Hook ha scritto:@ Rossi: non te lo ripeto più... passa ai seinen e molla un po' sti shonen per bambini e tutti uguali!!!
Invece di High School DxD ti consiglio piuttosto Highschool Of The Death (Ecchi da paura)

!!!
Altri che vi consiglio molto molto calorosamente sono: "Mushishi", "Rainbow", "Gungrave", "Elfen Lied" e "Darker Than Black"!!!
Cercateveli se non li conoscete e godete in tutti i sensi

!!!
High School DxD è un xxx se paragonato a Highschool Of The Death che comunque ho visto compreso gli special

.
per quanto riguarda shonen vs seinen io non faccio differenza di generi guardo tutto tranne quelli in "costume" ( quelli ambientati nel periodo edo).
ultimamente ho visto Another, Durara! (molto simile a baccano come stile e se non l'hai visto guardati anche Baccano che merita), death note ( lo passato io a I-R) e blood +.
questi anime sono tutto tranne che shonen
darker then black è già presente in forma completa sul mio HD.
Ultimamente da appassionato di nuoto sto seguendo Free!, Le bizzarre avventure di jojo e Phi Brain.
ho completato un pò di anime sportivi.
Hajime no ippo, se vi piaciono anime sulla boxe. certo non raggiunge il punto di riferimento che è e rimmarrà Rocky Joe però secondo me merita.
Eyeshield 21, anime sul footbal americano, ho cercato l'anime perchè il manga mi aveva preso molto.... peccato che l'anime sia distante anni luce dal manga.
poi anime demenziali
dopo la prima stagione non potevo farmi mancare "Haiyore! Nyaruko-san W"
Ixion Saga DT un anime che mi ha fatto piegare in 2 dal ridere.
p.s. dimenticavo il l'attacco dei giganti è già in programma di essere visionato...aspetto che finisca per sccaricarmi il pack completo dal pc di Runner