Parla proprio di come viene creato un manga fino all'anime, in questo caso parla della storia di due ragazzini delle medie che cominciano a scrivere manga e come, in una decina d'anni, arrivano all'anime... è strafigo e appassionante!!!
bestiolu67
Top Member

Messaggio da bestiolu67 »

sinceramente resto scettico, fare una seconda stagione sarebbe quasi come comportarsi da serie televisiva, e questo, per quel poco di esperienza che ho, non è mai successo.
Potrebbero procrastinare la serie, ma ne dubito, oppure piegare la storia verso un punto di rottura assolutamente inaspettato e questo, per come si sviluppa la storia al momento, e secondo la mia percezione, potrebbe essere deludente, a meno di genialate last minute.........vedremo
per quanto riguarda il consiglio, vedrò di verificare, però devo sapere da quale fansub ti fornisci......
alle prossime
Non importa quanto ci dai dentro..........Se non vinci non sei nessuno !
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Il mio nome è carro ...... PARA-CARRO
Hook
Top Member

Messaggio da Hook »

Di solito vado a caso... basta fare un'adeguata ricerca su Google e dove trovo ciò che cerco, al meglio possibile, prendo e guardo ;)!!!
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Hook ha scritto:@ Rossi: non te lo ripeto più... passa ai seinen e molla un po' sti shonen per bambini e tutti uguali!!!
Invece di High School DxD ti consiglio piuttosto Highschool Of The Death (Ecchi da paura) ;)!!!
Altri che vi consiglio molto molto calorosamente sono: "Mushishi", "Rainbow", "Gungrave", "Elfen Lied" e "Darker Than Black"!!!
Cercateveli se non li conoscete e godete in tutti i sensi ;)!!!
High School DxD è un xxx se paragonato a Highschool Of The Death che comunque ho visto compreso gli special :wink: .

per quanto riguarda shonen vs seinen io non faccio differenza di generi guardo tutto tranne quelli in "costume" ( quelli ambientati nel periodo edo).
ultimamente ho visto Another, Durara! (molto simile a baccano come stile e se non l'hai visto guardati anche Baccano che merita), death note ( lo passato io a I-R) e blood +.
questi anime sono tutto tranne che shonen :marameo: :marameo:

darker then black è già presente in forma completa sul mio HD.

Ultimamente da appassionato di nuoto sto seguendo Free!, Le bizzarre avventure di jojo e Phi Brain.
ho completato un pò di anime sportivi.
Hajime no ippo, se vi piaciono anime sulla boxe. certo non raggiunge il punto di riferimento che è e rimmarrà Rocky Joe però secondo me merita.
Eyeshield 21, anime sul footbal americano, ho cercato l'anime perchè il manga mi aveva preso molto.... peccato che l'anime sia distante anni luce dal manga.
poi anime demenziali
dopo la prima stagione non potevo farmi mancare "Haiyore! Nyaruko-san W"
Ixion Saga DT un anime che mi ha fatto piegare in 2 dal ridere.

p.s. dimenticavo il l'attacco dei giganti è già in programma di essere visionato...aspetto che finisca per sccaricarmi il pack completo dal pc di Runner :leggi: :leggi:
GTExD 4ever
bestiolu67
Top Member

p.s. dimenticavo il l'attacco dei giganti è già in programma di essere visionato...aspetto che finisca per sccaricarmi il pack completo dal pc di Runner :leggi: :leggi:
Allora stai fresco.....le puntate,( 25.ndt) saranno edite solo per la fine di dicembre
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Hook
Top Member

Messaggio da Hook »

Per queste cose non c'é mai fretta ;)
Hook
Top Member

Messaggio da Hook »

Oh My God!!!
Questa è una pessima notizia raga :shock: :( !!!
http://www.repubblica.it/speciali/cinem ... -65670779/
bestiolu67
Top Member

Per tutti coloro ch'hanno visto BTOOOM, ditemi cosa ci trovate, ho scaricato le 12 puntate e me le sono sciroppate abbastanza alla svelta.
Giudizio di parte, la storia è inverosimile come si merita, ma la sostanza è alquanto leggerina e piattarella, con un finale che lascia amareggiati e con un senso di insoddisfazione, insomma, credo si possa definire una mezza ga**ta, questo secondo i miei gusti.........., appena finisco altre serie, mortifico anche quelle..........................................se se lo meritano....
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

bestiolu67 ha scritto:Per tutti coloro ch'hanno visto BTOOOM, ditemi cosa ci trovate, ho scaricato le 12 puntate e me le sono sciroppate abbastanza alla svelta.
Giudizio di parte, la storia è inverosimile come si merita, ma la sostanza è alquanto leggerina e piattarella, con un finale che lascia amareggiati e con un senso di insoddisfazione, insomma, credo si possa definire una mezza ga**ta, questo secondo i miei gusti.........., appena finisco altre serie, mortifico anche quelle..........................................se se lo meritano....
devo essere sincero anche a me Btoom a lasciato l'amaro in bocca sembra quasi che abbiano voluto chiudere la serie in fretta senza sviscerare la trama per bene. Spero in una seconda stagione.
GTExD 4ever
bestiolu67
Top Member

Rossifumi ha scritto: devo essere sincero anche a me Btoom a lasciato l'amaro in bocca sembra quasi che abbiano voluto chiudere la serie in fretta senza sviscerare la trama per bene. Spero in una seconda stagione.
considerando gli ultimi 4-5 minuti della serie forse quella era l'intenzione, anche considerando che il gioco prevedeva il rientro di persone "nominate" e comunque uscite secondo i termini del gioco, non mi stupirei della tua supposizione, ma in quel caso la serie sarebbe da considerare come una ca**ta completa, non mezza.......
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Rispondi

Torna a “HOBBY”